Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky Cinema e NOW: Call My Agent Italia 2 - Episodio 5 e 6, Venerdi 5 Aprile 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: Call My Agent Italia 2 - Episodio 5 e 6, Venerdi 5 Aprile 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Per quanto riguarda la programmazione di stasera su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, non perderti gli episodi 5 e 6 di "Call My Agent - Italia". Elodie è stata scelta per il nuovo film di Dario Argento, ma un evento inatteso rischia di trasformare in un horror anche la sua vita. Dopo il successo oltreoceano, Sabrina Impacciatore è la nuova madrina del Festival di Venezia, ma il "jet set" spesso fa rima con "jet lag". Su Sky Cinema Due HD alle 21:15 sul canale 302, sarà trasmesso "First Man - Il primo uomo", il biopic di Damien Chazelle premiato con 1 Oscar e 1 Golden Globe, con Ryan Gosling nel ruolo di Neil Armstrong. Su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303, potrai goderti "Quo vado?", la commedia dei record di Checco Zalone, che ironizza sul mito del posto fisso.

Su Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304, verrà trasmesso "Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi", un'avventura con Jim Carrey e Meryl Streep, premiata con l'Oscar per il trucco. Su Sky Cinema Action HD alle 21:00 sul canale 305, non perderti "Salt", con Angelina Jolie, Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor, uno spy-action avvincente. Su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306, sarà trasmesso "The North Sea", un disaster movie diretto dal regista di "The Quake".

Su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307, potrai goderti "Ticket to Paradise", con George Clooney e Julia Roberts, una commedia romantica di successo. Su Sky Cinema Drama HD alle 21:00 sul canale 308, sarà trasmesso "Il maledetto United", diretto da Tom Hooper e interpretato da Michael Sheen, che narra la turbolenta esperienza di Brian Clough sulla panchina del Leeds United. Su Sky Cinema Comedy HD alle 21:00 sul canale 309, non perderti "Cinquanta sbavature di nero", la parodia del film campione di incassi "Cinquanta sfumature di grigio".

Infine, su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15 sul canale 310 e su Sky Cinema Due +24 HD alle 21:15 sul canale 311, verranno ritrasmessi "C'è ancora domani" e "Dal tramonto all'alba".

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Call My Agent - Italia Ep. 5 e 6
Elodie è stata scelta per il nuovo film di Dario Argento, ma un evento inatteso rischia di trasformare in un horror anche la sua vita. Dopo il successo oltreoceano, Sabrina Impacciatore è la nuova madrina del Festival di Venezia. Ma “jet set”, si sa, spesso fa rima con “jet lag”…
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

First Man - Il primo uomo
Ryan Gosling è Neil Armstrong nel biopic di Damien Chazelle premiato con 1 Oscar e 1 Golden Globe. America, anni 60: la storia della missione spaziale che portò alla conquista della Luna.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Quo vado?
La commedia dei record di Checco Zalone che ironizza sul mito del posto fisso. Disposto a tutto per non esser licenziato, un impiegato statale vagherà da un capo all'altro del mondo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi
Avventura con Jim Carrey e Meryl Streep in un film premiato con l'Oscar per il trucco. 3 bambini orfani ereditano un mucchio di soldi ed entrano nel mirino dello spregevole Conte Olaf
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Salt
Angelina Jolie, Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor in uno spy-action. Un'agente della CIA, accusata di tradimento, affronta una corsa contro il tempo per provare la sua innocenza.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The North Sea
Disaster movie dal regista di "The Quake". Nel tentativo di chiudere un pozzo petrolifero nel Mare del Nord, un operaio resta intrappolato. La fidanzata e un collega vanno in suo aiuto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ticket to Paradise
George Clooney e Julia Roberts nella commedia romantica di successo. Due coniugi divorziati si alleano per mandare all'aria l'imminente matrimonio della figlia a Bali.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il maledetto United    
Tom Hooper dirige Michael Sheen per narrare la breve e turbolenta esperienza sulla panchina del Leeds United di Brian Clough, uno degli allenatori più famosi nella storia del calcio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cinquanta sbavature di nero
Dai produttori di "Ghost Movie" la parodia del film campione di incassi. Una timida studentessa incontra il milionario Christian Black e si lascia guidare nel suo mondo di vizi e stranezze.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

C'è ancora domani
Esordio alla regia di Paola Cortellesi, anche protagonista, entrato nella storia del cinema italiano. Roma,1946: Delia ha accettato la sua vita ma spera in un futuro migliore per la figlia.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Dal tramonto all'alba
Pirotecnico action scritto da Quentin Tarantino, anche protagonista con George Clooney e Harvey Keitel. Due criminali in fuga rapiscono una famiglia e passano la notte in un covo di mostri.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con protagonista ancora Charles Leclerc, un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza, proprio come Sky Wifi. L’importante riconoscimento, assegnat...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin Chmerkovski un cha cha cha, sulle note della hit superpop 'Last Friday Night (T.G.I.F.) di Katy Perry. I due hanno fatto finta di svegliarsi tra le lenzuola,
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e l’accesso ai contenuti. La continua evoluzione di Sky Glass
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023