Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Sabato sui canali Rai Sport, Palinsesto 23 Gennaio 2016 - immagine di copertura per i programmi TV

Sabato sui canali Rai Sport, Palinsesto 23 Gennaio 2016

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

sabato, 23 gennaio 2016 | Ore: 06:00

Sabato sui canali Rai Sport, Palinsesto 23 Gennaio 2016Come ogni fine settimana oggi, Sabato 23 Gennaio 2016, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canali 227 e 228, su Tivùsat ai canali 21 e 22). Dal 14 Settembre è attivo sul canale 557 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport 1.

Rai Sport 1
è il canale del grande sport. Offre le dirette delle principali competizioni nazionali e internazionali, notiziari e rubriche sportive. Gli spettatori hanno a disposizione maggiori informazioni sulle manifestazioni agonistiche: più eventi e più spazi dedicati a ciascuna competizione (preparazione alla gara, commenti, interviste, pareri di tecnici e opinionisti). Rai Sport 2 è invece  dedicato alla valorizzazione delle discipline emergenti, di quelle più insolite e spettacolari. Garantisce visibilità a tutti gli sport, anche a quelli stagionali e a quelli che per variabilità di durata non sono compatibili con i rigidi schemi di palinsesto delle altre reti. Accanto alle rubriche di commento e a quelle di approfondimento, Rai Sport 2 racconta le grandi pagine dello sport del passato e del presente con documentari e reportage d'autore.

LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1, RAI 2, RAI 3)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

ore 13.30 - RAIDUE:
Rubrica - Dribbling (diretta)
dallo studio Rai - SR5 di Saxa Rubra in Roma
Conduce: Simona Rolandi
Il tema dello sport e della salute sarà trattato in due ampi servizi: un'inchiesta di Saverio Montingelli sulla Sla, il male oscuro la cui incidenza su un gran numero di ex calciatori non è stata ancora spiegata dalla medicina. Ne parleranno il giornalista e scrittore Massimiliano Castellani, autore di un libro sull'argomento, medici e ricercatori, Chantal Borgonovo (vedova di Stefano, l'ex calciatore scomparso due anni fa) e altri due ex calciatori ammalati di Sla. Un altro servizio tratterà in modo più divulgativo il tema della salute, attraverso un viaggio ideale in tre tappe: stomaco, cuore, mente. L'alimentazione, il benessere fisico, il giusto approccio mentale: tre passaggi fondamentali per chi pratica sport a livello professionistico ma anche amatoriale. Ne parleranno tre esperti dei relativi settori: il biochimico americano Barry Sears (ideatore e promotore della "dieta a zona"), il professor Giuliano Altamura (cardiologo e direttore dell'UOC di Cardiologia all'ospedale "Pertini" di Roma) e il professor Daniele Popolizio (psicologo mental coach). Spazio poi all'attualità, con la grande corsa di Roma 2024: un reportage da Losanna sul sogno olimpico che in queste ore ha fatto tappa nella sede del CIO con la presentazione ufficiale della candidatura italiana per i Giochi del 2024, sostenuta dal presidente del Consiglio Matteo Renzi, dal presidente del Coni Giovanni Malagò e dal presidente del Comitato organizzatore Roma 2024 Luca di Montezemolo. Il ritorno del centravanti nella Serie A di calcio (da Higuain a Dybala, da Dzeko a Mandzukic a Icardi): ne parlerà un grande bomber del passato, Roberto Boninsegna. Infine l'intervista esclusiva al pugile che, dopo sette anni, ha riportato in Italia un titolo mondiale: il romano Giovanni De Carolis, neo-campione del mondo dei pesi supermedi versione WBA. Nel suo racconto tutti i sogni, i sacrifici, le sfide di uno sport che continua a far rima con sudore e fatica.

