Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 22 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 22 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 22 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMaze Runner - Il Labrinto
Thomas, senza ancora sapere o ricordare di chiamarsi cosi', si ritrova intrappolato in un ascensore che sale verso l'alto per arrivare alla Radura. Li' incontra altri ragazzi che come lui non ricordano nulla del proprio passato e che hanno fondato una piccola comunita' con le sue regole. La numero 1 dice che non si puo' uscire dalla Radura: intorno ad essa si snoda il Labirinto, popolato dai letali Dolenti, a cui nessuno e' mai sopravvissuto.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il potere dei soldi
Adam Cassidy e' un giovane ambizioso e talentuoso, che vorrebbe far carriera in una grande azienda di telecomunicazioni e lasciarsi alle spalle i problemi economici che affliggono la sua famiglia. Una bravata, compiuta sulla scia di una grossa delusione, lo mette pero' in un guaio piu' grande di lui. Il magnate Wyatt, suo ex datore di lavoro, lo ricatta obbligandolo a farsi assumere dalla concorrenza per rubare il prototipo di un nuovo telefono che rivoluzionera' il mercato. Adam non ha scelta, ma gli altri non hanno scrupoli.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Alla ricerca di Nemo
Una covata di pesci pagliaccio viene distrutta dall'attacco di un feroce barracuda. La mamma muore. Sopravvivono il papà, Marlin e un unico piccolo che viene chiamato Nemo. Nemo ha una pinna atrofizzata e il padre è iperapprensivo nei suoi confronti al punto di desiderare che l'inizio della scuola venga ritardato. Un giorno però Nemo viene catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea. L'acquario sarà la sua prigione. Ora Marlin deve vincere tutti i suoi timori per ritrovarlo. Verrà aiutato da Dory,pecse femmina simpaticamente smemorata. Disney e Pixar hanno fatto ancora una volta centro con un film che rappresenta una sorta di rivincita dle rapporto padre-figlio al cinema. Di solito si tratta di relazioni virilmente tormentate. Qui invece è papà, dopo che la mamma è morta ad inizio film, ad essere apprensivo nei confronti del piccolo leggermente handicappato. Come è ormai da tempo tradizione siamo di fronte a un'animazione molto curata (anche se qualche pesce è un po' 'gommoso') e a una sceneggiatura che parla ad adulti e bambini con livelli di narrazione diversificati. I colpi di scena si susseguono fino all'ultimo. Anzi, anche oltre. Guardate tutti, ma proprio tutti, i titoli di coda. Ne vale la pena.
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.00)

Daddy's Little Girls
Scritta e diretta dal poliedrico Tyler Perry, un'intensa vicenda familiare dai risvolti romantici. Per ottenere la custodia delle figlie, affidate alla madre spacciatrice di droga, un meccanico onesto ma squattrinato si affida a una brillante avvocatessa di cui si innamora.   
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Voglia di vincere
L’impacciato studentello Marty, alle prese con i problemi tipici della sua età, conquista fama, successo e donne quando scopre di essere un lupo mannaro per fattore ereditario: lo è anche il padre. Ma alla resa dei conti vuole vincere con la sua vera personalità "umana".
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Sniper 5 - Fino all'ultimo colpo
Tom Berenger nel quinto capitolo della saga action con i cecchini piu' infallibili. Un misterioso assassino sta eliminando gli ufficiali impegnati in guerra. Brandon, tiratore scelto delle forze armate e padre di una delle vittime, viene incaricato di rintracciare il killer.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Respiro
Il secondo film del regista Emanuele Crialese e' un'opera strana e difficile, come la storia che racconta. Grazia (Valeria Golino) e' la moglie di uno dei tanti pescatori di Lampedusa, ma non si e' mai adattata alla piccola, monotona vita dell'isola: fa il bagno nuda, canta a squarciagola le canzoni di Patty Pravo, e spesso si chiude nei suoi silenzi che solo uno dei figli, Pasquale, si sforza di capire. Gli "altri", quelli normali, vorrebbero convincere il marito a farla vedere da uno psichiatra, ma lei preferirebbe morire.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il ritorno di Don Camillo
Il piccolo borgo di Brescello, nella bassa emiliana, non è più lo stesso da quando Don Camillo è stato allontanato dal vescovo in un paesino di montagna. Il nemico/amico di sempre Peppone e tutti i parrocchiani però riescono a far tornare il rude e bonario prete alla sua chiesa; ricominciano così gli esilaranti duetti fra il sindaco "comunista" e il parroco "democristiano".
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre, tutti i film e le serie tv disponibili on demand andranno ad arricchire ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011
  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretario Catricalà, detto anche CatricaLetta, paiono però non preoccuparsene. Tratto da "Servizio Pubblico" - In onda: giovedì 26 Gennaio 2011
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012