Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 22 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Viva l'Italia

Domenica 22 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Viva l'Italia

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Nella serata odierna di Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) protagonista su Sky Cinema Uno HD presenta "Viva l'Italia", una graffiante commedia con Michele Placido, Alessandro Gassmann, Raoul Bova e Ambra Angiolini. La trama segue un senatore che, colpito da improvvisa demenza, perde ogni inibizione e non riesce più a mentire. Puoi guardarlo alle 21:15 su questo canale. Sky Cinema Due HD trasmette "Django Unchained" alle 21:15. Questo western di Quentin Tarantino, con Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio, ha vinto 2 Oscar e 2 Golden Globe. La storia segue uno schiavo nero che riacquista la libertà e corre a salvare anche sua moglie. Su Sky Cinema Collection HD, alle 21:15, c'è "The Raven", un thriller gotico con John Cusack. La trama è ambientata nel 1849 e vede il celebre scrittore Edgar Allan Poe affiancare un detective per indagare su un killer che si ispira ai suoi racconti.

Sky Cinema Family HD offre "Hugo Cabret" alle 21:00. Questa pellicola di Martin Scorsese, con Asa Butterfield e Ben Kingsley, ha vinto 5 Oscar. La storia si svolge a Parigi nel 1931 e segue un orfanello alle prese con un automa da ricostruire che incontra un misterioso illusionista. "Red" è un film d'azione con Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren e Morgan Freeman, e puoi vederlo su Sky Cinema Action HD alle 21:00. La trama segue la CIA che vuole eliminare un gruppo di ex agenti segreti esperti e in possesso di informazioni scottanti. "Monster" è un thriller biografico di Daniel Farrands sulla nota serial killer statunitense Aileen Wuornos, con Peyton List e Tobin Bell. Questo film è in onda su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00.

Su Sky Cinema Romance HD, alle 21:00, puoi guardare "The Mexican: Amore senza la sicura", una rocambolesca action-comedy con Julia Roberts e Brad Pitt. La trama segue un malvivente che riceve l'ordine di andare in Messico per recuperare un'antica pistola sulla quale aleggia una maledizione. "La versione di Barney" è un film con Paul Giamatti, Rosamund Pike e Dustin Hoffman, tratto dall'omonimo bestseller. Puoi vederlo su Sky Cinema Drama HD alle 21:00. La storia racconta l'eccentrico Barney che ripercorre la sua vita, scandita da tormentate avventure sentimentali. Per una comicità scatenata, su Sky Cinema Comedy HD, alle 21:00, c'è "Come ammazzare il capo... e vivere felici" con Jason Bateman, Jennifer Aniston e Kevin Spacey. La trama segue tre amici stanchi delle angherie dei rispettivi superiori che elaborano uno scombinato piano per farli fuori.

Per coloro che vogliono recuperare i film andati in onda ieri, ci sono opzioni su Sky Cinema Uno +24 HD e Sky Cinema Due +24 HD alle 21:15, con "Dampyr" e "L'ufficiale e la spia". Il primo è un fanta-horror basato sul celebre fumetto della Bonelli Entertainment. La trama si svolge nei Balcani nel 1992, dove misteriose creature trucidano gli abitanti di un villaggio. L'unica soluzione sembra essere l'evocazione del leggendario Dampyr. Il secondo diretto da Roman Polanski e interpretato da Jean Dujardin e Louis Garrel è un biopic premiato a Venezia è ambientato nel 1895 e racconta la storia del soldato ebreo Alfred Dreyfus, condannato all'ergastolo con l'accusa di spionaggio.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Viva l'Italia
Graffiante commedia con Michele Placido, Alessandro Gassmann, Raoul Bova e Ambra Angiolini. Colpito da improvvisa demenza, un senatore perde ogni inibizione e non riesce piu' a mentire.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Django Unchained
2 Oscar e 2 Golden Globe al western di Quentin Tarantino con Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio. Uno schiavo nero riacquista la liberta e corre a salvare anche sua moglie.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Raven
Negli incubi di Edgar Allan Poe in un thriller gotico con John Cusack. 1849: il celebre scrittore affianca un detective per indagare su un killer che si ispira ai suoi racconti.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Hugo Cabret
5 Oscar alla pellicola di Martin Scorsese con Asa Butterfield e Ben Kingsley. Parigi, 1931: un orfanello, alle prese con un automa da ricostruire, incontra un misterioso illusionista.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Red
Spy-action con Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren e Morgan Freeman. La CIA vuole eliminare un gruppo di ex agenti segreti, esperti e in possesso di informazioni scottanti.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Caccia al killer: Monster
Thriller biografico di Daniel Farrands sulla nota serial killer statunitense Aileen Wuornos, con Peyton List e Tobin Bell. Dall'infanzia travagliata all'esplosione della sua furia omicida.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

The Mexican: Amore senza la sicura
Rocambolesca action-comedy con Julia Roberts e Brad Pitt. Un malvivente riceve l'ordine di andare in Messico per recuperare un'antica pistola sulla quale aleggia una maledizione.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La versione di Barney
Paul Giamatti, Rosamund Pike e Dustin Hoffman nella pellicola tratta dall'omonimo bestseller. L'eccentrico Barney racconta la sua vita, scandita da tormentate avventure sentimentali.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Come ammazzare il capo... e vivere felici
Jason Bateman, Jennifer Aniston e Kevin Spacey in una scatenata black comedy. Stanchi delle angherie dei rispettivi superiori, tre amici elaborano uno scombinato piano per farli fuori.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Dampyr
Fanta-horror dal celebre fumetto della Bonelli Entertainment. Balcani, 1992: misteriose creature trucidano gli abitanti di un villaggio. L'unica soluzione e' evocare il leggendario Dampyr.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'ufficiale e la spia
Roman Polanski dirige Jean Dujardin e Louis Garrel in un biopic premiato a Venezia. 1895: il soldato ebreo Alfred Dreyfus viene condannato all'ergastolo con l'accusa di spionaggio.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai Sport: gli appuntamenti sportivi in onda nel prossimo autunno

    Nella rubrica "ApriRaiSport" sono stati presentati i prossimi eventi sportivi che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva dai canali Rai nei mesi autunnali. Ma il grande sport comincia già ad Agosto con i Mondiali di Atletica Leggera, i Mondiali di Canottaggio e quelli di Canoa Velocità. Per il calcio saranno trasmessi su Rai 1 la Supercoppa Italiana Milan-Inter, l'amichevole Italia-Spagna, i preliminari di Champions League con l'Udinese e la Supercoppa Europea Barcellona-Porto. E a Settemb...
    S
    Sport
      sabato, 30 luglio 2011
  • Il Promo di Cielo che Gol, dal 28 Ottobre con Simona Ventura e Alessandro Bonan

    Lo spogliatoio è il luogo dove si dice siano nate le più grandi imprese sportive, ma in questo caso è anche la location dello spot di Cielo che gol, il nuovo programma sportivo in onda da domenica 28 Ottobre dalle ore 14.00 in chiaro su Cielo Tv (canale 26 digitale terrestre, 126 Sky, 19 Tivusat). Mentre la telecamera scorre tra le maglie appese agli attaccapanni in sottofondo si sentono le voci dei telecronisti di Sky Sport che con tono enfatico raccontano le gesta degli atleti in campo finch&e...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 ottobre 2012
  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk moderato da Andrea MICHELOZZI con un tema “caldissimo”: OTT & Streaming, autentici protagonisti del 2020, per consumo, visualizzazioni, nascita di nuove...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020