ore 18.45 - RAIDUE:
Rubrica - 90° Minuto Serie B (diretta)
dallo studio Rai - SR5 di Saxa Rubra in Roma
Conduce: Andrea Fusco
Andrea Fusco, sabato 23 Gennaio, alle 18.45, su Rai2, condurrà una nuova puntata della rubrica “Novantesimo minuto serie B” a cura di Enrico Testa per rivedere tutte le reti della giornata del torneo cadetto e ascoltare le interviste ai protagonisti in campo. Come sempre i telespettatori potranno interagire con la trasmissione e i suoi ospiti attraverso l’account twitter @90MinutoRai. Questi gli inviati Rai Sport che seguiranno sui campi le partite:  Salernitana-Ascoli (Guido Cappella), Ascoli-Lanciano (Ciro Venerato), Bari-Vicenza (Emiliano CirillO), Cagliari-Ternana (Cristiano Piccinelli), Cesena-Virtus Entella (Antonio Di Monte), Modena-Avellino (Gianfranco Coppola), Novara-Crotona (Tiziana Alla), Pro Vercelli-Spezia (Dario Moricone), Trapani-Latina (Niki Pandolfini), Perugia-Pescara (Luca Pisinicca), Livorno-Como (Giorgio Germanò)

ore 22.45 - RAIDUE:
Rubrica - Stadio Sprint (diretta)
dallo studio Rai TV2 di Milano
Conduce: Monica Matano
Monica Matano, alle 22.45 su Rai2, condurrà una nuova puntata di “Sabato Sprint” rubrica a cura di Cesare Di Gesaro. All’interno del programma ampio spazio agli anticipi di campionato per rivedere tutti i gol e ascoltare la voce dei protagonisti in campo ai microfoni degli inviati di RaiSport. Come sempre i telespettatori potranno interagire con la trasmissione e i suoi ospiti attraverso l’account twitter @raisportweb. Questi gli inviati Rai Sport:  Frosinone-Atalanta (sintesi di Fabrizio Tumbarello, interviste di Fabio Pietroiusti), Empoli-Milan (sintesi di Giacomo Capuano, interviste di Stefano Mattei e Angelo Oliveto).  Ospiti in studio Emiliano Mondonico e Giampiero Timossi.

OGGI SU RAISPORT 1 / HD e RAI SPORT 2 (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto di Rai Sport 1 / HD di Sabato 23 Gennaio 2016

  • ore 06:00 Rubrica: Zona 11 P.M. (replica del 22/1)
  • ore 07:30 Notiziario: TG Sport + Rassegna Stampa (diretta)
  • ore 08:00 Pallanuoto Femminile: Campionati Europei 2016 - Finalissima (replica gara del 22/1)
    da Belgrado [Serbia]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione
  • all'interno ore 09:00 Notiziario: TG Sport Flash (diretta)
  • ore 10:00 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    Con: Arianna Secondini e Barbara Merlin
  • ore 10:15 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2015/16 - Discesa Libera Femminile (diretta)
    da Cortina D'Ampezzo [Belluno]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Daniela Ceccarelli
  • ore 11:30 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    Con: Arianna Secondini e Barbara Merlin
  • ore 11:45 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2015/16 - Discesa Libera Maschile (diretta)
    da Kitzbuhel [Austria]
    Telecronaca: Davide Labate e Paolo De Chiesa
  • ore 13:00 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    Con: Arianna Secondini e Barbara Merlin
  • ore 13:15 Biathlon: Coppa del Mondo 2015/16 Inseguimento Femminile (diretta)
    da Anterselva [Bolzano]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 14:00 Snowboard: Coppa del Mondo 2015/16 - Slalom Gigante Parallelo Femminile (diretta)
    da Rogla [Slovenia]
    Telecronaca: Vezio Orazi e Marco Navarra
  • ore 15:20 Biathlon: Coppa del Mondo 2015/16 - Inseguimento Maschile (diretta)
    da Anterselva [Bolzano]
    Telecronaca: Luca Di Bella
  • ore 16:10 Pallanuoto Maschile: Campionati Europei 2016 - Finale 3/4 Posto (diretta)
    da Belgrado [Serbia]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione
  • ore 17:30 Pallanuoto Maschile: Campionati Europei 2016 - Finalissima (diretta)
    da Belgrado [Serbia]
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione
  • ore 19:30  Rubrica: Rai Player (promo)
  • ore 19:35 Biathlon: Coppa del Mondo 2015/16 Inseguimento Femminile (replica)
  • ore 20:20 Pallavolo Femminile: Camp. Italiano serie A1 2015/16 - 2a giornata Ritorno: Modena-Montechiari (diretta)
    da Modena
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
  • ore 22:45 Rubrica: Perle di Sport (archivio)
  • ore 23:20 Ciclismo: Tour Down Under 2016 - Highlights 5a tappa (differita)
    da Wilunga Hill [Australia]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Stefano Garzelli
  • ore 23:45 Rubrica: Sabato Sprint 2a parte (diretta)
    Conduce: Monica Matano
  • ore 00:00 Kickboxing: Seconds Knock Out 4 - Finali (differita gara del 5/12/15)
    da Traversetolo [Parma]
    Telecronaca: Andrea Fusco e Vincenzo Spanu
  • ore 01:15 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2015/16 - Discesa Libera Femminile (replica)
  • ore 02:30 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2015/16 - Discesa Libera Maschile (replica)
  • ore 03:45 Biathlon: Coppa del Mondo 2015/16 - Inseguimento Maschile (replica)
  • ore 04:30 Pallanuoto Maschile: Campionati Europei 2016 - Finalissima (replica)

