Digital-News.it Logo
Foto - Eventi Diretta Rai Sport Domenica 24 Marzo 2024 - Sci Alpino, Rugby, Calcio ITALIA - Ecuador

Eventi Diretta Rai Sport Domenica 24 Marzo 2024 - Sci Alpino, Rugby, Calcio ITALIA - Ecuador

Rai
R
Rai
Rai Sport
R
Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Eventi Diretta Rai Sport Domenica 24 Marzo 2024 - Sci Alpino, Rugby, Calcio ITALIA - EcuadorIn vista del weekend, Domenica 24 Marzo 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Tra novità e tradizione la stagione di Rai Sport diretta da Jacopo Volpi (vicediretttori Auro Bulbarelli, Marco Lollobrigida, Riccardo Pescante, Massimiliano Mascolo e Stella Bruno)  si appoggerà su tre capisaldi fondamentali. Il primo, gli eventi. A cominciare dal grande tennis della Coppa Davis e delle ATP finals, per proseguire con le classiche autunnali di ciclismo, continuando con la assoluta “prima volta” della Ryder Cup di golf per finire con la lunga stagione degli sport della neve e del ghiaccio.

Il secondo caposaldo sono le rubriche tradizionali. A La Domenica Sportiva – che nel 2024 festeggerà i 70 anni di vita – accanto a conduttori e talent, ci sarà uno spazio sempre più incisivo per i social e il costante aggiornamento delle notizie. Anteprima dedicata non solo al calcio ma anche ai grandi eventi della giornata; ritorno dell’Altra Domenica Sportiva, per informare sulle vicende di campionati e manifestazioni non calcistici. A 90° Minuto si torna alla conduzione in coppia, unita a due commentatori. I contenuti sono dettati dal calendario della serie A: anticipi del sabato, partite della domenica pomeriggio, voci e commenti, anticipazioni sui posticipi serali, e tutto quello che sul campionato esce dal mondo dei social. Terzo e ultimo caposaldo, le novità di stagione, a cominciare da Rai Sport Live. In onda su Rai 2 dalle 16 della domenica, conterrà avvenimenti in diretta ma anche riproposizioni nel caso di grandi risultati, commentate dai protagonisti, e brevi speciali sui personaggi dello sport italiano. E poi al sabato un tg dedicato in larga parte all’approfondimento, con uno spazio notevole riservato a quello che non è calcio.

Un punto importante sarà un rilancio della programmazione sul canale tematico Rai Sport HD. L’intenzione è quella di arrivare in alcune fasce della giornata a un filo costante, uno studio centrale che leghi gli eventi trasmessi e l’aggiornamento in tempo reale sulle notizie della giornata. Gli eventi – a volte in sinergia con i canali generalisti – saranno comunque il piatto forte del palinsesto.

 LO SPORT IN ONDA SU RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it  

La tua domenica sarà ricca di eventi sportivi coinvolgenti su RAIDUE HD.  La giornata inizia con lo Sci Alpino alle 11:00 con le finali di Coppa del Mondo della stagione 2023/24. Da Saalbach, in Austria, Davide Labate e Alberto Schieppati saranno ai microfoni per guidarci attraverso la discesa maschile. Il campione svizzero Marco Odermatt punta alla vittoria, mentre per l'Italia gareggiano Mattia Casse e Dominik Paris. Alle 15:55, sempre su Rai Due HD, c'è la rubrica "RAI Sport Live" dallo studio SR5 a Roma, condotta da Tommaso Mecarozzi e Cristina Caruso. All'interno del programma, ci sarà anche il Rugby, con il Campionato Italiano di Serie A Elite 2023/24, 7ª giornata, che vede Delta Rovigo contro Rugby Petrarca da Rovigo. Nicola Sangiorgio e Andrea Gritti saranno alla telecronaca, mentre Vito Giannulo si occuperà del bordocampo e delle interviste. Alle 18:05, sempre su Rai Due HD, c'è il notiziario "TG Sport Sera della Domenica" dallo studio SR8 a Roma. Su Rai Uno HD, alle 20:30, c'è il Calcio Nazionale A con un'amichevole tra Italia ed Ecuador dalla Red Bull Arena di New York negli Stati Uniti. Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro saranno alla telecronaca, mentre Tiziana Alla curerà il bordocampo e le interviste. Alessandro Antinelli e Daniele Adani saranno nello studio di presentazione. Infine, alle 23:25 su Rai Due HD, c'è la rubrica "La Domenica Sportiva" dallo studio TV2 a Milano, condotta da Simona Rolandi. Si tratta della trasmissione sportiva più antica della televisione italiana, che offre un resoconto dell'attualità calcistica e degli altri sport attraverso immagini, dati, interviste ed opinioni, con i protagonisti che raccontano i loro successi sportivi e personali.

