Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Pasqua Sky Cinema e NOW: C'è ancora Domani, Domenica 31 Marzo 2024

Guida TV Pasqua Sky Cinema e NOW: C'è ancora Domani, Domenica 31 Marzo 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Per quanto riguarda la programmazione di stasera su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Sky Uno sul canale 108 alle 21:15 e su Sky Cinema Due HD alle 21:45 sul canale 302, sarà trasmesso "C'è ancora domani", l'esordio alla regia di Paola Cortellesi, anche protagonista, un film che è entrato nella storia del cinema italiano, ambientato a Roma nel 1946, dove Delia ha accettato la sua vita ma spera in un futuro migliore per la figlia. Su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303, potrai vedere "Tolo Tolo", una commedia diretta e interpretata da Checco Zalone, dove il protagonista, inseguito dai creditori, fugge in Africa ma una guerra lo costringe a rivedere i suoi piani.

Su Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304, verrà trasmesso "I Goonies", un'avventura memorabile ideata e prodotta da Steven Spielberg, che narra le avventure di un gruppo di ragazzi alla ricerca del leggendario tesoro di un pirata. Su Sky Cinema Action HD alle 21:00 sul canale 305, potrai goderti "Basic", un action di John McTiernan con John Travolta, Connie Nielsen e Samuel L. Jackson, dove un ex militare indaga sulla misteriosa scomparsa di un temuto sergente dopo essere diventato agente della Narcotici. Su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306, sarà trasmesso "The Manchurian Candidate", un thriller politico di Jonathan Demme con Denzel Washington e Meryl Streep, che narra l'ascesa verso la presidenza USA di un decorato eroe della Guerra del Golfo, celando un incredibile complotto.

Su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307, potrai vedere "Book Club - Il capitolo successivo", il sequel della commedia esilarante che vede il ritorno di Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen, che volano in Italia per celebrare l'addio al nubilato di Vivian. Su Sky Cinema Drama HD alle 21:00 sul canale 308, sarà trasmesso "La passione di Cristo", la controversa opera di Mel Gibson, che racconta le ultime dodici ore della vita di Gesù. Su Sky Cinema Comedy HD alle 21:00 sul canale 309, potrai divertirti con "Lo stagista inaspettato", una commedia con Robert De Niro e Anne Hathaway, dove un settantenne stanco della pensione accetta un posto da stagista senior in un’azienda di moda.

Infine, su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15 sul canale 310 e su Sky Cinema Due +24 HD alle 21:15 sul canale 311, verranno ritrasmessi rispettivamente "Mission: Impossible - Dead Reckoning" e "La vita straordinaria di David Copperfield".

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

C'è ancora domani
Esordio alla regia di Paola Cortellesi, anche protagonista, entrato nella storia del cinema italiano. Roma,1946: Delia ha accettato la sua vita ma spera in un futuro migliore per la figlia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301, SKY UNO/canale 108 ore 21.15 e SKY CINEMA DUE HD ore 21.45/canale 302)

Tolo Tolo
Checco Zalone dirige e interpreta la commedia campione d'incassi scritta con Paolo Virzì. Inseguito dai creditori, Checco fugge in Africa, ma una guerra lo costringe a rivedere i suoi piani.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I Goonies
Richard Donner firma una memorabile avventura ideata e prodotta da Steven Spielberg. Un gruppo di ragazzi trova una mappa che conduce al leggendario tesoro di un pirata.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Basic
Action di John McTiernan con John Travolta, Connie Nielsen e Samuel L. Jackson. Diventato agente della Narcotici, un ex militare indaga sulla misteriosa scomparsa di un temuto sergente.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Manchurian Candidate
Thriller politico di Jonathan Demme con Denzel Washington e Meryl Streep. L'ascesa verso la presidenza USA di un decorato eroe della Guerra del Golfo nasconde un incredibile complotto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Book Club - Il capitolo successivo
Il ritorno di Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen nel sequel di "Book Club". In Book Club - Il capitolo successivo, il film commedia esilarante, per celebrare l'addio al nubilato di Vivian, le quattro esuberanti amiche volano in Italia godendosi un viaggio avventuroso, segnato da incontri speciali e da qualche vicissitudine.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La passione di Cristo
La controversa opera di Mel Gibson, con Jim Caviezel e Monica Bellucci, che racconta le ultime dodici ore della vita di Gesù. Dalla preghiera nell'Orto degli Ulivi alla Crocifissione.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Lo stagista inaspettato
Commedia con Robert De Niro e Anne Hathaway. Stufo della pensione, un settantenne accetta un posto da stagista senior in un’azienda di moda, dove sarà l'assistente di una giovane manager.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Mission: Impossible - Dead Reckoning
Per la settima volta nei panni dell'agente Ethan Hunt, Tom Cruise deve salvare l'umanità da un'Intelligenza Artificiale onnipotente.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La vita straordinaria di David Copperfield
Dev Patel, Hugh Laurie e Tilda Swinton nell'adattamento del romanzo di Dickens. Nell'Inghilterra vittoriana, il giovane David subisce i soprusi del crudele patrigno, ma riesce a ribellarsi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella stessa direzione? La risposta è contenuta nello St...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013
  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • LIVE 🔴 🚨 da Milano: al via l'evento per i 20 anni di Sky Italia! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023