Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 15 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 15 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 15 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DRonin
Finita la guerra fredda l’ambiente trabocca di spie rimaste senza lavoro. I "Ronin" sono appunto i Samurai rimasti senza padrone. Un gruppo formato da ex agenti (Cia, KGB, MI5, eccetera) è assoldato per recuperare una misteriosa valigia, non se ne saprà mai il contenuto. I professionisti si mettono in azione e alla fine la valigia rimane senza padrone, ma non ha importanza. Film d’attori, di location e di grande azione. La location magnifica: si va da Parigi, a Cap Ferrat con corse sulle varie corniches, ad Arles. Ci sono inseguimenti in macchina e capovolgimenti di fronte. Naturalmente, su tutti, "comanda" De Niro, come è giusto. Ma "comanda" anche Frankenheimer, un quasi ottantenne pieno di energia. Divertente e liberatorio, vecchia maniera.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
I Delitti del BarLume - Aria di Mare
Settima commedia targata Sky Cinema ispirata ai racconti di Marco Malvaldi. Quando viene ritrovato il corpo di una donna, la Fusco, rimpiazzata dal commissario Tassone, vede la possibilita' di riscattarsi. Al suo fianco, l'immancabile Massimo con le sue brillanti intuizioni.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Monkey Business - Una scimmietta dispettosa
Monkey Business ci riporta indietro nel tempo, quando la scuola non era obbligatoria. Molti bambini non andavano a scuola e venivano impiegati in fabbrica. Quando l'orfano Tom riesce a fuggire dal suo orfanotrofio per andare a scuola, Jet gli permette di nascondersi nella sua fattoria. Inizia cosi' un'estate piena di nuove amicizie, guai e avventure emozionanti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ossessione senza fine
Eric Roberts e' l'enigmatico protagonista di un inedito thriller passionale sul fenomeno dello stalking. Dopo aver salvato una teenager dall'annegamento, un cardiologo se ne innamora pazzamente e morbosamente, arrivando a compiere un gesto sconcertante per averla tutta per se'.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Major League - La squadra piu' scassata della lega
Divertente commedia sul baseball con Tom Berenger, Wesley Snipes e Charlie Sheen. La squadra degli Indians e' passata nelle mani di una proprietaria che desidera solo il suo fallimento. La sgangherata squadra, composta da giocatori scarsi, riuscira' pero' a sorprendere tutti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Divergent Series: Insurgent
Pochi giorni dopo la grande ribellione alcuni Intrepidi tra cui Tris, Quattro e Peter (piu' Caleb), si rifugiano presso un villaggio di Pacifici. Li' cominciano ad emergere le prime tensioni nel gruppo e diventa chiaro che non tutti la pensano alla stessa maniera. Costretti a scappare Tris e Quattro trovano rifugio presso gli Esiliati, guidati dalla madre di Quattro che da tempo cerca di formare un esercito per compiere una rivoluzione. Non credendo nemmeno alla bonta' degli ideali degli Esiliati, i due decidono di rifugiarsi dai Candidi, dove dimostrata la loro onesta' grazie al siero della verita' iniziano a pianificare un attacco. Intanto Jeanine cerca il divergente perfetto per poter aprire un misterioso artefatto proveniente dagli Antichi e contenente un videomessaggio che potrebbe essere un'ottima arma di propaganda.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Mia madre
Margherita sta girando un film impegnato sulla crisi economica italiana dove si racconta lo scontro tra gli operai di una fabbrica e la nuova proprieta' americana che promette tagli e licenziamenti. Oltre a dover gestire la complessita' del set corale di un film politico, deve fare i conti con le bizze della star italo-americana che ha scelto per interpretare il ruolo del nuovo proprietario; un attore in crisi, ostaggio della sua maschera di divo, qui esasperata dal provincialismo del cinema italiano.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Ninfa plebea
Dal romanzo di Domenico Rea. Provincia di Napoli nei primi anni di guerra. In realta' sembra piu' un paese dell'Europa del nord in quanto a emancipazione sessuale. Nunziata, madre di Miluzza non resiste al richiamo del sesso. Fa uscire il marito di casa e riceve il dotato caporale. Il marito si secca solo un pochino. Il destino di Miluzza sembra segnato da una madre del genere. Aggiungiamo che la ragazza e' anche appetibile di suo. Tutti "giocano" con lei, un militare, un abbiente della zona, persino il prete. Quando Miluzza conosce Pietro, uno sbandato dopo l'otto settembre, lo segue e lo sposa. Con grande sorpresa di tutti, soprattutto del marito, Miluzza bagna di sangue il lenzuolo nuziale. Colori, me'lo, buoni sentimenti, espressione. Tutto scontato. Molto meglio il libro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet
T.S. Spivet ha dieci anni e vive in un ranch sperduto nel Montana insieme ai genitori e alla sorella Grace. T.S. Aveva un gemello, Layton, morto in un incidente con il fucile. Layton giocava a fare il cowboy, tutto muscoli e lazo. T.S. invece ha un'intelligenza superiore alla media, raccoglie dati e sperimenta. Ha inventato la macchina a moto perpetuo e ha spedito i suoi progetti. Un giorno il telefono squilla. L'istituto Smithsonian vuole conferirgli il premio Baird e T.S ora deve andare a Washington D.C. a ritirarlo. Nessuno ovviamente sa che lui e' soltanto un bambino. Cosi', alle quattro della mattina, inizia l'avventura a bordo di un treno merci.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online

    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della Fondazione Rosselli - Istituto di Economia dei Media (IEM), commissionata da Co.Re.Com Puglia e realizzata con il supporto dell'
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012