Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 22 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 22 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 22 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMaze Runner - Il Labrinto
Thomas, senza ancora sapere o ricordare di chiamarsi cosi', si ritrova intrappolato in un ascensore che sale verso l'alto per arrivare alla Radura. Li' incontra altri ragazzi che come lui non ricordano nulla del proprio passato e che hanno fondato una piccola comunita' con le sue regole. La numero 1 dice che non si puo' uscire dalla Radura: intorno ad essa si snoda il Labirinto, popolato dai letali Dolenti, a cui nessuno e' mai sopravvissuto.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il potere dei soldi
Adam Cassidy e' un giovane ambizioso e talentuoso, che vorrebbe far carriera in una grande azienda di telecomunicazioni e lasciarsi alle spalle i problemi economici che affliggono la sua famiglia. Una bravata, compiuta sulla scia di una grossa delusione, lo mette pero' in un guaio piu' grande di lui. Il magnate Wyatt, suo ex datore di lavoro, lo ricatta obbligandolo a farsi assumere dalla concorrenza per rubare il prototipo di un nuovo telefono che rivoluzionera' il mercato. Adam non ha scelta, ma gli altri non hanno scrupoli.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Alla ricerca di Nemo
Una covata di pesci pagliaccio viene distrutta dall'attacco di un feroce barracuda. La mamma muore. Sopravvivono il papà, Marlin e un unico piccolo che viene chiamato Nemo. Nemo ha una pinna atrofizzata e il padre è iperapprensivo nei suoi confronti al punto di desiderare che l'inizio della scuola venga ritardato. Un giorno però Nemo viene catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea. L'acquario sarà la sua prigione. Ora Marlin deve vincere tutti i suoi timori per ritrovarlo. Verrà aiutato da Dory,pecse femmina simpaticamente smemorata. Disney e Pixar hanno fatto ancora una volta centro con un film che rappresenta una sorta di rivincita dle rapporto padre-figlio al cinema. Di solito si tratta di relazioni virilmente tormentate. Qui invece è papà, dopo che la mamma è morta ad inizio film, ad essere apprensivo nei confronti del piccolo leggermente handicappato. Come è ormai da tempo tradizione siamo di fronte a un'animazione molto curata (anche se qualche pesce è un po' 'gommoso') e a una sceneggiatura che parla ad adulti e bambini con livelli di narrazione diversificati. I colpi di scena si susseguono fino all'ultimo. Anzi, anche oltre. Guardate tutti, ma proprio tutti, i titoli di coda. Ne vale la pena.
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.00)

Daddy's Little Girls
Scritta e diretta dal poliedrico Tyler Perry, un'intensa vicenda familiare dai risvolti romantici. Per ottenere la custodia delle figlie, affidate alla madre spacciatrice di droga, un meccanico onesto ma squattrinato si affida a una brillante avvocatessa di cui si innamora.   
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Voglia di vincere
L’impacciato studentello Marty, alle prese con i problemi tipici della sua età, conquista fama, successo e donne quando scopre di essere un lupo mannaro per fattore ereditario: lo è anche il padre. Ma alla resa dei conti vuole vincere con la sua vera personalità "umana".
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Sniper 5 - Fino all'ultimo colpo
Tom Berenger nel quinto capitolo della saga action con i cecchini piu' infallibili. Un misterioso assassino sta eliminando gli ufficiali impegnati in guerra. Brandon, tiratore scelto delle forze armate e padre di una delle vittime, viene incaricato di rintracciare il killer.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Respiro
Il secondo film del regista Emanuele Crialese e' un'opera strana e difficile, come la storia che racconta. Grazia (Valeria Golino) e' la moglie di uno dei tanti pescatori di Lampedusa, ma non si e' mai adattata alla piccola, monotona vita dell'isola: fa il bagno nuda, canta a squarciagola le canzoni di Patty Pravo, e spesso si chiude nei suoi silenzi che solo uno dei figli, Pasquale, si sforza di capire. Gli "altri", quelli normali, vorrebbero convincere il marito a farla vedere da uno psichiatra, ma lei preferirebbe morire.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il ritorno di Don Camillo
Il piccolo borgo di Brescello, nella bassa emiliana, non è più lo stesso da quando Don Camillo è stato allontanato dal vescovo in un paesino di montagna. Il nemico/amico di sempre Peppone e tutti i parrocchiani però riescono a far tornare il rude e bonario prete alla sua chiesa; ricominciano così gli esilaranti duetti fra il sindaco "comunista" e il parroco "democristiano".
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o di palinsesto. Il servizio è incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi e, per premiare la fedeltà dei propri clienti, Sky offrirà il nuovo Sky on Demand
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012
  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofondo musicale ad una scenografia ad effetto: in un televisore retrò posto davanti a una parete dalla carta da parati rossa, un gorilla sente la canzone entrargli nell'anima, per poi rivelare -...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011