Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero Sky Sport, Bundesliga e Ligue 1 (7 - 8 - 9 Gennaio 2022)

Calcio Estero Sky Sport, Bundesliga e Ligue 1 (7 - 8 - 9 Gennaio 2022)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero Sky Sport, Bundesliga e Ligue 1 (7 - 8 - 9 Gennaio 2022)Tra venerdì 7, e domenica 9 gennaio, in Germania si giocano le gare della 18ma giornata di Bundesliga, prima del girone di ritorno. Saranno cinque le partite visibili in diretta su Sky e in streaming su NOW, la prima in onda con in campo il Bayern Monaco, capolista solitario con 43 punti. Per i campioni in carica, impegno casalingo, in una classica del calcio tedesco contro il Borussia Moenchengladbach, attualmente solo 14mo a quota 19. Match in diretta alle ore 20.30 su Sky Sport Football.

Alle spalle dei bavaresi, al secondo posto c’è il Borussia Dortmund, staccato di nove lunghezze, che alle 18.30 di sabato sarà ospite a Francoforte dell’Eintracht, sesto in graduatoria con 27 punti. Diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

Venerdì 7 gennaio

  • ore 20.30: Bayern Monaco vs Borussia Monchengladbach
    (in diretta su Sky Sport Football, telecronaca di Pietro Nicolodi)

Sabato 8 gennaio

  • ore 15.30: Lipsia vs Mainz
    (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca di Christian Giordano)

  • ore 18.30: Eintracht Francoforte vs  Borussia Dortmund
    (in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, telecronaca di Pietro Nicolodi)

Domenica 9 gennaio

  • ore 15.30: Hertha Berlino vs Colonia
    (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca di Pietro Nicolodi)

  • ore 17.30: Bochum vs  Wolfsburg
    (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca di Marco Frisoli)

Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Ligue 1, il massimo campionato francese, pronto a mettere in scena la 20^ giornata, prima di ritorno. Dopo due settimane di pausa, la Ligue 1 torna nel prossimo weekend e saranno tre i match da seguire tra venerdì 7 e domenica 9 gennaio. Nel primo saranno di fronte, il Bordeaux, 17mo con 17 punti, e l’Olympique Marsiglia, terzo con 33 e con una partita da recuperare. Diretta alle ore 21 su Sky Sport Action.

Trasferta insidiosa per la capolista Paris Saint Germain, che andrà a far visita all’Olympique Lione, in una classica del calcio francese in programma domenica alle ore 20.45. I parigini guidano saldamente la Ligue 1 con 46 punti, ben 13 in più sulla seconda, il Nizza, mentre il Lione, che deve recuperare una partita, viaggia solamente a metà classifica, 13mo posto a quota 24, anche se l’Europa non è poi così lontana. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

Venerdì 7 gennaio

  • ore 21.00: Bordeaux vs Olympique Marsiglia
    (in diretta su Sky Sport Action, telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Sabato 8 gennaio

  • ore 21.00: Lens vs Rennes
    (in diretta su Sky Sport Football, telecronaca di Filippo Benincampi)

Domenica 9 gennaio

  • Ore 20.45: Olympique Lione vs Paris Saint-Germain
    (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per un'intera giornata: sabato 17 novembre 2012, dalle ore 10 alle 17, si potrà infatti accedere liberamente per visitare un'esposizione di "Cracking Art"....
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012