  • ore 11:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Sci Alpino: Finali di Coppa del Mondo 2023/24 Discesa Maschile (diretta)
    da Saalbach [Austria]
    Telecronaca: Davide Labate e Alberto Schieppati
    A Saalbach, in Austria, si svolgono le finali della Coppa del Mondo di Sci Alpino, con il campione elvetico Marco Odermatt a puntare alla vittoria. A gareggiare su super G e discesa per l'Italia ci sono Mattia Casse e Dominik Paris.
     
  • ore 15:55 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - RAI Sport Live (diretta)
    dallo studio SR5 - Roma
    Conduce: Tommaso Mecarozzi e Cristina Caruso
     
  • all'interno del programma - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rugby: Camp. Italiano serie A Elite 2023/24 7a giornata: Delta Rovigo - Rugby Petrarca (diretta)
    da Rovigo
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio e Andrea Gritti
    Bordocampo ed interviste: Vito Giannulo
     
  • ore 18:05 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Sera della Domenica (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
     
  • ore 20:30 - RAIUNO HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Calcio Nazionale A: Amichevole  ITALIA - Ecuador (diretta)
    dalla Red Bull Arena di New York [Stati Uniti]
    Telecronaca: Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro
    Bordocampo ed interviste: Tiziana Alla
    Studio di presentazione: Alessandro Antinelli e Daniele Adani
    Alla Red Bull Arena di New York, seconda amichevole in terra nordamericana dell'Italia di Spalletti contro l'Ecuador, dopo quasi 19 anni dall'ultimo incontro del 2005.
     
  • ore 23:25 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica: La Domenica Sportiva (diretta)
    dallo studio TV2 - Milano
    Conduce: Simona Rolandi
    La più antica trasmissione sportiva della televisione italiana per raccontare l'attualità del calcio e degli altri sport attraverso immagini, dati, interviste ed opinioni. In studio, i protagonisti raccontano i loro successi sportivi e personali.

 PALINSESTO RAI SPORT HD - Domenica 24 Marzo 2024

La giornata televisiva inizia alle 6 del mattino con la replica di "Sportabilia". Segue alle 7 il "TG Sport Mattina" in diretta, seguito dalla replica del Rally 2024: Campionato Italiano Il Ciocco, con telecronaca di Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli. Alle 8, dalla splendida cornice del lago di Piediluco, va in onda in diretta il "Canottaggio 2024: Memorial Paolo D'Aloja" con la seconda giornata delle finali Junior/Senior, commentato da Alessandro Pirozzi e Bruno Mascarenhas. Si tratta di un evento storico, la 38esima edizione della regata internazionale. Alle 11:35, è il momento della replica di "Reparto corse", il settimanale di motori di RaiSport, che offre approfondimenti sulla Formula 1, la MotoGP, il Motocross, il Rally Mondiale ed Italiano, il Campionato Italiano GT e molto altro.

Alle 12, in diretta dallo Stadio del Nuoto di Riccione, si tiene la finale solo femminile e maschile degli "Assoluti invernali di Nuoto Artistico", commentata da Marco Tripisciano e Paola Celli. Successivamente, alle 12:55, si passa in Austria per le "Finali di Coppa del Mondo 2023/24 di Sci Alpino", con la discesa maschile commentata da Davide Labate e Alberto Schieppati. Dopo una breve pausa, alle 13:05 si ritorna a Riccione per la replica della finale solo femminile e maschile dei "Campionati Assoluti Invernali di Nuoto Artistico". Alle 14:15, sempre da Riccione, la replica della finale a squadre dei "Campionati Italiani Invernali di Nuoto Artistico", ancora con la telecronaca di Marco Tripisciano e Paola Celli. Alle 14:50, diretta dallo Stadio Curva Fiesole / Viola Park di Bagno a Ripoli, c'è il "Calcio Femminile: Serie A eBay 2023/24 Poule scudetto" con la partita Fiorentina - Inter, commentata da Fabrizio Tumbarello e Katia Serra, con bordocampo e studio condotti da Sara Meini e Martina Angelini. Alle 17, diretta da Roma, la "Serie A femminile di Pallavolo" vede scontrarsi Roma e Novara, con la telecronaca di Marco Fantasia e Giulia Pisani.