Palinsesto di Rai Sport 2 di Sabato 23 Gennaio 2016

  • ore 06:00 Simulcast Rai Sport HD
  • ore 11:45 Rubrica: Perle di Sport (archivio)
  • ore 11:55 Pattinaggio di Velocità: Camp. Europei Short Track 2016 - 2a giornata: Finali (diretta)
    da Sochi [Russia]
    Telecronaca: Alberto Ambrogi
  • ore 16:00 Simulcast Rai Sport HD
     

LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

24 ore su 24 - Rai Sport 1 e 2 (www.raisport.rai.it)
Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport 1 / HD e 2

LO SPORT ALLA RADIO:

  • ore 15.00 Calcio Serie B: Tutto il Calcio Minuto per Minuto (diretta)
    Conduce: Filippo Corsini

    Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:
    Immagine di Sabato sui canali Rai Sport, Palinsesto 23 Gennaio 2016 - Scopri su Rai
    Bari vs Vicenza: Enzo Delvecchio
    Cagliari vs Ternana:
    Diego Carmignani
    Cesena vs Virtus Entella:
    Antonio Monaco
    Modena vs Avellino:
    Umberto Avallone
    Novara vs Crotone:
    Massimo Barchiesi
     
  • ore 18.00 Calcio Serie A: Frosinone vs Atalanta (diretta)
    Radiocronaca: Giuseppe Bisantis e Antonello Brughini
     
  • ore 20.30 Basket Serie A: Avellino vs Reggio Emilia (diretta)
    Radiocronaca: Ettore De Lorenzo
     
  • ore 20.45 Calcio Serie A: Empoli vs Milan (diretta)
    Radiocronaca: Giovanni Scaramuzzino e Sara Meini
     
  • Collegamento con SCI Kitzbuel: Emilio Mancuso

LO SPORT PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO SU RAITALIA

Sabato sui canali Rai SportRai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all'estero e per tutti coloro che hanno con il nostro paese un legame d'origine o anche solo di curiosità. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta "La Giostra dei Gol" è la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti. Da oltre dieci anni la Giostra dei Gol è il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. La domenica calcistica, prende il via di norma alle 12.30 per seguire la telecronaca della prima partita di serie A. Sabrina Gandolfi conduce La Giostra dei Gol, con gli approfondimenti delle notizie più importanti e più curiose della settimana. Alle 15.00 la telecronaca del secondo incontro proposto in trasmissione. "Finestre" con l’aggiornamento in diretta dei gol dagli altri campi, commenti ed approfondimenti con ospiti in studio, servizi giornalistici continuano a caratterizzare il programma.  Gli anticipi del sabato vanno in onda in diretta in palinsesto, così come il posticipo domenicale. Ogni settimana un nuovo telespettatore sarà collegato via skype,  seguirà e interagirà con lo studio prima, durante e alla fine della partita principale.

