Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 25 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Cocainorso

Mercoledi 25 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Cocainorso

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Nella serata odierna di Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) protagonista su Sky Cinema Uno HD, alle 21:15 sul canale 301, puoi goderti "Cocainorso", un survival movie ispirato a una storia vera, diretto da Elizabeth Banks e interpretato da Keri Russell e Ray Liotta. Il film racconta la storia di un gruppo di persone che, dopo aver ingerito il carico di cocaina di un aereo precipitato, si trova a dover affrontare l'ira di un orso scatenato. Su Sky Cinema Due HD, sempre alle 21:15 sul canale 302, c'è "Sorry We Missed You" diretto da Ken Loach. Questo film è una denuncia sociale sullo sfruttamento del precariato in Inghilterra e segue la storia di un corriere freelance alle prese con la mancanza di tutela nel lavoro. Su Sky Cinema Collection HD, puoi sintonizzarti sempre alle 21:15 sul canale 303 per vedere "La mummia" un avventuroso film che vede Brendan Fraser come protagonista, premio Oscar 2023. Questo è il primo capitolo di una saga che inizia quando un gruppo di esploratori risveglia la salma di un sacerdote egizio colpito da un'antica maledizione.

Passando a Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304, troverai "Dakota" una storia di amicizia ed eroismo con Abbie Cornish come interprete principale. Il film racconta di una donna che accoglie in casa il cane del marito morto in Afghanistan, e l'animale stringe un legame speciale con la figlia, contribuendo a salvare la loro fattoria. Se sei in cerca di azione, Sky Cinema Action HD offre alle 21:00 sul canale 305 "Il fuggitivo" un action con Harrison Ford e Tommy Lee Jones, premiato con un Oscar. La trama segue la storia di un medico condannato per l'omicidio della moglie che riesce a fuggire e deve ora scagionarsi mentre è braccato da un determinato agente che cerca il vero killer. Inoltre, su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306, c'è "Mistero a Crooked House" un giallo tratto dal capolavoro di Agatha Christie, con Glenn Close, Terence Stamp e Gillian Anderson. Il film segue un detective alle prese con un omicidio in una villa che cela torbidi segreti di una dinastia.

Per una romantica commedia, puoi sintonizzarti su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307 per "20 anni di meno" ambientato nella Parigi dell'alta moda. Il film racconta di una giornalista di 38 anni che finge di avere una storia con un ventenne per dimostrare uno spirito giovanile e ottenere una promozione. Su Sky Cinema Drama HD alle 21:00 sul canale 308, c'è "Chiara" un biopic diretto da Susanna Nicchiarelli che racconta la storia di Santa Chiara, interpretata da Margherita Mazzucco e Andrea Carpenzano. Il film segue una ragazza che lascia la ricca famiglia per seguire l'insegnamento di Francesco da Assisi. Se preferisci l'azione combinata con la commedia, Sky Cinema Comedy HD offre alle 21:00 sul canale 309 "Una spia e mezzo" con Dwayne Johnson e Kevin Hart. Il film segue un agente della CIA che coinvolge un ex compagno di scuola nell'avventuroso e pericoloso mondo dello spionaggio internazionale.

Infine, su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15 sul canale 310, puoi vedere una replica di "Un boss in salotto" la commedia con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero che racconta la vita di una donna napoletana sconvolta dall'arrivo del fratello camorrista. E su Sky Cinema Due +24 HD, sempre alle 21:15 sul canale 311, c'è "Glory - Uomini di gloria" un war-movie con Denzel Washington e Morgan Freeman, vincitore di 3 premi Oscar. Il film è ambientato durante la Guerra di Secessione Americana e segue un reggimento nordista composto da ex schiavi di colore che si scontrano con le truppe sudiste.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Cocainorso
Ispirato a una storia vera, survival movie di Elizabeth Banks con Keri Russell e Ray Liotta. Dopo aver ingerito il carico di cocaina di un aereo precipitato, un orso scatena la sua furia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Sorry We Missed You
Ken Loach dirige una pellicola di denuncia sociale sullo sfruttamento del precariato in Inghilterra. Un corriere freelance si scontra con la mancanza di ogni tipo di tutela del lavoro.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La mummia
Il premio Oscar 2023 Brendan Fraser nel primo capitolo di una saga avventurosa. Un gruppo di esploratori risveglia la salma di un sacerdote egizio colpito da un'antica maledizione.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Dakota
Abbie Cornish in una storia di amicizia ed eroismo. Una donna accoglie in casa il cane del marito morto in Afghanistan. L'animale stringe un legame con la figlia e salvera' la loro fattoria.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il fuggitivo
Action con Harrison Ford e Tommy Lee Jones, premiato con l'Oscar. Un medico, condannato per l'omicidio della moglie, riesce a fuggire. Braccato da un agente, deve trovare il vero killer.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Mistero a Crooked House
Glenn Close, Terence Stamp e Gillian Anderson nel giallo tratto dal capolavoro di Agatha Christie. Un detective indaga su un omicidio in una villa fra i torbidi segreti di una dinastia.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

20 anni di meno
Romantica commedia nella Parigi glamour dell'alta moda. Per mostrare uno spirito giovanile e ottenere una promozione, una giornalista di 38 anni finge di avere una storia con un ventenne.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Chiara
Susanna Nicchiarelli dirige un biopic su Santa Chiara con Margherita Mazzucco e Andrea Carpenzano. Una ragazza lascia la ricca famiglia per seguire l'insegnamento di Francesco da Assisi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Una spia e mezzo
Action-comedy con Dwayne Johnson e Kevin Hart. Un agente della Cia trascina un ex compagno di scuola nell'avventuroso e pericoloso mondo dello spionaggio internazionale.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Un boss in salotto
Commedia con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero. La vita di una donna napoletana, da 15 anni a Bolzano, viene sconvolta dall'arrivo del fratello camorrista.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Glory - Uomini di gloria
3 Oscar a un war-movie con Denzel Washington e Morgan Freeman. Guerra di Secessione Americana: un reggimento nordista composto da ex schiavi di colore si scontra con le truppe sudiste.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su www.Boingtv.it dal 5 novembre fino al 10 dicembre, dà a tutti una golosa occasione per divertirsi a preparare una torta di compleanno per Boing, e mette in palio dei fantastici premi ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il servizio pubblico nazionale non riesca a parlare del lavoro degli archeologi senza far riferimento a Hollywood, ai volontari o qualche pseudo intellettuale di vasta fama ma con scarsa conoscenza dell'...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011
  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul propr...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022