Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 18 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Blowback - Vendetta incrociata

Mercoledi 18 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Blowback - Vendetta incrociata

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Nella serata odierna di Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) protagonista su Sky Cinema Uno HD, alle 21:15, c'è "Blowback - Vendetta incrociata", un action-thriller con Randy Couture e Cam Gigandet, in cui un rapinatore tradito dai complici cerca vendetta. Su Sky Cinema Due HD, alla stessa ora, puoi guardare "What's Love?", una commedia romantica con Lily James ed Emma Thompson, in cui una giovane regista londinese viaggia in Pakistan per filmare un matrimonio combinato. Su Sky Cinema Collection HD, anche alle 21:15, è in programma "The Next Three Days", un thriller diretto da Paul Haggis con Russell Crowe, Elizabeth Banks e Liam Neeson, in cui un uomo si trasforma in criminale per far evadere sua moglie, accusata ingiustamente di omicidio.

Se preferisci una pellicola d'avventura, su Sky Cinema Family HD, alle 21:00, c'è "Master Spy - Una spia per amico". Questo film premiato al Giffoni Film Festival segue le vicende di un agente segreto risvegliato dall'ibernazione e coinvolge un bambino in un vecchio caso. Per gli amanti dell'azione, "Il patriota" con Mel Gibson è in onda su Sky Cinema Action HD alle 21:00. Il film racconta la storia di un ex eroe di guerra costretto a combattere gli inglesi durante la Rivoluzione americana. Sky Cinema Suspense HD presenta "Panic Room" alle 21:00, un thriller di David Fincher con Jodie Foster, Kristen Stewart e Jared Leto, in cui una madre e sua figlia devono barricarsi nella loro stanza blindata per proteggersi dai ladri.

Su Sky Cinema Romance HD, alle 21:00, puoi vedere "La mia Africa", un intenso dramma diretto da Sydney Pollack con Meryl Streep e Robert Redford, basato sull'autobiografia di Karen Blixen. "A mano disarmata" con Claudia Gerini è in onda su Sky Cinema Drama HD alle 21:00. Questo biopic segue la giornalista Federica Angeli mentre indaga sulla criminalità organizzata di Ostia. Per una risata, su Sky Cinema Comedy HD, alle 21:00, c'è "Tutti per 1 - 1 per tutti". In questo film Sky Original, tornano i Moschettieri interpretati da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, e la regina Margherita Buy.

Inoltre, su Sky Cinema Uno +24 HD, alle 21:15, puoi vedere "Beast", un avvincente survival movie con Idris Elba e Sharlto Copley, in cui un padre vedovo e le sue figlie affrontano l'attacco di un leone. Infine, "Stanlio&Ollio" con Steve Coogan e John C. Reilly è in onda su Sky Cinema Due +24 HD alle 21:15. Questa biografia racconta le avventure del leggendario duo comico Stanlio e Ollio durante un tour teatrale in Gran Bretagna nel 1953.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Blowback - Vendetta incrociata
Action-thriller con Randy Couture e Cam Gigandet. Un rapinatore ha elaborato un piano per il colpo perfetto. Tradito dai complici, nella sua mente c'e' spazio solo per la vendetta.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

What's Love?
Commedia romantica con Lily James ed Emma Thompson dai produttori di 'Love Actually'. Una giovane regista londinese vola in Pakistan per filmare il matrimonio combinato del suo amico Kazim.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Next Three Days
Paul Haggis dirige un thriller con Russell Crowe, Elizabeth Banks e Liam Neeson. Un uomo si trasforma in criminale per far evadere la moglie, accusata ingiustamente di omicidio.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Master Spy - Una spia per amico
Pellicola d'avventura premiata al Giffoni Film Festival. Un agente segreto, risvegliato dall'ibernazione avvenuta nel 1974, coinvolge un bambino nell'indagine su un vecchio caso.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il patriota
Mel Gibson in un kolossal avventuroso di Roland Emmerich. Carolina del Sud, 1776: un ex eroe di guerra e' costretto a impugnare le armi contro gli inglesi che hanno ucciso suo figlio.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Panic Room
Thriller di David Fincher con Jodie Foster, Kristen Stewart e Jared Leto. Sorprese in casa dai ladri, una donna e sua figlia si barricano nella stanza blindata che custodisce la cassaforte.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La mia Africa
Sette Oscar all'intenso dramma di Sydney Pollack con Meryl Streep e Robert Redford, tratto dall'autobiografia di Karen Blixen. La scrittrice ripercorre gli anni passati in Kenya (GBR/USA 1985)
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

A mano disarmata
Claudia Gerini nel biopic sulla giornalista Federica Angeli. La cronista de 'La Repubblica' indaga sulla criminalita' organizzata di Ostia. Le ritorsioni non tarderanno ad arrivare.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tutti per 1 - 1 per tutti
Tornano i Moschettieri Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, assieme alla regina Margherita Buy, diretti da Giovanni Veronesi nel primo film targato Sky Original.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Beast
Idris Elba in un adrenalinico survival movie con Sharlto Copley. Durante un safari in Sudafrica, un padre vedovo e le due giovani figlie subiscono l'attacco di un leone assetato di sangue.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Stanlio&Ollio
Steve Coogan e John C. Reilly nella biografia del leggendario duo comico. 1953: Stanlio e Ollio intraprendono un tour teatrale in Gran Bretagna e riscoprono l'importanza del loro sodalizio.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker): Con internet il mondo è più vicino Le notizie circolano libere Dalla velocità del web arriva ovunque
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi

    Tanti canali, un'offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell'offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno...Babbo Natale. Fox augura buone feste con due spot che vedono protagonista proprio un Babbo Natale che, tra regali e pacchi non consegnati, è indaffaratissimo....a guardare i canali Fox. Ideati e prodotti dal te...
    S
    Sky
      giovedì, 11 dicembre 2014
  • Sky Wifi - Sferico

    È on air la nuova campagna di comunicazione di Sky Wifi centrata sul Wi-Fi «sferico», una caratteristica dello Sky Wifi Hub, che grazie alla forma sferica del segnale riesce a raggiungere ogni angolo della casa. Tutti gli Sky Wifi Hub sono dotati infatti di otto antenne, 4 su frequenza a 2.4 Ghz e 4 a 5Ghz (tecnologia MIMO), che permettono di diffondere il segnale in modo uniforme e omnidirezionale, proprio come una sfera. Questo ...
    S
    Sky
      martedì, 23 maggio 2023