  • ore 18.00 Calcio Serie A: Frosinone vs Atalanta (diretta)
    Telecronaca: Fabrizio Tumbarello
  • ore 20.45 Calcio Serie A: Empoli vs Milan (diretta)
    Telecronaca: Giacomo Capuano

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
 

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • NBA su Prime Video: il primo calendario delle partite in esclusiva, Emirates NBA Cup e Finals 2026

    Prime Video ha annunciato 67 partite di regular season per la stagione inaugurale di NBA su Prime, in concomitanza con la pubblicazione da parte della NBA del calendario completo della regular season 2025-26. L’esordio della NBA su Prime Video avverrà con un doppio incontro sabato 25 ottobre all’1:30, quando i New York Knicks ospiteranno i Boston Celtics, seguito alle 4:00 dalla sfida tra i Minnesota Timberwolves e i Los Angeles Lakers. Oltre alle 67 partite...
    S
    Sport
    lunedì, 18 agosto 2025
  • DAZN Serie A Enilive: Diletta Leotta, nuove Legend e show inediti per una stagione di calcio spettacolare

     DAZN ACCENDE LO SPETTACOLO DEL WEEKEND DI SERIE A ENILIVE:   NUOVI SHOW, NUOVE LEGEND E LA CONDUZIONE IN STUDIO DI DILETTA LEOTTA.  La nuova stagione è un mix di intrattenimento, analisi e grandi nomi.  DAZN rivoluziona la domenica sera con il lancio del nuovo show: Fuoriclasse – Serie A Show sarà l’appuntamento imperdibile che andrà a chiudere il weekend di grande...
    D
    DAZN
    lunedì, 18 agosto 2025
  • Livorno - Ternana opening day della Serie C SkyWiFi 2025-2026 in diretta su Sky Sport e NOW

    La Serie C Sky Wifi 2025-26 prenderà il via il prossimo 22 agosto alle 21:15. L’opening day vedrà protagonista lo Stadio Armando Picchi di Livorno, dove gli amaranto neopromossi affronteranno la Ternana, finalista dell’ultimo playoff, aprendo il nuovo campionato con un cerimoniale dedicato e una produzione televisiva a dieci camere da vivere su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 251 e in streaming su NOW. A dar voce alla partita sarà...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 18 agosto 2025
  • DAZN MyClubPass: a 29,99 €/mese tutte le partite della propria squadra in Serie A Enilive

    DAZN presenta MyClubPass, un abbonamento studiato per chi vuole vivere il calcio in streaming sentendosi parte integrante del proprio club. L’offerta è attiva dalle 12:00 del 18 agosto fino alle 23:00 del 31 agosto al prezzo di 29,99€ al mese, includendo tutte le partite di Serie A Enilive di una squadra a scelta. In più, tutti gli highlights di Serie A Enilive, di Serie BKT e de LaLiga EASports, oltre a tutti i contenuti originali DAZN,...
    D
    DAZN
    lunedì, 18 agosto 2025
  • Palio di Siena Agosto 2025 su La7: ascolti record con 13,5% di share e 1,44 milioni di spettatori

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI Ascolti eccellenti ieri, sabato 16 agosto, per il Palio di Siena su La7 che fa segnare il 13,5% di share con 1.441.000 telespettatori medi, raggiungendo il miglior risultato in share dal 2016. La corsa, in onda dalle 19.02 alle 19.52, con il commento di Pierluigi Pardo e Giovanni Mazzini, ottiene inoltre 2.241.000...
    T
    Televisione
    domenica, 17 agosto 2025
  • Il Palio di Siena, 16 Agosto 2025, diretta tv esclusiva La7 dalle 16:40 con Pierluigi Pardo

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI UPDATE (ore 19:50 by Simone Rossi): Il Valdimontone ha vinto il Palio dell'Assunta 2025 con Giuseppe Zedde detto Gingillo su Anda e Bola a tredici anni di distanza dall'ultima affermazione. La Contrada dal giubbetto rosa tenendosi al comando per i tre giri di piazza del Campo fin dalla Mossa dove...
    T
    Televisione
    sabato, 16 agosto 2025
  • Grande calcio in diretta 15 - 18 Agosto, ultime amichevoli e il ritorno dei campionati esteri

