Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 21 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 21 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 21 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Terminal
Viktor Navorski (Tom Hanks), proveniente dall'Europa dell'Est, si ritrova bloccato all'aeroporto JFK di New York perche' a causa di un colpo di stato il suo Paese d'origine e' stato cancellato. Cio' significa che il passaporto e i documenti dell'uomo non sono piu' validi. Senza un posto a cui fare ritorno, Viktor si sistema nel terminal dell'aeroporto, diventando amico delle persone che ci lavorano e innamorandosi di una hostess, Amelia Warren.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Gli stagisti
Nick e Billy non lo sanno ma la compagnia per la quale lavorano come venditori e' fallita, da un giorno all'altro, lasciandoli in mezzo a una strada. Nessuna societa' sembra volerli, fino a che cercando su internet non trovano proprio sul motore di ricerca utilizzato un'offerta di stage che accettano perche' da' la possibilita' di essere assunti dopo un periodo di prova. Quello che non sanno e' che il periodo di prova a Google prevede una gara tra stagisti per chi comprende meglio i valori dell'azienda, misurandosi in tutti gli ambiti trattati dal colosso, dalla programmazione alla vendita.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

La casa del coccodrillo
Il mistero di una ragazza scomparsa accende un avventuroso film per tutta la famiglia. Trasferitosi in una nuova casa, il piccolo Victor scopre il diario di Cecilia, morta in circostanze misteriose 40 anni prima. Ne seguira' le tracce ma dovra' guardarsi dai bizzarri vicini.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ciao Julia, Sono Kevin
Commedia romantica nel segno dell’insonnia. Michael Keaton e Geena Davis non chiudono occhio e fanno lo stesso mestiere, il ghostwriter, ma uno per i repubblicani, l’altra per i democratici. Le schermaglie e i colpi bassi si sprecano, ma alla fine le elezioni le vincera’ Cupido.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Natale a Miami
Siamo alla vigilia delle vacanze natalizie: Ranuccio (Massimo Boldi), Giorgio (Christian De Sica) e Paolo (Francesco Mandelli) hanno in comune un destino sfortunato. Tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne. Tutti e tre cadono nella stessa terribile depressione. Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico, Mario (Massimo Ghini) in partenza per Miami per raggiungere la sua ex moglie e le figlie. Decide quindi di raggiungerlo in Florida nel tentativo di dimenticare la moglie Daniela (Raffaella Berge'). Folle di gelosia per la moglie fuggita con un altro, Giorgio sara' oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, figlia di Mario, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario dovra' inventarsi mille storie per non far scoprire allamico un segreto imbarazzante.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Mega Shark Vs Mecha Shark
Una sfida epocale insanguina l'oceano in un inedito fanta-action che segna il ritorno dell'enorme pescecane. Per fermare la sua furia famelica, il governo mette a punto un sottomarino a forma di squalo. La macchina d'acciaio e' pronta al duello contro l'orribile mostro marino.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Radiofreccia
Anni settanta. Un gruppo di ragazzi cerca di mettere insieme una radio libera in ricordo di un amico "trasgressivo". Piccolo spazio per piccolo gergo, piccole storie e piccole idee: "la droga è come la musica, anzi, meglio". Con Guccini che fa il barista e un richiamo a Trainspotting della bassa.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il Conte di Montecristo
Prima versione francese sonora del romanzo di Dumas, molto fedele e abbastanza riuscita.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Wingsuit Warrior - L'uomo con le ali
Uomini di coraggio 3D - Sky 3D vi racconta con immagini adrenaliniche la storia di Jeb Corliss e del suo amico Joby Ogwyn. Dopo il disastroso incidente che lo ha visto schiantarsi sul monte Table, in Sud Africa, Jeb vuole tornare ad indossare la tuta alare, sfruttando la 'seconda chance' che la vita gli ha concesso. Viviamo, grazie al realismo delle ottiche 3D, il volo della rivincita!
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico: se il Tg1 non è digitale non lo vedo più”, ha scherzato il premio Oscar, intervistato da Vincenzo Mollica. "E’ il Digi-uno, una cosa eccezionale: questa gi...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014
  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente programmato al Palazzo Reale di Milano il 14 e 15 giugno, si trasferisce oggi al centro di produzione televisiva di Sky Italia a Milano Santa Giulia, vicino alla stazione ferroviaria di Milano Rogoredo...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Video - Aspettando Sky TG 24, dal 27 Gennaio sul digitale terrestre

    Conoscere i fatti, con le tue domande. Sky sceglie di offrire l'informazione indipendente, approfondita e diretta di Sky TG24 all'intera platea televisiva italiana a partire dalle 7 di martedì 27 gennaio 2015 sul canale 27 del digitale terrestre.Per ''presentarsi'' ai nuovi telespettatori è in onda da ieri all'interno della programmazione di Class Tv (che terminerà alle 1 nella notte tra il 26 e il 27 Gennaio per lasciare spazio al nuovo palinsesto) uno speciale di 28 minuti dal titolo "Aspettando Sky TG24"...
    S
    Sky
      sabato, 24 gennaio 2015