Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 19 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 19 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 19 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIndipendence Day
Un cervellone delle comunicazioni, un pilota della disinfestazione e il presidente degli Stati Uniti sono gli eroi che salvano la terra dalla minaccia degli alieni. Dopo che gli umani hanno subíto disastri immani e quasi perso le speranze, lo scienziato ha l’idea giusta e l’astronave madre dei nemici è colpita al cuore.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Il nome del figlio
Paolo Pontecorvo, agente immobiliare con la battuta pronta e il vizio della beffa, e Simona, aspirante scrittrice di periferia col vizio della gaffe, aspettano un bambino. In occasione di una cena, che raccoglie intorno al tavolo i futuri zii e la futura zia, Paolo comunica con enfasi e convinzione il nome scelto per il nascituro. La famiglia, composta da professori universitari, insegnanti e musicisti allineati a sinistra, non reagisce bene davanti a quel nome, un nome 'inquadrato' a destra e dentro un passato drammatico per la nazione. Dibattito e scambio di idee degenerano presto in una messa in discussione di valori, scelte e persone, che non mancano di offendere e ferire tutti, nessuno escluso. Ma qualche volta l'amore puo' fare miracoli e rimettere ordine nel caos degli affetti.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet
T.S. Spivet ha dieci anni e vive in un ranch sperduto nel Montana insieme ai genitori e alla sorella Grace. T.S. Aveva un gemello, Layton, morto in un incidente con il fucile. Layton giocava a fare il cowboy, tutto muscoli e lazo. T.S. invece ha un'intelligenza superiore alla media, raccoglie dati e sperimenta. Ha inventato la macchina a moto perpetuo e ha spedito i suoi progetti. Un giorno il telefono squilla. L'istituto Smithsonian vuole conferirgli il premio Baird e T.S ora deve andare a Washington D.C. a ritirarlo. Nessuno ovviamente sa che lui e' soltanto un bambino. Cosi', alle quattro della mattina, inizia l'avventura a bordo di un treno merci.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Jack&Sarah
Al protagonista muore la moglie durante il parto e si ritrova con la figlia a cui pensare. Tutto però andrà bene in un'Inghilterra priva di problemi economici e di contrasti sociali. Un cast interessante al servizio di un film di troppo debole fattura.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il ras del quartiere
Diego Abatantuono e il suo memorabile slang in una pietra miliare della comicita' 'trash' italiana diretta da Carlo Vanzina. Sbruffone ma ingenuo e dal cuore d'oro, il capo di una banda di teppisti decide di aiutare un padre disperato a trovare sua figlia scappata di casa.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Tracers
Cam e' un pony che percorre velocissimamente le strade di New York con la sua bici fino a che un giorno investe Nikki che gli mostra subito dopo la sua abilita' quale atleta di parkour. Cam ne subisce il fascino e riesce a rivederla e ad entrare nella gang di cui lei e il fratello fanno parte. Non c'e' solo un'attivita' sportiva a cui applicarsi ma anche azioni illegali a cui Cam finisce con il partecipare un po' per amore e un po' per bisogno ma Miller, il capo della gang, e' sempre piu' esigente.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Quel fantastico peggior anno della mia vita
Greg e' un ragazzo di talento ma incapace di relazionarsi con il prossimo. Preferisce sfuggire la profondita' nei rapporti e crogiolarsi nella sua eterna adolescenza insieme a Earl, il suo migliore amico, da lui definito solo "collega". Quando la madre di Greg lo costringe a far compagnia a Rachel, una ragazza del suo liceo malata di leucemia, le barriere emozionali di Greg cominciano lentamente a crollare, lasciando spazio a un'inaspettata maturita'.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Brutti, sporchi e cattivi
Il film è ambientato nel mondo delle baraccopoli ai margini delle grandi città (in questo caso, Roma). Descrive impietosamente le miserie materiali e morali di cui soffrono i poveri che abitano le baracche. Ettore Scola collabora anche al soggetto e alla sceneggiatura. È un lavoro interessante segnato da momenti umoristici e grotteschi e da altri poetici e drammatici.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Step Up 3
Moose e Camilla, ex ballerini della Maryland School of Arts, arrivano aNew York per frequentare l’universita’. Anziche’ presentarsi a lezione diingegneria, pero’, il ragazzo si lascia immediatamente conquistare da ungruppo di ballerini di strada e finisce nel covo dei Pirati, la crewcapitanata da Luke, che vive e si allena in un grande edificioindustriale recuperato.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. E ve la do io in anteprima". Poi conclude: "Bè... la canzone e la Divina... sopravViveranno". Ma prima cosa Vasco se la prende con Red Ronnie che ha pub...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012
  • Sky Wifi - Sferico

    È on air la nuova campagna di comunicazione di Sky Wifi centrata sul Wi-Fi «sferico», una caratteristica dello Sky Wifi Hub, che grazie alla forma sferica del segnale riesce a raggiungere ogni angolo della casa. Tutti gli Sky Wifi Hub sono dotati infatti di otto antenne, 4 su frequenza a 2.4 Ghz e 4 a 5Ghz (tecnologia MIMO), che permettono di diffondere il segnale in modo uniforme e omnidirezionale, proprio come una sfera. Questo ...
    S
    Sky
      martedì, 23 maggio 2023