Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky e NOW 22 - 28 Ottobre: X Factor 2023 LIVE, Cocainorso, Magic Mike - The last dance

Guida TV Sky e NOW 22 - 28 Ottobre: X Factor 2023 LIVE, Cocainorso, Magic Mike - The last dance

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

GUIDA TV SKY / NOW | 22- 28 OTTOBRE 2023

Guida TV Sky e NOW 22 - 28 Ottobre: X Factor 2023 LIVE, Cocainorso, Magic Mike - The last danceCerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!   

Tra le novità più attese della prossima settimana Domenica 22 Ottobre, il canale Sky Cinema Collection (e in streaming su NOW) diventa Sky Cinema Halloween fino al 31 ottobre e offre oltre 70 titoli di film adatti all'atmosfera di Halloween. Ci saranno prime visioni come "BUSSANO ALLA PORTA" (lunedì 30) e "HALLOWEEN ENDS" (martedì 31). La selezione include film di vari generi, tra cui horror, thriller, e film adatti a tutta la famiglia, come "GHOSTBUSTERS - ACCHIAPPAFANTASMI," "LA MUMMIA," "CASPER," e "PICCOLI BRIVIDI." Lunedì 23 Ottobre su Sky Arte (e in streaming su NOW), alle 21:15, sarà trasmesso un documentario su Gianni Rodari, l'autore noto per i suoi racconti e le sue storie per bambini. Il documentario esplorerà il lato meno conosciuto di Rodari, l'autore civile, attraverso le sue parole, lettere, articoli, filastrocche e il contributo di ospiti. Sky Cinema Uno (e in streaming su NOW) presenta "Magic Mike - The Last Dance" alle 21:15, il capitolo finale della trilogia su uno spogliarellista ballerino interpretato da Channing Tatum. Questa volta, Mike è senza soldi e legami e riceve una proposta indecente da una miliardaria interpretata da Salma Hayek.

Martedì 24 Ottobre su Sky Documentaries (e in streaming su NOW) "THE CHILD IN THE BOX - CHI HA UCCISO URSULA HERRMANN?" alle 21:15. Il documentario racconta la storia del rapimento e dell'omicidio della piccola Ursula Herrmann, i tentativi di estorcere un riscatto, e la lunga ricerca del colpevole. Mercoledì 25 Ottobre Sky Uno (e in streaming su NOW) presenta "THE ROAD TO X FACTOR 2023" alle 21:15. Uno speciale settimanale che segue il percorso degli artisti di X Factor 2023, con retroscena, esibizioni, prove e molto altro. "COCAINORSO" alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e in streaming su NOW), un survival movie diretto da Elizabeth Banks, che racconta in chiave grottesca una storia vera ambientata a Knoxville nel 1985, con un ispettore locale che indaga sulla morte di un trafficante di droga. Giovedì 26 Ottobre su Sky Uno (e in streaming su NOW) inizia la fase dei Live Show di X Factor 2023 alle 21:15. La competizione entra nel vivo con le esibizioni dal vivo dei talenti, con la conduzione di Francesca Michielin e i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D'Amico e Morgan. Sky Arte (e in streaming su NOW) presenta "DENTRO CARAVAGGIO" alle 21:15. Il documentario esplora la figura di Caravaggio, a cinque secoli dalla sua morte, attraverso le sue parole, le sue opere e testimonianze di esperti e appassionati.

Infine, Sabato 27 Ottobre su Sky Documentaries (e in streaming su NOW) "BIG PHARMA - IL CRIMINE DEL SECOLO ep.01" alle 21:15. Il documentario denuncia il coinvolgimento delle aziende farmaceutiche americane nella creazione della crisi degli oppiacei, tratta da informatori, medici, agenti governativi e altri. Su Sky Cinema Due (e in streaming su NOW), alle 21:15, "THE WALK - LA STRADA DELLA LIBERTÀ," ispirato a fatti realmente accaduti a Boston nel 1974, quando fu decisa l'integrazione forzata degli studenti bianchi e neri. Un agente irlandese deve scortare alcuni studenti afroamericani nella scuola dei bianchi.

Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdereOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 22 OTTOBRE

SKY CINEMA HALLOWEEN
Prosegue, fino a martedì 31 ottobre, su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW
Su Sky Cinema Collection è tempo di dolcetto o scherzetto, ma soprattutto di qualche brivido di terrore. Il canale, infatti, da sabato 21 a martedì 31 ottobre, diventa Sky Cinema Halloween e prevede oltre 70 titoli “da paura” che spaziano nei generi: avventure a tinte dark, titoli per tutta la famiglia e horror. Sono innanzitutto da non perdere due prime visioni: l’horror-thriller di M. Night Shyamalan con Dave Bautista, tratto da un romanzo di Paul Tremblay, BUSSANO ALLA PORTA (lun. 30 ore 21.15 su Sky Cinema Uno, ore 21.45 su Sky Cinema Halloween); e il capitolo conclusivo di uno dei franchise horror più famosi della storia del cinema, HALLOWEEN ENDS (martedì 31 ore 21.15 su Sky Cinema Halloween). Nella varietà dell’offerta, nel pieno dell’atmosfera di Halloween, il canale propone: il sesto capitolo della saga horror SCREAM VI con Melissa Barrera, Jenna Ortega e Courteney Cox; il fanta-thriller rivelazione sull’intelligenza artificiale M3GAN; il cult degli anni 90 che ha consegnato alla leggenda Brandon Lee, IL CORVO - THE CROW; e il film sulle origini del vampiro più famoso, fra storia e leggenda, DRACULA UNTOLD. Ma anche i più giovani possono avere la loro dose di brivido con i film per tutta la famiglia, come: il cult assoluto della commedia anni 80 GHOSTBUSTERS – ACCHIAPPAFANTASMI con Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis; l’avventura da brivido nel primo capito della saga LA MUMMIA con il premio Oscar® 2023 Brendan Fraser; la commedia fantastica su un tenero spettro, CASPER con Christina Ricci e Bill Pulman; e la divertente avventura PICCOLI BRIVIDI con Jack Black nei panni dello scrittore fantasy Robert L. Stine.

LUNEDI 23 OTTOBRE

C’ERA DUE VOLTE GIANNI RODARI
Lunedì 23 ottobre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il documentario affianca al Rodari più noto, quello meno conosciuto: l’autore civile, schivo eppure autenticamente popolare, coltissimo ma mai oscuro, spinto da una tensione morale che si è incarnata nel gioco, nel divertimento, nell’utopia e soprattutto nella fantasia. Lo fa attraverso le parole di Rodari stesso lettere, articoli, diari, filastrocche lette dalla voce di Neri Marcorè all’interno di una scenografia interamente realizzata incarta, e con il contributo di ospiti che ne ricordano gli aspetti più importanti e immortali. Ad arricchire l a narrazione le musiche di Rodrigo D’Erasmo e l’uso della grafica animata, capace di evocare la magia e la fantasia messe in moto dalle storie di Gianni Rodari.

MAGIC MIKE - THE LAST DANCE
Lunedì 23 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW. disponibile anche on demand
Capitolo che chiude la trilogia sullo spogliarellista ballerino interpretato da Channing Tatum, diretto da Steven Soderbergh, così come nel primo film, e affiancato da Salma Hayek. Mike, di nuovo senza soldi e senza legami, ora fa il barman e una sera viene riconosciuto da una ragazza che lo aveva visto esibirsi. Lei rivela il passato di Mike al suo capo, la multimiliardaria Maxandra Mendoza. La donna, dopo una performance privata di Mike, decide di sfruttare i suoi numerosi talenti a Londra. Su Sky disponibile on demand anche in 4K.

MARTEDI 24 OTTOBRE

THE CHILD IN THE BOX - CHI HA UCCISO URSULA HERRMANN?
Martedì 24 ottobre alle 21.15 su Sky Documentaries o e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il corpo di Ursula fu ritrovato quasi tre settimane dopo, sepolto in una scatola nel bosco: era stata rinchiusa dentro con una pila di fumetti, alcune bottiglie d'acqua e caramelle, poi lasciata soffocare. Nel frattempo, il suo rapitore aveva tentato di estorcere un riscatto di due milioni di marchi. All'inizio sembrava che i rapitori sarebbero stati catturati rapidamente, ma ci sono voluti altri 30 anni prima che un sospettato venisse incriminato e condannato. Nel 2010 Werner Mazurek è stato condannato all'ergastolo per il rapimento mortale della piccola Ursula, una condanna basata interamente su prove circostanziali.