    Manca soltanto una settimana all’inizio della Serie A e nel weekend torna il grande calcio per scaldare i motori, con gare di Coppa Italia, Coppa di Germania, Premier League, Liga, Ligue 1, MLS, Women’s Cup, Campionato Primavera, Eredivisie, amichevoli e Supercoppe. Il meglio dell’azione in diretta su Sky, NOW, DAZN, Sportitalia, Italia 1, 20, OneFootball e Apple TV. Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di Finale

    La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione 2025/2026. Il prossimo spettacolo si concluderà il 13 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità del Bologna, vincitrice dell’ultimo trofeo.   Scattata con il turno preliminare dello scorso 9 e 10 agosto la 78esima edizione della Coppa Italia, torneo che si...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Nuovo Palinsesto Stagione 2025/26 Radio Tv Serie A: le grandi novità di programmi e conduttori

    Pronto a una settimana da urlo? L’attesa è finita, si ricomincia! Nel fine settimana di Ferragosto torna la Coppa Italia Frecciarossa con i trentaduesimi e le prime dodici squadre di Serie A Enilive che fanno il loro ingresso nel tabellone. Un bell’antipasto alla prima giornata che prenderà il via sabato 23 agosto! La settimana che culminerà con l’inizio della Serie A Enilive 2025/26, però, porterà anche...
    S
    Sport
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Pubblicità televisiva Replay in Svizzera: da novembre 2025 modello unico nazionale

    Attualmente, in Svizzera, circa il 30-40% dei contenuti televisivi viene fruito in differita e la tendenza è in aumento. La pubblicità in modalità Replay offre la possibilità di compensare, almeno in parte, il calo del mercato pubblicitario televisivo tradizionale. Il nuovo modello concordato dal settore è stato progettato per essere semplice da utilizzare e in linea con le nuove abitudini di fruizione del pubblico. Gli spot pubblicitari...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (14 - 17 Agosto 2025) MotoGP Austria e Motocross MXGP Svezia

    In arrivo un nuovo weekend a due ruote da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP e MXGP. MOTOMONDIALE AL RED BULL RING – Da giovedì 14 a domenica 17 agosto,appuntamento in diretta esclusiva con la tredicesima prova – e prima tappa dopo la pausa estiva - del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio d’Austria, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 14 agosto 2025
  • LALIGA 2025/26, campagna anti pirateria: streaming sicuro solo sui canali ufficiali

    Con l'inizio della nuova stagione 2025/26, LALIGA rinnova il proprio impegno nella lotta alla pirateria audiovisiva, la più grande minaccia per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. Si stima che solo i club di calcio spagnoli perdano ogni anno tra i 600 e i 700 milioni di euro a causa delle trasmissioni illegali. Ma il danno va oltre la perdita finanziaria. Si stima che oltre il 50% dei virus online sia collegato a contenuti piratati o piattaforme di download...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 13 agosto 2025
  • Telesystem UP STICK 4K, la tua TV prende nuova vita con Google TV

    Nell'era digitale, dove l'intrattenimento si sposta sempre più verso lo streaming online, TELE System lancia una soluzione innovativa e compatta per modernizzare qualsiasi televisore: l'UP Stick Google TV 4K . Presentato ufficialmente il 6 agosto 2025, questo dispositivo HDMI promette di trasformare TV non smart in Smart TV di ultima generazione, offrendo un'esperienza completa e intuitiva.  A differenza di altri decoder TELE System come l'UP1 o...
    H
    HiTech
    martedì, 12 agosto 2025
  • Sky e NOW lancia stagione calcio 2025/26 con oltre 2.000 partite, Champions esclusiva e copertura totale

