Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero live DAZN dal 12 al 15 Aprile (Liga Spagnola, Championship, Liga Portugal Betclic)

Calcio Estero live DAZN dal 12 al 15 Aprile (Liga Spagnola, Championship, Liga Portugal Betclic)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Attiva DAZN

Sei un grande appassionato di calcio? Ecco, allora sei un grande appassionato di DAZN! Sulla piattaforma puoi guardare il grandissimo calcio italiano ed estero: qui puoi consultare la guida TV con le prossime partite incluse nella programmazione di DAZN in Italia.

Su DAZN avrai a disposizione un ampio catalogo di competizioni , inclusa tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, FA Cup e Carabao Cup , ogni match de LaLiga EA Sports e il meglio della Liga Portugal Betclic oltre a Community Shield, Sky Bet Championship  e alle grandi emozioni di Europa League e Conference League .

Ecco quali sono le prossime partite di calcio che puoi seguire sulla più grande piattaforma di streaming di sport dal vivo e on demand.

 DAZN CALCIO ESTERO - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di di calcio internazionale.

Questo fine settimana si prospettano incontri entusiasmanti nei campionati di calcio europei. In LaLiga EA Sports, la 31a giornata offre un ricco programma di partite. Venerdì sera, alle 21:00, il Betis affronterà il Celta Vigo, con la telecronaca di Federico Casotti. Sabato, gli occhi saranno puntati sull'Atletico Madrid che sfiderà il Girona alle 14:00, con Gabriele Giustiniani ai microfoni, e sarà disponibile gratuitamente su www.dazn.com per gli utenti registrati. Alle 16:15, Rayo Vallecano e Getafe si sfideranno con la telecronaca in lingua inglese. Poi, alle 18:30, il Maiorca ospiterà il Real Madrid, con Luca Farina alle redini della telecronaca. La giornata si concluderà con il Cadice contro il Barcellona alle 21:00, con Lorenzo Del Papa a raccontare le emozioni del campo. La domenica si aprirà con Las Palmas contro Siviglia alle 14:00, seguita da Granada contro Alaves alle 16:15, con telecronaca in inglese. Alle 18:30, l'Athletic Bilbao ospiterà il Villarreal, con Lorenzo Del Papa alla guida della telecronaca. Infine, alle 21:00, il Real Sociedad giocherà contro l'Almeria, con Alessandro Rimi ai commenti. Lunedì alle 21:00, Osasuna sarà opposto al Valencia. partita visibile su Zona DAZN - canale 214 Sky e Tivùsat con la telecronaca di Simone Gamberini.

Per quanto riguarda la Liga Portugal Betclic, venerdì sera alle 21:15 Gil Vicente affronterà lo Sporting Lisbona, con la telecronaca di Federico Marconi. Sabato sera alle 19:00, il Porto sfiderà il Famalicao, con Giovanni Marrucci alla telecronaca. Domenica sera alle 21:30, il Benfica incontrerà il Moreirense, con Giorgio Basile ai commenti.

Infine, nel Championship, venerdì sera alle 21:00 il Plymouth affronterà il Leicester, con Federico Zanon a raccontare l'azione sul campo. Che sia un fine settimana ricco di emozioni e gol per tutti gli appassionati di calcio!

LaLiga EA Sports 31a Giornata

Andiamo a scoprire quali sono le prossime partite in programma:

  • Venerdì 12/04/2024 21:00 Betis vs Celta Vigo (telecronaca di Federico Casotti)
  • Sabato 13/04/2024 14:00 Atletico Madrid vs Girona (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
    [disponibile in visione gratuita su www.dazn.com per tutti gli utenti registrati]
  • Sabato 13/04/2024 16:15 Rayo Vallecano vs Getafe (telecronaca in lingua inglese)
  • Sabato 13/04/2024 18:30 Maiorca vs Real Madrid (telecronaca di Luca Farina)
  • Sabato 13/04/2024 21:00 Cadice vs Barcellona (telecronaca di Lorenzo Del Papa)
  • Domenica 14/04/2024 14:00 Las Palmas vs Siviglia (telecronaca di Federico Casotti)
  • Domenica 14/04/2024 16:15 Granada vs Alaves (telecronaca in lingua inglese)
  • Domenica 14/04/2024 18:30 Athletic Bilbao vs Villarreal (telecronaca di Lorenzo Del Papa)
  • Domenica 14/04/2024 21:00 Real Sociedad vs Almeria (telecronaca di Alessandro Rimi)
  • Lunedi 15/04/2024 21:00 Osasuna vs Valencia (telecronaca di Simone Gamberini)
    [visibile anche su Zona DAZN - canale 214 Sky e Tivùsat]

     

Liga Portugal Betclic 29a Giornata

  • Venerdi 12/04/2024 21:15 Gil Vicente vs Sporting Lisbona (telecronaca di Federico Marconi)
  • Sabato 13/04/2024 19:00 Porto vs Famalicao (telecronaca di Giovanni Marrucci)
  • Domenica 14/04/2024 21:30 Benfica vs Moreirense (telecronaca di Giorgio Basile)

Championship 43a Giornata

  • Venerdì 12/04/2024 21:00 Plymouth vs Leicester (telecronaca di Federico Zanon)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro le innovazione di  Sky Q e l’intrattenimento di Sky. Sky Italia sarà presente all’edizione 2018 della Milano...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018
  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e' divertito a montare una serie di immagini di personaggi che sembra parlino in modo entusiastico dei tre aspiranti alla vittoria: di certo è un video che sta facendo il giro del web grazie a...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012
  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di Sky Italia si è soffermato sulla richiesta da parte della pay-tv di rendere disponibile la programmazione integrale dei tre canali generalisti Rai 1/2/3 anche ai propri abbonati e non solo ai ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014