MERCOLEDI 25 OTTOBRE

THE ROAD TO X FACTOR 2023
Da Mercoledì 25 ottobre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Uno speciale settimanale per rivivere tutto il percorso degli artisti di X Factor 2023, un viaggio musicale e umano che ripercorrerà tutte le emozioni e i momenti salienti dello show: dalle esibizioni all’assegnazione dei nuovi brani, dalle prove in studio e in sala fino all’arrivo sul palco per l’esibizione più attesa, quella del giovedì. Questo è The Road to X Factor 2023, in onda da mercoledì 25 ottobre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW.

COCAINORSO
Mercoledì 25 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Survival movie diretto da Elizabeth Banks che rilegge in chiave grottesca un’incredibile storia vera, con Keri Russell e Ray Liotta. Knoxville, 1985. Un ispettore locale indaga sulla morte di un trafficante di droga, trovato morto con addosso diversi chili di cocaina, dopo essere precipitato dal suo aereo per la mancata apertura del paracadute. Quello che nessuno sa è che parte della droga, caduta nella ChattahoocheeOconee National Forest, è stata ingerita da un’orsa nera, che ora si aggira feroce e famelica. A scoprirlo, loro malgrado, sono alcuni malcapitati turisti e un ranger. Su Sky disponibile on demand anche in 4K.

GIOVEDI 26 OTTOBRE

X FACTOR 2023- LIVE
Da Giovedì 26 ottobre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Si entra nel vivo della sfida con le puntate in diretta di X Factor 2023, con la conduzione di Francesca Michielin. I giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan sono pronti ad accompagnare i loro talenti verso la competizione che alla fine decreterà un solo vincitore. Eliminazioni, colpi di scena, grandi ospiti e, soprattutto, una gara intensissima saranno gli ingredienti principali dei Live Show di X Factor 2023, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW a partire dal 26 ottobre.

DENTRO CARAVAGGIO
Giovedì 26 ottobre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
A cinque secoli dalla sua morte, che cosa continua a dirci la figura di Caravaggio? Per scoprirlo, una sera d’inverno a Milano, Sandro Lombardi sale le scale di Palazzo Reale, diretto alla mostra Dentro Caravaggio. Si accoda a un gruppo di turisti in visita, guidati dal critico Marco Carminati, e all'occorrenza viaggia per i luoghi caravaggeschi: scende a Roma, a Santa Maria del Popolo, e poi a Napoli, a Malta, in Sicilia, in tutte le parti di Italia dove Caravaggio e le sue inquietudini hanno lasciato traccia. Sul tragitto incontra testimoni e protagonisti anche trasversali del mondo dell’arte e della cultura, appassionati e cultori di Caravaggio, e con loro discute dei tanti temi legati all'artista e alla sua contemporaneità, soprattutto: la fede e la luce, il noir, la realtà e la fuga.

SABATO 27 OTTOBRE

BIG PHARMA- IL CRIMINE DEL SECOLO ep.01
Sabato 28 ottobre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Con l’aiuto di informatori, il contributo di medici professionisti, giornalisti, ex e attuali agenti governativi, avvocati e rappresentanti farmaceutici, intrecciati a testimonianze di tragedie personali e a documenti trapelati di recente, Gibney denuncia le aziende farmaceutiche americane, dimostrando che sono state in gran parte responsabili della nascita di questa tragedia, da cui hanno saputo trarre grandi profitti, a costo di sacrificare vite umane.

THE WALK - LA STRADA DELLA LIBERTÀ
Sabato 28 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Terrence Howard, Malcolm McDowell e Justin Chatwin in un film ispirato a fatti realmente accaduti. A Boston nel 1974 viene deciso di integrare forzatamente gli studenti bianchi e quelli neri. L’iniziativa però non è ben accolta nel quartiere di Southi, popolato principalmente da irlandesi. A un agente irlandese viene affidato il difficile incarico di scortare alcuni studenti afroamericani nella scuola dei bianchi.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per Italia-Spagna che si aggiudica il prime time di ieri sbaragliando la concorrenza. La partita seguita sull'ammiraglia Rai da una media di 6.496.000 telespettatori (share del 34...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011
  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-kolossal. Il tutto al ritmo di una super-hit come I Love It delle Icona Pop. “Questo sì che è X Factor” è la chiosa finale del nostro giudic...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013
  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davanti a un pubblico stimato in 111 milioni di telespettatori, la star ormai 53enne - indosso un mini abito nero Givenchy Haute Couture, stivali sopra il ginocchio e tacchi a spillo - ha iniziato ...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012