     Sky Sport 2025 / 2026 | Ricca, spettacolare e... imprevedibile INIZIA UNA GRANDE STAGIONE DI CALCIO NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY PIÙ DI 2.000 PARTITE E OLTRE 4.000 ORE LIVE CON I PRINCIPALI CAMPIONATI ITALIANI E INTERNAZIONALI, LE TRE COPPE UEFA PRESENTATE NELLA NUOVA CAMPAGNA SKY DA UN TESTIMONIAL D'ECCEZIONE E LA FIRMA EDITORIALE DELLA SQUADRA DI SKY SPORT SU SKY COME AL CINEMA... ANCHE SE IL FILM DELLA CHAMPIONS NON SI SCRIVE: ACCADE IL PREMIO OSCAR PAOLO...
    S
    Sky Italia
    martedì, 12 agosto 2025
  • Serie A Women’s Cup su Sky, in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV. La finale anche su Rai 2

    La Serie A Women's Cup sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV, con la finale in programma nel weekend tra sabato 27 e domenica 28 settembre anche su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. Dopo una straordinaria estate Azzurra, e in attesa dell'inizio del campionato fissato per il weekend tra sabato 4 e domenica 5 ottobre, venerdì 22 agosto debutta la nuova competizione con i 12 club di Serie A Women. Si parte venerdì 22...
    S
    Sport
    venerdì, 08 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 17 - 23 Agosto: September 5 - La Diretta che cambiò la Storia, The Lost Weekend

    GUIDA TV SKY / NOW | 17 - 23 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica sera l’appuntamento è ...
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Madame Web, Lunedi 18 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 debutta Madame Web, cinecomic con Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb, una paramedica newyorkese che, dopo aver scoperto di possedere il dono di vedere il futuro, si ritrova a proteggere tre giovani donne da una minaccia oscura che incombe sulle loro vite....
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 17 Agosto 2025: diretta Softball Campionato Italiano serie A1 e Motocross Svezia

    In vista del weekend, Domenica 17 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 17 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Fire Squad - Incubo di fuoco, Domenica 17 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 va in onda Fire Squad – Incubo di fuoco, dramma catastrofico tratto da una storia vera che racconta il coraggio e i sacrifici di un gruppo di vigili del fuoco alle prese con un devastante incendio in Arizona nel 2013. Josh Brolin, Miles Teller e Jeff Br...
     domenica, 17 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Coppa Italia Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta Primo Turno: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sabato 16 e domenica 17 agosto si apre la Coppa Italia Serie C con le prime partite ufficiali della stagione 2025-26. Sono 56 le squadre che scenderanno in campo nel Primo turno eliminatorio per conquistare la qualificazione alla fase successiva. In caso di parità, dopo i novanta minuti regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore. Tre le partite in diretta su SkySport e in streaming su NOW: sabato alle 21 Lumezzane-Inter U23 (SkySport Calcio 202 e SkySp...
     sabato, 16 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping
    Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping
    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novità proposte ad un prezzo speciale; una ulteriore  sorpresa  verrà svelata solo il primo giorno di Maratona. La Maratona dello Shopping  riguarderà un ampio...
    D
     Digitale Terrestre
     venerdì, 02 dicembre 2011
  • Anteprima video: Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Nuoto 1500 stile libero  - ARGENTO | Gregorio Paltrinieri
    Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Nuoto 1500 stile libero - ARGENTO | Gregorio Paltrinieri
    Quinto podio della carriera ai Giochi Olimpici per un immortale Gregorio Paltrinieri. A Parigi 2024, nell’ultima serata delle finali di nuoto alla Defense Arena, infatti, il campione carpigiano si è messo al collo la medaglia d'argento nei 1500 stile libero, tornando tra i migliori tre in questa specialità ad otto anni di distanza dall’oro vinto nell’edizione di Rio 2016. L’azzurro, autore del secondo miglior tempo (14...
    S
     Sport
     domenica, 04 agosto 2024
  • Anteprima video: Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai
    Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai
    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di milioni di persone. Tutte le 48 partite della fase iniziale a gironi saranno trasmesse in fasce orarie che variano dalle 11.00 fino alle 20.00 e programmate sui diversi ca...
    S
     Sport
     mercoledì, 05 ottobre 2022