Alle 20:20, da Milano, la "Pallavolo Maschile: SuperLega Credem Banca - Quarto #4" presenta la sfida tra Allianz Milano e Gas Sales Bluenergy Piacenza nei quarti di finale play off Scudetto, con la telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. Alle 22:45 e alle 23:45 ci sono le "Finali di Coppa del Mondo di Sci Paralimpico" da Sella Nevea, con la combinata alpina e lo slalom gigante maschile/femminile, seguiti dal super G maschile/femminile, con la telecronaca di Davide Novelli e Fabrizio Casal. Alle 00:45 e alle 01:45, da Arroyomolinos in Spagna, ci sono le gare 2 del "Motocross - MX2 di Spagna" e del "Motocross - MXGP di Spagna", rispettivamente commentate da Gianluca Gafforio. Infine, alle 02:45, c'è la replica della partita Fiorentina - Inter del "Calcio Femminile: Serie A eBay 2023/24 Poule scudetto" e alle 04:05 la replica della "Stramilano Half Marathon 2024", con partenza in Piazza Castello, per gli appassionati di atletica leggera.

  • ore 06:00 Rubrica: Sportabilia (replica)
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:30 Rally 2024: Camp. Italiano Il Ciocco (replica)
    da Barga [Lucca]
    Telecronaca: Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli
  • ore 08:00 Canottaggio 2024: Memorial Paolo D'Aloja 2a giornata Finali Junior/Senior (diretta)
    da Piediluco [Terni]
    Telecronaca: Alessandro Pirozzi e Bruno Mascarenhas
    Sul lago di Piediluco si svolge la seconda e ultima giornata della Regata Internazionale Memorial "Paolo d'Aloja" giunta alla sua 38esima edizione.
  • ore 11:35 Rubrica: Reparto corse (replica)
    Settimanale di motori di RaiSport: le pagelle della F1, la tecnica delle monoposto di F1 in 3D, interviste ai piloti, ultime notizie e commenti sulla MotoGP. E poi Motocross, Rally Mondiale ed Italiano, Campionato Italiano GT, inchieste, approfondimenti.
  • ore 12:00 Nuoto Artistico - Assoluti invernali: Solo femminile e maschile (diretta)
    da Riccione [Rimini]
    Telecronaca: Marco Tripisciano e Paola Celli 
    Allo Stadio del Nuoto di Riccione vanno in scena i Campionati Assoluti Invernali di nuoto artistico con la finale solo femminile e maschile.
  • ore 12:55 Sci Alpino: Finali di Coppa del Mondo 2023/24 Discesa Maschile (diretta)
    da Saalbach [Austria]
    Telecronaca: Davide Labate e Alberto Schieppati
    A Saalbach, in Austria, si svolgono le finali della Coppa del Mondo di Sci Alpino, con il campione elvetico Marco Odermatt a puntare alla vittoria. A gareggiare su super G e discesa per l'Italia ci sono Mattia Casse e Dominik Paris.
  • ore 13:05 Nuoto Artistico - Assoluti invernali: Solo femminile e maschile (diretta)
    da Riccione [Rimini]
    Telecronaca: Marco Tripisciano e Paola Celli 
    Allo Stadio del Nuoto di Riccione vanno in scena i Campionati Assoluti Invernali di nuoto artistico con la finale solo femminile e maschile.
  • ore 14:15 Nuoto Artistico: Camp. Italiani invernali 2024 2a giornata: Finale a Squadre (differita)
    da Riccione [Rimini]
    Telecronaca: Marco Tripisciano e Paola Celli 
    Campionati Assoluti Invernali di Nuoto Artistico. Allo Stadio del Nuoto di Riccione si disputano le finali a squadre.
  • ore 14:50 Calcio Femminile: Serie A eBay 2023/24 Poule scudetto 2a giornata:  Fiorentina - Inter (diretta)
    dallo Stadio Curva Fiesole / Viola Park di  Bagno a Ripoli [Firenze]
    Telecronaca: Fabrizio Tumbarello e Katia Serra
    Bordocampo e studio: Sara Meini e Martina Angelini
    Concluse le gare della Regular season di Serie A femminile, al via la seconda giornata della Poule Scudetto, con le prime cinque squadre a battersi in campo. In questa partita a fronteggiarsi sono la Fiorentina e l'Inter.
  • ore 17:00 Pallavolo - Serie A femminile, 26a giornata: Roma - Novara (diretta)
    da Roma
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani
    A scendere in campo sono Igor Gorgonzola Novara, fresco di vittoria sul Bergamo, sconfitto per 3-0, e il Roma Volley Club, che invece è stato battuto nella 25a giornata dal Savino Del Bene Scandicci per 3-0.
  • ore 20:20 Pallavolo Maschile: SuperLega Credem Banca - Quarto #4: Allianz Milano - Gas Sales Bluenergy Piacenza (diretta)
    da Milano
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
    Gara 4 tra Allianz Milano e Gas Sales Bluenergy Piacenza, nei quarti di finale play off Scudetto SuperLega Credem Banca. Due squadre che in questa stagione si sono sfidate sei volte, regalando sempre grandi emozioni.
  • ore 22:45 Sci Paralimpico: Finali di Coppa del Mondo Sella Nevea Combinata alpina - Slalom Gigante Maschile/Femminile (differita)
    da Sella Nevea [Udine]
    Telecronaca: Davide Novelli e Fabrizio Casal
  • ore 23:45 Sci Paralimpico: Finali di Coppa del Mondo Sella Nevea Combinata alpina - Super G Maschile/Femminile (differita)
    da Sella Nevea [Udine]
    Telecronaca: Davide Novelli e Fabrizio Casal
  • ore 00:45 Motocross - MX2 di Spagna - gara 2 (differita)
    da Arroyomolinos [Spagna]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio
    Gara2 di MX2 di Spagna. A imporsi nel Mondiale è Kay de Wolf, dopo essersi fatto valere già in Argentina.
  • ore 01:45 Motocross - MXGP di Spagna - gara 2 (differita)
    da Arroyomolinos [Spagna]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio
    Seconda tappa del Mondiale motocross a intu-Xanadú Arroyomolinos. Jorge Prado è in testa alla classifica, seguito da Romain Febvre.
  • ore 02:45 Calcio Femminile: Serie A eBay 2023/24 Poule scudetto 2a giornata:  Fiorentina - Inter (replica)
  • ore 04:05 Atletica Leggera 2024: Stramilano Half Marathon (replica)
    I più di 21,097 Km della Stramilano Half Marathon 2024 attendono anche quest'anno i tanti runners partecipanti alla mezza maratona maschile e femminile meneghina, giunta alla 51° edizione. Partenza in Piazza Castello.

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Rai Play offre la possibilità di seguire la programmazione di Rai Sport HD in diretta 24 ore su 24, offrendo una copertura completa di vari eventi sportivi. Questa mattina su Rai Play 3 abbiamo una vasta gamma di eventi sportivi in diretta. Alle 9:10 inizia la finale a squadre dei Campionati Italiani Invernali di Nuoto Artistico, che si tiene allo Stadio del Nuoto di Riccione. Marco Tripisciano e Paola Celli saranno ai microfoni per raccontare l'azione in piscina. Poi, alle 12:00, sempre su Rai Play 3, continuiamo con i Campionati Assoluti Invernali di Nuoto Artistico, ma questa volta con le finali del solo femminile e maschile. Anche qui da Riccione, con la telecronaca di Marco Tripisciano e Paola Celli. Alle 15:00 passiamo al Motocross con la gara 2 di MX2 di Spagna su Rai Play 3. Gianluca Gafforio sarà il telecronista di questo evento, dove Kay de Wolf è attualmente in testa al Mondiale. Subito dopo, alle 16:00, sempre su Rai Play 3, c'è la gara 2 di MXGP di Spagna. Ancora con Gianluca Gafforio alla telecronaca, questa gara vede Jorge Prado in testa alla classifica mondiale, seguito da Romain Febvre. Alle 17:00 su Rai Play 2, invece, abbiamo un appuntamento con la Pallavolo. Si tratta della Serie A femminile, con la 26a giornata che vede sfidarsi Roma e Novara. Marco Fantasia e Giulia Pisani saranno ai microfoni per questa partita. Infine, alle 19:00 su Rai Play 3, concludiamo con il Pattinaggio di figura, direttamente dai Mondiali a Montreal, Canada. Maddalena Montecucco, Franca Bianconi e Andrea Vaturi ci porteranno attraverso le esibizioni di gala che chiudono l'evento.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 09:10 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Nuoto Artistico - Camp. Italiani invernali - 2a giornata: Finale a Squadre (diretta)
    da Riccione [Rimini]
    Telecronaca: Marco Tripisciano e Paola Celli 
    Campionati Assoluti Invernali di Nuoto Artistico. Allo Stadio del Nuoto di Riccione si disputano le finali a squadre
     
