Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 23 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Magic Mike - The Last Dance

Lunedi 23 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Magic Mike - The Last Dance

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Nella serata odierna di Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) protagonista su Sky Cinema Uno HD presenta "Magic Mike - The Last Dance" alle 21:15. Questo è il capitolo finale della trilogia, diretto da Steven Soderbergh e con Channing Tatum e Salma Hayek. La trama segue l'ex spogliarellista Magic Mike, caduto in disgrazia, che riceve una proposta indecente da una focosa miliardaria. Inoltre, su Sky Cinema Romance HD, il film sarà trasmesso alle 21:45. Su Sky Cinema Due HD, alle 21:15, puoi vedere "Una preghiera prima dell'alba", un action cruento ispirato a una storia vera. La storia racconta del boxer inglese Billy Moore, dedito ai combattimenti clandestini in Thailandia, che finisce in uno dei carceri più spietati del paese.

"Sono solo fantasmi" è una commedia diretta e interpretata da Christian De Sica, insieme a Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi. Napoli è il set di questa storia in cui tre fratelli squattrinati si improvvisano 'ghostbusters' per incassare un'eredità. Puoi guardarlo su Sky Cinema Collection HD alle 21:15. Su Sky Cinema Family HD, alle 21:00, c'è "La lettera di fuoco", un'avventura ambientata nel XVI secolo piena di misteri. La trama segue un ragazzo che supera mille difficoltà per salvare il padre, imprigionato dall'Inquisizione per aver stampato una lettera di Lutero. "211 - Rapina in corso" è un action con Nicolas Cage ispirato a una delle più violente sparatorie della storia americana. Due poliziotti di pattuglia si ritrovano a fronteggiare una rapina a mano armata, e puoi vederlo su Sky Cinema Action HD alle 21:00.

In "Il collezionista di ossa", con Denzel Washington e Angelina Jolie, alle 21:00 su Sky Cinema Suspense HD, un'agente e un criminologo paralizzato indagano su uno psicopatico che semina morte a New York lasciando enigmatici indizi. "Non sposate le mie figlie!" è una commedia di successo sui matrimoni misti. Su Sky Cinema Comedy HD alle 21:00, la trama segue i coniugi Verneuil, che scoprono che la loro quarta figlia si è finalmente innamorata dopo aver visto tre figlie accasarsi con un arabo, un ebreo e un cinese.

Per coloro che vogliono recuperare i film andati in onda ieri, ci sono opzioni su Sky Cinema Uno HD +24 con "Viva l'Italia", una graffiante commedia con Michele Placido, Alessandro Gassmann, Raoul Bova e Ambra Angiolini. La trama segue un senatore che, colpito da improvvisa demenza, perde ogni inibizione e non riesce più a mentire. Puoi guardarlo alle 21:15 su questo canale, mentre su Sky Cinema Due HD +24 trasmette "Django Unchained" alle 21:15. Questo western di Quentin Tarantino, con Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio, ha vinto 2 Oscar e 2 Golden Globe.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Magic Mike - The Last Dance
Steven Soderbergh dirige Channing Tatum e Salma Hayek nel capitolo finale della trilogia. Caduto in disgrazia, l'ex spogliarellista riceve una proposta indecente da una focosa miliardaria.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.45/canale 307)

Una preghiera prima dell'alba
Joe Cole in un action cruento ispirato a una storia vera. Il boxer inglese Billy Moore, dedito ai combattimenti clandestini in Thailandia, finisce in uno dei carceri piu' spietati del paese.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Sono solo fantasmi
Christian De Sica dirige e interpreta una commedia con Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi. Napoli: tre fratelli squattrinati si improvvisano 'ghostbusters' per incassare un'eredita'.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La lettera di fuoco
Avventura piena di misteri ambientata nel XVI secolo. Un ragazzo supera mille difficolta' per salvare il padre, imprigionato dall'Inquisizione per aver stampato una lettera di Lutero.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

211 - Rapina in corso
Nicolas Cage in un action ispirato a una delle piu' violente sparatorie della storia americana. Due poliziotti di pattuglia si ritrovano a fronteggiare una rapina a mano armata.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il collezionista di ossa
A caccia del killer con Denzel Washington e Angelina Jolie. Un'agente e un criminologo paralizzato indagano su uno psicopatico che semina morte a New York lasciando enigmatici indizi.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'uomo nell'ombra
Thriller di Roman Polanski con Ewan McGregor e Pierce Brosnan. Un ghost writer, assunto per scrivere la biografia dell'ex premier britannico, finisce in una rete di segreti.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Non sposate le mie figlie!
Commedia di successo sui matrimoni misti. Dopo aver visto tre figlie accasarsi con un arabo, un ebreo e un cinese, i coniugi Verneuil scoprono che la quarta si e' finalmente innamorata...
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Viva l'Italia
Graffiante commedia con Michele Placido, Alessandro Gassmann, Raoul Bova e Ambra Angiolini. Colpito da improvvisa demenza, un senatore perde ogni inibizione e non riesce piu' a mentire.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Django Unchained
2 Oscar e 2 Golden Globe al western di Quentin Tarantino con Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio. Uno schiavo nero riacquista la liberta e corre a salvare anche sua moglie.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk moderato da Andrea MICHELOZZI con un tema “caldissimo”: OTT & Streaming, autentici protagonisti del 2020, per consumo, visualizzazioni, nascita di nuove...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020
  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. Il pensiero fa un veloce parallelo con lo spot, di cui l’ormai ex compagno George Clooney è testimonial da tempo. Non più coppia nella vita e ‘legati&rsquo...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l’orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, ch...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011