Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 19 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Top Gun

Giovedi 19 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Top Gun

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Nella serata odierna di Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) protagonista su Sky Cinema Uno HD, alle 21:15, potrai vedere "Top Gun", l'action che ha consacrato Tom Cruise. Il film racconta la storia di un pilota di caccia in crisi che trova il suo equilibrio grazie a una donna. Il film ha vinto Oscar e Golden Globe per la migliore canzone. Su Sky Cinema Due HD, alla stessa ora, è in programma "Ta'r", con Cate Blanchett diretta da Todd Field. Il film racconta la storia di Lydia Tar, una musicista di fama mondiale travolta da uno scandalo per le accuse di abuso di potere. Su Sky Cinema Collection HD, ancora alle 21:15, potrai vedere il remake del celebre western "Quel treno per Yuma" diretto da James Mangold e interpretato da Russell Crowe e Christian Bale. Il fuorilegge Ben Wade viene portato in treno nella prigione di Yuma per essere processato.

Per gli amanti del magico mondo di Harry Potter, su Sky Cinema Family HD, alle 21:00, c'è "Animali fantastici - I segreti di Silente". Questo è il terzo film della saga prequel di Harry Potter con Eddie Redmayne, Jude Law e Mads Mikkelsen. Silente incarica Newt Scamander di formare una squadra per fermare Grindelwald. "Bastardi senza gloria," il film di Quentin Tarantino sulla Seconda guerra mondiale con Brad Pitt e Christoph Waltz, è in onda su Sky Cinema Action HD alle 21:00. Un gruppo di soldati americani viene inviato a Parigi con la missione di uccidere Hitler. Sky Cinema Suspense HD presenta "Memento" alle 21:00, un thriller diretto da Christopher Nolan con Guy Pearce, in cui un investigatore assicurativo sofferente di amnesia cerca il killer di sua moglie.

Per una commedia, su Sky Cinema Romance HD, alle 21:00, c'è "Come ti divento bella!" con Amy Schumer, Michelle Williams e Naomi Campbell. Il film segue la storia di Renee, che dopo un incidente in palestra, inizia a credere di essere incredibilmente avvenente, anche se il suo aspetto fisico non cambia. "Il maledetto United," diretto da Tom Hooper e interpretato da Michael Sheen, narra la breve e turbolenta esperienza di Brian Clough sulla panchina del Leeds United, una delle figure più famose nella storia del calcio. Su Sky Cinema Comedy HD, alle 21:00, potrai vedere "La mia ombra è tua", una commedia con Marco Giallini e Giuseppe Maggio diretta da Eugenio Cappuccio, in cui un autore viaggia con il suo assistente per svelare il titolo del suo atteso sequel.

Inoltre, "Blowback - Vendetta incrociata" è in onda su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15, e su Sky Cinema Due +24 HD, alla stessa ora, puoi vedere "What's Love?", una commedia romantica con Lily James ed Emma Thompson prodotta dagli stessi creatori di "Love Actually".

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Top Gun
L'action che ha consacrato Tom Cruise. Un pilota di caccia va in crisi quando causa la morte di un amico. Ne uscira' grazie a una donna. Oscar e Golden Globe per la migliore canzone.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ta'r
Golden Globe e Coppa Volpi a Cate Blanchett diretta da Todd Field. Lydia Tar, carismatica musicista di fama mondiale, viene travolta da uno scandalo per le accuse di abuso di potere.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Quel treno per Yuma
James Mangold dirige Russell Crowe e Christian Bale nel remake del celebre western del 1957. Il fuorilegge Ben Wade viene portato in treno nella prigione di Yuma per essere processato.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Animali fantastici - I segreti di Silente
Terzo blockbuster della saga prequel di 'Harry Potter' con Eddie Redmayne, Jude Law e Mads Mikkelsen. Silente incarica Newt Scamander di formare una squadra per fermare Grindelwald.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Bastardi senza gloria
Quentin Tarantino rilegge la Seconda guerra mondiale con Brad Pitt e Christoph Waltz, premiato a Cannes e con l'Oscar. Un gruppo di soldati Usa e' inviato a Parigi per uccidere Hitler.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Memento
Christopher Nolan dirige Guy Pearce in un thriller nei labirinti della memoria. Un investigatore assicurativo, sofferente di una rara forma di amnesia, cerca il killer di sua moglie.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Come ti divento bella!
L'ironia di Amy Schumer, al fianco di Michelle Williams e Naomi Campbell, in una brillante commedia sulla bellezza e il look. In seguito a un banale incidente in palestra, la paffuta Renee, da sempre alle prese con problemi di autostima, si convince di essere avvenente come una modella, sebbene il suo aspetto fisico sia sempre lo stesso. E inizia a comportarsi di conseguenza, facendosi strada nella New York delle feste glamour e delle sfilate di moda.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il maledetto United
Tom Hooper dirige Michael Sheen per narrare la breve e turbolenta esperienza sulla panchina del Leeds United di Brian Clough, uno degli allenatori piu' famosi nella storia del calcio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La mia ombra è tua
Commedia con Marco Giallini e Giuseppe Maggio di Eugenio Cappuccio. Noto per un unico romanzo, un autore viaggia con il suo assistente fino a Milano per svelare il titolo dell'atteso sequel.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Blowback - Vendetta incrociata
Action-thriller con Randy Couture e Cam Gigandet. Un rapinatore ha elaborato un piano per il colpo perfetto. Tradito dai complici, nella sua mente c'e' spazio solo per la vendetta.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

What's Love?
Commedia romantica con Lily James ed Emma Thompson dai produttori di 'Love Actually'. Una giovane regista londinese vola in Pakistan per filmare il matrimonio combinato del suo amico Kazim.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dopo quattro anni, quando lo stesso Tittia arrivò primo al bandierino sul cavallo Remorex. Seconda vittoria oggi per il cavallo Violenta Da Clodia, femmina baio di 10 anni, in cinque palii corsi.
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per discutere dell'assegnazione dei diritti sia tv che online delle partite del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021. Primo appuntamento di un tour che proseguirà settimana prossim...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017
  • 5 anni di notizie sportive non stop. Buon compleanno Sky Sport 24!

    30 agosto 2008 ore 12.00: è la data che cambia il modo di concepire le notizie di sport in tv, non più relegate in una finestra di 30 minuti, ma costantemente aggiornate in tempo reale su un canale all news acceso 24 ore su 24. Quel giorno, infatti, nasceva Sky Sport24 HD. In 5 anni oltre 35.000 le ore live, 400.000 i contributi creati dalla nascita del canale, 80 giornalisti impegnati direttamente sul notiziario in redazione, oltre a 25 corrispondenti in Italia e nel mondo. La giornata più seguita dell'ultima stagio...
    S
    Sky
      venerdì, 30 agosto 2013