  • ore 12:00 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Nuoto Artistico - Assoluti invernali: Solo femminile e maschile (diretta)
    da Riccione [Rimini]
    Telecronaca: Marco Tripisciano e Paola Celli 
    Allo Stadio del Nuoto di Riccione vanno in scena i Campionati Assoluti Invernali di nuoto artistico con la finale solo femminile e maschile.
     
  • ore 15:00 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Motocross - MX2 di Spagna - gara 2 (diretta)
    da Arroyomolinos [Spagna]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio
    Gara2 di MX2 di Spagna. A imporsi nel Mondiale è Kay de Wolf, dopo essersi fatto valere già in Argentina.
     
  • ore 16:00 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Motocross - MXGP di Spagna - gara 2 (diretta)
    da Arroyomolinos [Spagna]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio
    Seconda tappa del Mondiale motocross a intu-Xanadú Arroyomolinos. Jorge Prado è in testa alla classifica, seguito da Romain Febvre.
     
  • ore 17:00 - Rai Play 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Pallavolo - Serie A femminile, 26a giornata: Roma - Novara (diretta)
    da Roma
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani
    A scendere in campo sono Igor Gorgonzola Novara, fresco di vittoria sul Bergamo, sconfitto per 3-0, e il Roma Volley Club, che invece è stato battuto nella 25a giornata dal Savino Del Bene Scandicci per 3-0.
     
  • ore 19:00 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Pattinaggio di figura - Mondiali: Gala (diretta)
    da Montreal [Canada]
    Telecronaca: Maddalena Montecucco, Franca Bianconi, Andrea Vaturi
    I Mondiali di figura si chiudono con la consueta esibizione di gala.
     

LO SPORT ALLA RADIO:

Domenica Sport, in onda il 24 marzo, sarà condotta da Nico Forletta: si inizia alle 14, sempre con un focus sugli avvenimenti sportivi degli ultimi sette giorni, gli aggiornamenti dal MotoGp del Portogallo e i risultati del Gran Premio di Formula1 d’Australia. A seguire un punto sulla nazionale di calcio con Alessio Tacchinardi. Alle 14.50 la partenza del motomondiale con il Gran Premio del Portogallo, a cura di Luca Cesaretti e con ospiti Massimo Angeletti ed Enrico Borghi. Alle 16.15 un approfondimento sul tennis con Vicenzo Santopadre e, poco dopo, il basket con Cremona – Venezia (Sebastiano Franco). Interviene Valerio Bianchini per parlare della nazionale di basket e alle 18 la pallavolo con i playoff dei quarti di finale tra Monza e Civitanova (Manuela Collazzo). Dalle 18.30 si aggiunge in scaletta Scafati - Brindisi di basket (Ettore De Lorenzo). Alle 20.45 il calcio d’inizio dell’amichevole Italia – Ecuador a cura di Francesco Repice e Daniele Fortuna. In chiusura gli opinionisti Beppe Dossena e Filippo Grassia rispondono ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritto tra le personalità ambientaliste più influenti del nostro tempo. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi sulla piattaforma tivùsat è necessario disporre di una CAM 4K Ultra HD con relativa smartcard 4K Ultra HD e un televisore certificato lativ&ugra...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023
  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà al via il nuovo approfondimento curato dalla redazione Sport Mediaset. "Undici" sarà un talk show calcistico che oltre ai classici approfondimenti sui temi del campionato e delle coppe europee...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012