Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky Cinema e NOW: C'è ancora Domani, Giovedi 4 Aprile 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: C'è ancora Domani, Giovedi 4 Aprile 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Per quanto riguarda la programmazione di stasera su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, non perderti "C'è ancora domani", l'esordio alla regia di Paola Cortellesi, anche protagonista, un film che è entrato nella storia del cinema italiano. Ambientato a Roma nel 1946, segue la storia di Delia, una donna che ha accettato la sua vita ma spera in un futuro migliore per la figlia. Su Sky Cinema Due HD alle 21:15 sul canale 302, verrà trasmesso "Dal tramonto all'alba", un pirotecnico action scritto da Quentin Tarantino, anche protagonista con George Clooney e Harvey Keitel. Due criminali in fuga rapiscono una famiglia e passano la notte in un covo di mostri. Su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303, potrai goderti "Che bella giornata", la seconda commedia di successo con Checco Zalone, ambientata a Milano e ricca di esilaranti malintesi.

Su Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304, sarà trasmesso "La musica nel cuore - August Rush", un film toccante e magico con Freddie Highmore e Robin Williams, che segue le vicende di un piccolo prodigio della musica alla ricerca dei suoi genitori. Su Sky Cinema Action HD alle 21:00 sul canale 305, potrai vedere "211 - Rapina in corso", con Nicolas Cage, un action ispirato a una violenta sparatoria americana. Su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306, verrà trasmesso "Vivarium", un thriller distopico e surreale con Imogen Poots e Jesse Eisenberg.

Su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307, potrai goderti "Capodanno a New York", una commedia che celebra l'arrivo del nuovo anno con una sfilata di star hollywoodiane. Su Sky Cinema Drama HD alle 21:00 sul canale 308, sarà trasmesso "Risvegli", con Robert De Niro e Robin Williams, un film emotivo basato sul libro di Oliver Sacks. Su Sky Cinema Comedy HD alle 21:00 sul canale 309, non perderti "2 single a nozze", una commedia di culto con Owen Wilson e Vince Vaughn.

Infine, su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15 sul canale 310 e su Sky Cinema Due +24 HD alle 21:15 sul canale 311, verranno ritrasmessi "The Painter" e "Apocalypse Now".

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

C'è ancora domani
Esordio alla regia di Paola Cortellesi, anche protagonista, entrato nella storia del cinema italiano. Roma,1946: Delia ha accettato la sua vita ma spera in un futuro migliore per la figlia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Dal tramonto all'alba
Pirotecnico action scritto da Quentin Tarantino, anche protagonista con George Clooney e Harvey Keitel. Due criminali in fuga rapiscono una famiglia e passano la notte in un covo di mostri.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Che bella giornata
Seconda commedia di successo con Checco Zalone. Milano: un ingenuo addetto alla sicurezza del Duomo si lascia ingannare da una terrorista araba e innesca una serie di esilaranti malintesi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La musica nel cuore - August Rush
Freddie Highmore e Robin Williams in un film toccante e magico. Il piccolo August, prodigio della musica, suona per le strade di New York sperando di rintracciare i suoi genitori.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

211 - Rapina in corso
Nicolas Cage in un action ispirato a una delle più violente sparatorie della storia americana. Due poliziotti di pattuglia si ritrovano a fronteggiare una rapina a mano armata.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Vivarium
Imogen Poots e Jesse Eisenberg in un thriller distopico e surreale. Tom e Gemma si trasferiscono in un misterioso complesso residenziale e ricevono una scatola con dentro un neonato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Capodanno a New York
Una sfilata di star hollywoodiane per una commedia dal regista di "Pretty Woman". Un mosaico di storie personali sullo sfondo di una Times Square pazza di gioia per l'arrivo del nuovo anno.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Risvegli
Robert De Niro e Robin Williams nell'emozionante adattamento del libro di Oliver Sacks. Un neurologo sperimenta una nuova terapia sui pazienti affetti da encefalite letargica
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

2 single a nozze
Commedia di culto con Owen Wilson e Vince Vaughn. Due amici si imbucano ai matrimoni per mangiare e rimorchiare, ma alle nozze della figlia di un senatore finiscono nei pasticci.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Painter
Charlie Weber e Jon Voight in un action nel mondo dello spionaggio. Un ex agente della CIA, divenuto nel frattempo pittore, viene catapultato in una pericolosa lotta per la sopravvivenza
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Apocalypse Now
Palma d'oro e 2 Oscar al capolavoro bellico di F.F. Coppola con Marlon Brando, in versione final cut. Nella giungla del Vietnam, il capitano Willard deve scovare il colonnello Kurtz.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà finalmente come prima. Perché il calcio vero, quello vissuto sulla nostra pelle, non ci lascia mai.  No, è un rapporto saldissimo. Che non ci abbandona neanche in estate. Sotto gli o...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il servizio pubblico nazionale non riesca a parlare del lavoro degli archeologi senza far riferimento a Hollywood, ai volontari o qualche pseudo intellettuale di vasta fama ma con scarsa conoscenza dell'...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011