Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 24 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW,  Un boss in salotto

Martedi 24 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Un boss in salotto

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Nella serata odierna di Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) protagonista su Sky Cinema Uno HD, inizia la serata con "Un boss in salotto" alle 21:15. Si tratta di una commedia con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero, che racconta la storia di una donna napoletana che, dopo 15 anni a Bolzano, vede la sua vita sconvolta dall'arrivo del fratello camorrista. Su Sky Cinema Due HD, alla stessa ora, troverai "Glory - Uomini di gloria," un war-movie con Denzel Washington e Morgan Freeman. Il film ha vinto 3 premi Oscar ed è ambientato durante la Guerra di Secessione Americana, raccontando la storia di un reggimento nordista composto da ex schiavi di colore che si scontrano con le truppe sudiste. Per gli amanti dell'horror, su Sky Cinema Collection HD, anche alle 21:15, c'è "Scream," il sesto capitolo della saga con Melissa Barrera, Jenna Ortega e Courteney Cox. La trama segue i superstiti della strage di Woodsboro che traslocano a New York, ma Ghostface continua a perseguitarli.

Su Sky Cinema Family HD alle 21:00, c'è "Il cacciatore e la regina di ghiaccio," un prequel di 'Biancaneve e il cacciatore' con Charlize Theron, Chris Hemsworth e Jessica Chastain. La storia ruota attorno a un cacciatore e una guerriera che difendono la Terra incantata da due streghe maligne. Per un po' di azione, su Sky Cinema Action HD, alle 21:00, potrai guardare "21," con Kevin Spacey. Il film segue un insegnante che applica formule matematiche al gioco del Black Jack e guida un gruppo di studenti alla conquista di Las Vegas. Su Sky Cinema Suspense HD, troverai "The Hanging Sun - Sole di mezzanotte" alle 21:00. È un Sky Original basato sul romanzo di Jo Nesbo e diretto da Francesco Carrozzini. La storia segue John in fuga verso l'estremo Nord, dove incontra Lea e Caleb, la sua unica speranza di salvezza da un destino segnato.

Per una commedia romantica con sfumature soprannaturali, su Sky Cinema Romance HD, alle 21:00, c'è "La sposa fantasma," con Eva Longoria e Paul Rudd. Il protagonista cerca di comunicare con la sua fidanzata defunta attraverso una medium, ma finisce per innamorarsene. Infine, su Sky Cinema Drama HD, alle 21:00, puoi vedere "La leggenda del pianista sull'oceano," diretto da Giuseppe Tornatore, con Tim Roth. Il film racconta la storia di un orfano cresciuto su una nave ed è noto per le splendide musiche di Ennio Morricone. Se preferisci una commedia investigativa, su Sky Cinema Comedy HD, alle 21:00, c'è "Confess, Fletch," con Jon Hamm che interpreta un reporter investigativo nel rilancio del personaggio di Fletch interpretato da Chevy Chase negli anni '80.

Per i film andati in onda ieri, puoi recuperarli su Sky Cinema Uno HD +24 con "Magic Mike - The Last Dance" alle 21:15. Questo è il capitolo finale della trilogia, diretto da Steven Soderbergh e con Channing Tatum e Salma Hayek. La trama segue l'ex spogliarellista Magic Mike, caduto in disgrazia, che riceve una proposta indecente da una focosa miliardaria.   Su Sky Cinema Due HD +24, alle 21:15, puoi vedere "Una preghiera prima dell'alba", un action cruento ispirato a una storia vera. La storia racconta del boxer inglese Billy Moore, dedito ai combattimenti clandestini in Thailandia, che finisce in uno dei carceri più spietati del paese.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Un boss in salotto
Commedia con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero. La vita di una donna napoletana, da 15 anni a Bolzano, viene sconvolta dall'arrivo del fratello camorrista.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Glory - Uomini di gloria
3 Oscar a un war-movie con Denzel Washington e Morgan Freeman. Guerra di Secessione Americana: un reggimento nordista composto da ex schiavi di colore si scontra con le truppe sudiste.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Scream
Melissa Barrera, Jenna Ortega e Courteney Cox nel sesto capitolo della saga horror. I superstiti della strage di Woodsboro traslocano a New York, ma Ghostface continua a perseguitarli.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il cacciatore e la regina di ghiaccio
Prequel di 'Biancaneve e il cacciatore' con Charlize Theron, Chris Hemsworth e Jessica Chastain. Un cacciatore e una guerriera difendono la Terra incantata da due streghe maligne.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

21
Kevin Spacey in un thiller di Robert Luketic. Applicando infallibili formule matematiche al gioco del Black Jack, un insegnante guida un gruppo di studenti alla conquista di Las Vegas.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Hanging Sun - Sole di mezzanotte
Dal romanzo di Jo Nesbo, Sky Original di Francesco Carrozzini con Alessandro Borghi. In fuga verso l'estremo Nord, John conosce Lea e Caleb, unica speranza di salvezza da un destino segnato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La sposa fantasma
Eva Longoria e Paul Rudd in una commedia romantica dalle sfumature soprannaturali. Per comunicare con la fidanzata morta, Henry si rivolge a una medium ma finisce per innamorarsene.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La leggenda del pianista sull'oceano
Giuseppe Tornatore adatta il testo di Alessandro Baricco nel film con Tim Roth sulla storia di un orfano, nato e cresciuto su una nave. Golden Globe alle musiche di Ennio Morricone.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Confess, Fletch
John Hamm in una commedia che rilancia il reporter investigativo interpretato da Chevy Chase negli anni 80. Fletch indaga su un furto d'arte in Italia, ma viene accusato di omicidio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Magic Mike - The Last Dance
Steven Soderbergh dirige Channing Tatum e Salma Hayek nel capitolo finale della trilogia. Caduto in disgrazia, l'ex spogliarellista riceve una proposta indecente da una focosa miliardaria.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Una preghiera prima dell'alba
Joe Cole in un action cruento ispirato a una storia vera. Il boxer inglese Billy Moore, dedito ai combattimenti clandestini in Thailandia, finisce in uno dei carceri piu' spietati del paese.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e alla divulgazione delle norme tecniche internazionali che regolano le tecnologie dell’immagine in movimento. Questo evento, gentilmente ospitato nel contesto del Forum Europeo D...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Fiorentina e Roma in finale, virali i video delle esultanze Sky con Marianella e Caressa

    La Roma ha conquistato la finale di Europa League (31 Maggio ore 21, diretta Sky Sport Uno e streaming NOW) dopo un'eroica resistenza in casa del Bayer Leverkusen. In Germania finisce 0-0 il match che qualifica la Roma grazie al successo dell'andata all'Olimpico per 1-0. I giallorossi rischiano nel primo tempo dopo un tiro di Diaby che si infrange sulla traversa. Nella ripresa, i tedeschi attaccano a testa bassa, l'uomo più pericoloso è Azmoun che fal...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • Benvenuto su DAZN, la nuova casa dello sport in streaming

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) di proprietà di Perform Group, ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021.  Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli hig...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018