Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 21 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Dampyr

Sabato 21 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Dampyr

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Nella serata odierna di Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) protagonista su Sky Cinema Uno HD offre "Dampyr", un fanta-horror basato sul celebre fumetto della Bonelli Entertainment. La trama si svolge nei Balcani nel 1992, dove misteriose creature trucidano gli abitanti di un villaggio. L'unica soluzione sembra essere l'evocazione del leggendario Dampyr. Puoi vederlo alle 21:15 su questo canale. Anche Sky Cinema Collection HD trasmette "Dampyr" ma alle 21:45. Questo canale dunque offre un'opzione aggiuntiva per vedere il film. Su Sky Cinema Due HD, alle 21:15, c'è "L'ufficiale e la spia", diretto da Roman Polanski e interpretato da Jean Dujardin e Louis Garrel. Questo biopic premiato a Venezia è ambientato nel 1895 e racconta la storia del soldato ebreo Alfred Dreyfus, condannato all'ergastolo con l'accusa di spionaggio.

Sky Cinema Family HD presenta "Paws of Fury: La leggenda di Hank" alle 21:00, un'avventura animata Sky Original. La storia segue Hank, un adorabile cane che sogna di diventare un samurai e prende lezioni da un maestro. Tuttavia, un perfido gatto minaccia il villaggio. "Operation Fortune" è un film d'azione Sky Original diretto da Guy Ritchie con Jason Statham e Hugh Grant. Puoi vederlo su Sky Cinema Action HD alle 21:00. La trama segue una spia dell'MI6 e il suo team di agenti che reclutano una star di Hollywood per una missione sotto copertura. "La ragazza della palude" è un mistery-drama con Daisy Edgar Jones, tratto dal bestseller di Delia Owens. Ambientato nella Carolina del Nord negli anni '60, il film racconta la storia di una ragazza che ha scelto di vivere lontano dalla comunità ed è accusata di omicidio. Lo troverai su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00.

Su Sky Cinema Romance HD, alle 21:00, puoi vedere "Un principe tutto mio", una commedia romantica con Julia Stiles. La trama segue una studentessa di medicina che si innamora del principe di Danimarca e deve decidere tra seguire il suo cuore o realizzare il sogno di diventare medico. "The Blind Side" con Sandra Bullock, vincitore di un Oscar, è in onda su Sky Cinema Drama HD alle 21:00. Questa esaltante storia vera racconta di un giovane afroamericano senzatetto adottato da una famiglia borghese e diventato una star del football. Per una commedia italiana, su Sky Cinema Comedy HD, alle 21:00, c'è "Compromessi sposi" con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme. La trama racconta di un imprenditore del Nord e un sindaco del Sud che si alleano per impedire le nozze dei rispettivi figli.

Per coloro che preferiscono vedere i programmi in ritardo, ci sono opzioni su Sky Cinema Uno +24 HD e Sky Cinema Due +24 HD alle 21:15. Puoi vedere "Un'Estate Fa - Episodi 5 e 6" e "Arrivederci professore" su questi canali.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Dampyr
Fanta-horror dal celebre fumetto della Bonelli Entertainment. Balcani, 1992: misteriose creature trucidano gli abitanti di un villaggio. L'unica soluzione e' evocare il leggendario Dampyr.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e (SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.45/canale 303)

L'ufficiale e la spia
Roman Polanski dirige Jean Dujardin e Louis Garrel in un biopic premiato a Venezia. 1895: il soldato ebreo Alfred Dreyfus viene condannato all'ergastolo con l'accusa di spionaggio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Paws of Fury: La leggenda di Hank
Travolgente avventura animata targata Sky Original. Hank, un adorabile cane che sogna di diventare samurai, prende lezioni da un maestro, ma un perfido gatto minaccia il villaggio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Operation Fortune
Action Sky Original di Guy Ritchie con Jason Statham e Hugh Grant. Una spia dell'MI6 e il suo team di agenti reclutano una star di Hollywood per una missione sotto copertura.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La ragazza della palude
Mistery-drama con Daisy Edgar Jones, dal bestseller di Delia Owens. North Carolina, anni 60: una ragazza che ha scelto di vivere lontano dalla comunita' viene accusata di omicidio.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un principe tutto mio
Commedia romantica con Julia Stiles. Una studentessa di medicina si innamora del principe di Danimarca e deve decidere fra seguire il suo cuore o realizzare il sogno di diventare medico.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Blind Side
Oscar a Sandra Bullock protagonista di una esaltante storia vera. Un giovane afroamericano senzatetto viene adottato da una famiglia borghese e diventa una star del football.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Compromessi sposi
Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme in una commedia di Francesco Micciche'. Un imprenditore del Nord e un sindaco del Sud si alleano per impedire le nozze dei rispettivi figli.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Un'Estate Fa - Ep. 5 e 6
Nel presente, la ritrovata amicizia tra Costanza ed Elio viene messa in pericolo. La festa di Mamo del 1990 porta a conseguenze inattese.  Il giovane Elio scopre un segreto ben custodito di Arianna. Nel presente, Elio chiude un vecchio conto in sospeso.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Arrivederci professore
Un indimenticabile Johnny Depp in un dramma struggente e ironico. La diagnosi di una grave malattia convince un insegnante a rivoluzionare il suo atteggiamento nei confronti degli altri.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'estensione dei suoi migliori contenuti e dei suoi servizi alle piattaforme alternative e ai device portatili emergenti. Grazie a Sky Go, e ad una semplice applicazione scaricabile...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic. NOW si rivolge a tutti i t...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e il pubblico fedele al Tg5, cioè quello che nel corso dell’anno segue più della metà delle edizioni, è composto da oltre 15 milioni di telespettatori. I minut...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012