Digital-News.it Logo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

    Da domenica 25 agosto sulle emittenti nazionali e sulla piattaforma Sky sarà on air il nuovo spot sul grande calcio e sulla stagione sportiva 2013/2014 di Sky, che vedrà protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.   L'offerta di sport di Sky è così ricca e completa che verrà ricordata negli anni a venire: tutta la Serie A e tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, Premie...
    S
    Sky
      venerdì, 23 agosto 2013
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011