Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 20 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Un'Estate Fa - Ep. 5 e 6

Venerdi 20 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Un'Estate Fa - Ep. 5 e 6

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Nella serata odierna di Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) protagonista su Sky Cinema Uno HD, alle 21:15, puoi vedere "Un'Estate Fa - Episodi 5 e 6". Nel presente, la ritrovata amicizia tra Costanza ed Elio viene messa in pericolo, mentre la festa di Mamo del 1990 porta a conseguenze inattese. Nel frattempo, il giovane Elio scopre un segreto ben custodito di Arianna. Nel presente, Elio chiude un vecchio conto in sospeso. Su Sky Cinema Due HD, alla stessa ora, c'è "Arrivederci professore" con Johnny Depp. Questo dramma struggente e ironico racconta la storia di un insegnante la cui diagnosi di una grave malattia lo convince a rivoluzionare il suo atteggiamento verso gli altri. Su Sky Cinema Collection HD, ancora alle 21:15, potrai vedere "Il gladiatore" con Russell Crowe e Joaquin Phoenix, il capolavoro diretto da Ridley Scott che ha vinto 5 Oscar. Dopo lo sterminio della sua famiglia, il generale Maximus viene catturato per combattere nel Colosseo.

Su Sky Cinema Family HD, alle 21:00, è in programma "Ember - Il mistero della città di luce" con Tim Robbins e Saoirse Ronan. Questo coinvolgente film d'avventura si svolge in un mondo sotterraneo dove la città di Ember sta esaurendo la sua riserva di luce. "Spider-Man: Homecoming" è in onda su Sky Cinema Action HD alle 21:00, con Tom Holland nel ruolo dell'Uomo Ragno. Dopo l'esperienza con gli Avengers, Spider-Man difende l'umanità dagli artigli dell'Avvoltoio. Sky Cinema Suspense HD presenta "Watcher" alle 21:00, un thriller ambientato a Bucarest con Maika Monroe. Una donna americana si trasferisce con il fidanzato e si convince di essere spiata, mentre un killer terrorizza la città.

Per gli amanti delle storie d'amore, su Sky Cinema Romance HD, alle 21:00, c'è "Il sole a mezzanotte" con Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger. Questo film racconta la struggente love story di Katie, una ragazza affetta da una rara malattia che le impedisce di esporsi alla luce solare ma che si innamora perdutamente di Charlie al chiaro di luna. "The Arturo Sandoval Story" è un biopic HBO sul celebre musicista jazz cubano con Andy Garcia, Mia Maestro e Gloria Estefan, in onda su Sky Cinema Drama HD alle 21:00. Questo film ci porta ad Atene nel 1989, dove Sandoval ripercorre la sua storia. Per una dose di commedia, su Sky Cinema Comedy HD, alle 21:00, c'è "Un boss sotto stress" con Robert De Niro e Billy Crystal. Un mafioso rinchiuso in prigione manifesta strani comportamenti e viene affidato alle cure di uno psicanalista.

Inoltre, su Sky Cinema Uno +24 HD, alle 21:15, puoi vedere "Top Gun", l'action che ha consacrato Tom Cruise. Un pilota di caccia va in crisi quando causa la morte di un amico e trova il suo equilibrio grazie a una donna. Su Sky Cinema Due +24 HD, alla stessa ora, c'è "Ta'r" con Cate Blanchett, un film che ha vinto il Golden Globe e la Coppa Volpi. Racconta la storia di Lydia Tar, una carismatica musicista di fama mondiale travolta da uno scandalo per le accuse di abuso di potere.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Un'Estate Fa - Ep. 5 e 6
Nel presente, la ritrovata amicizia tra Costanza ed Elio viene messa in pericolo. La festa di Mamo del 1990 porta a conseguenze inattese.  Il giovane Elio scopre un segreto ben custodito di Arianna. Nel presente, Elio chiude un vecchio conto in sospeso.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Arrivederci professore
Un indimenticabile Johnny Depp in un dramma struggente e ironico. La diagnosi di una grave malattia convince un insegnante a rivoluzionare il suo atteggiamento nei confronti degli altri.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il gladiatore
Russell Crowe e Joaquin Phoenix nel capolavoro di Ridley Scott vincitore di 5 Oscar. Dopo lo sterminio della sua famiglia, il generale Maximus viene catturato per combattere al Colosseo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ember - Il mistero della città di luce
Coinvolgenti avventure in un mondo sotterraneo con il premio Oscar Tim Robbins e Saoirse Ronan. La citta' di Ember, costruita nel sottosuolo, sta per esaurire la propria  riserva di luce, fornita da un generatore artificiale.  
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Spider-Man: Homecoming
Tom Holland interpreta l'Uomo Ragno nel film con Michael Keaton e Robert Downey Jr. Reduce dall'esperienza con gli Avengers, Spider-Man difende l'umanita' dagli artigli dell'Avvoltoio.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Watcher
Maika Monroe in un thriller ambientato a Bucarest. Una donna americana si trasferisce con il fidanzato. Sola in casa si convince di essere spiata, mentre un killer terrorizza la citta'
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il sole a mezzanotte
Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger in una struggente love story. Una rara malattia impedisce a Katie di esporsi alla luce solare ma al chiaro di luna si innamora perdutamente di Charlie.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Arturo Sandoval Story
Biopic HBO sul celebre musicista jazz cubano con Andy Garcia, Mia Maestro e Gloria Estefan. Atene 1989. Nell'Ufficio Visti dell'Ambasciata americana, Sandoval ripercorre la sua storia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un boss sotto stress
Robert De Niro e Billy Crystal in una gustosa commedia di Harold Ramis. Un mafioso rinchiuso in prigione manifesta strani comportamenti e viene affidato alle cure di uno psicanalista.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Top Gun
L'action che ha consacrato Tom Cruise. Un pilota di caccia va in crisi quando causa la morte di un amico. Ne uscira' grazie a una donna. Oscar e Golden Globe per la migliore canzone.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Ta'r
Golden Globe e Coppa Volpi a Cate Blanchett diretta da Todd Field. Lydia Tar, carismatica musicista di fama mondiale, viene travolta da uno scandalo per le accuse di abuso di potere.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisivi autunnali Rai 2012/13 Marano (Rai): ''Per la Rai è il momento di diventare full digital''
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012