Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 21 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 21 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 21 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa vera storia di Jack lo Squartatore
1888: Londra. Nel quartiere di Whitechapel, reso celebre appunto da Jack, il primo serial-killer-mediatico della storia, vive Mary Kelly, prostituta, insieme ad alcune amiche colleghe. La vita è durissima ma almeno... è vita. Poi Ann, una delle amiche, viene trovata uccisa, barbaramente. La stessa sorte tocca, poco dopo, a Polly. A indagare viene chiamato l’ispettore Fred Abberline...
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

007 - Octopussy Operazione Piovra
L'ironia e la classe di Roger Moore nel tredicesimo episodio della saga. Dietro un traffico di gioielli falsi provenienti dall'URSS, si cela il catastrofico disegno di un ufficiale sovietico e di un principe indiano che si servono dell'ignara proprietaria di un circo berlinese.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Rugy Red
Antichi segreti e viaggi nel tempo in un'avventura tratta dal romanzo 'Red' di Kerstin Gier. Una sedicenne londinese affronta un pericoloso salto nel passato per chiarire il segreto che permette alla sua famiglia di viaggiare nel tempo e per risolvere l'enigma del Rubino Rosso.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Mela e Tequila
Commedia sentimentale con Salma Hayek e Matthew Perry (’Friends’). Uno yuppie newyorkese e una focosa messicana si amano per una sola notte a Las Vegas. Tre mesi dopo si rincontrano: lei e’ incinta ma le rispettive famiglie sono un ostacolo. Come finira’? Nel cast, Tomas Milian
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Natale a Rio
Il cinepattone del 2008 puo' essere ricordato come uno dei meglio riusciti. Il cast si presenta senza Massimo Boldi che fin dal 2004 aveva rotto con il fedele partner del passato Christian De Sica. Forse anche grazie allo spazio di manovra piu' ampio di cui ha potuto godere l'attore romano, il film rivela una sceneggiatura piu' frizzante e meno schiacciata su caratterizzazioni troppo macchiettistiche.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Taken 3 - L'ora della verità
Bryan Mills, ex agente della CIA, si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita adesso scorre ordinaria tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l'ex moglie Lenore, in crisi col nuovo compagno e decisa a sedurre il suo ex marito. Ma Bryan vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avra' chiarito la situazione con Stuart, che una sera si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei. La mattina dopo Lenore viene trovata morta nella casa di Bryan, accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, Bryan ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ancora una volta lo aiuteranno nell'impresa il fedele Sam, ex collega, e la figlia Kim, che non ha mai dubitato di lui.
(SKY MAX HD ore 21.00)

San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D - PRODUZIONE ORIGINALE
Dopo il grande successo dell'uscita al cinema, arriva per la prima volta su Sky Arte HD la nuova produzione firmata Sky 3D che, assieme al Centro Televisivo Vaticano e in collaborazione con Sky Arte HD, Nexo Digital e Magnitudo Film propone un viaggio straordinario attraverso le quattro Basiliche Papali di Roma e i loro tesori: San Pietro (una delle 25 mete piu' visitate dai viaggiatori di tutto il mondo), San Giovanni in Laterano, Santa Maria Maggiore e San Paolo Fuori le Mura. Gli edifici e le opere in essi contenute sono raccontati da Antonio Paolucci, Paolo Portoghesi, Claudio Strinati e Micol Forti e introdotte dai brani di Passeggiate Romane di Stendhal, interpretati da Adriano Giannini. Un tour cinematografico con punti di vista inediti e riprese mai realizzate prima, che e' stato riconosciuto come film di interesse culturale dal Ministero dei Beni e delle Attivita' Culturali e del Turismo '- Direzione Generale Cinema.
(SKY CINEMA CULT HD, SKY ARTE HD e SKY 3D ore 21.10)

Staying Alive
Seguito della Febbre del sabato sera. Tony Manero (Travolta) dopo esser stato il divetto delle balere di Brooklyn, vuole essere un divo sul serio nei musical a Broadway. Comincia come ballerino di fila, ma quando il protagonista dello show viene protestato, si fa avanti, ottiene la parte e, contro le previsioni di tutti, ha un grande successo alla "prima".
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno strumento giornaliero di comunicazione tra il comico siciliano e i suoi fans grazie alla famosa "Edicola" con i primi commenti sulle aperture dei vari quotidiani. Non poteva mancare p...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011
  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sarà lì per portarti tutte le ultime novità direttamente per Digital-News.it! ✨
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024
  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre

    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW UN MARE DI EVENTI PER TIFARE INSIEME GLI ATLETI AZZURRI:
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023