Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 20 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 20 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 20 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLo chiamavano Jeeg Robot
Gabriele Mainetti dirige Claudio Santamaria nel film rivelazione del 2016, vincitore di sette David di Donatello, che rilegge in chiave inedita il mondo dei supereroi. Un ladruncolo romano in fuga entra in contatto con del materiale radioattivo e sviluppa poteri sovrumani.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15 e SKY CINEMA DAVID DI DONATELLO HD ore 21.45)
 
Alvin Superstar - Nessuno ci puo' fermare
I tre inarrestabili scoiattoli volano a Miami nel quarto capitolo della saga con Jason Lee. Per paura di essere abbandonati, Alvin, Theodore e Simon si alleano con l'antipatico Miles ed elaborano un piano per rompere le uova nel paniere a Dave, in procinto di sposare Samantha.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

11 donne a Parigi
Nella Parigi odierna si intrecciano le storie di 11 donne. C'e' Rose, manager con un eccesso di testosterone e di solitudine. C'e' la sua vessata assistente Adeline che ha un difficile passato di cui si occupa l'avvocato Agathe che soffre di disturbi intestinali ogni volta che le interessa un uomo. C'e' pero' chi la comprende, la sua amica Jo che alterna periodi ad alto tasso erotico con altri in caduta libera e che ora ha una relazione con un uomo sposato la cui moglie non e' cosi' remissiva come avrebbe potuto sembrare. Costei lavora per Lily, una stilista che non accetta che gli anni passino anche per lei. Per Lily lavora anche il marito di Ysis la quale, madre di quattro figli si innamora di Marie, proprietaria di un'agenzia di babysitter. Lily ha una sorella ipocondriaca e un'impiegata piuttosto pettegola che nasconde un segreto. C'e' poi, per finire, Fanny una conducente di autobus che, grazie a una botta in testa, riscopre la propria sessualita'.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Sballati per le feste!
Joseph-Gordon Levitt, Seth Rogen e Anthony Mackie in un'irriverente commedia natalizia dai produttori di 'Cattivi vicini'. Tre amici si riuniscono ogni anno a New York per festeggiare la notte di Natale nel segno della dissolutezza, sognando di partecipare a un party leggendario.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Barely Lethal
Inedita action-comedy con Jessica Alba e Samuel L. Jackson. Addestrata sin da bambina per diventare una spietata killer, Megan sogna una vita normale, cosi' inscena la propria morte e si iscrive alle scuole superiori. Si accorgera' di essere caduta dalla padella nella brace.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Io&Annie
Il film, come quasi tutti quelli di Woody Allen, è scopertamente autobiografico. Narra i difficili rapporti di un attore comico ebreo newyorkese con Annie Hall, la ragazza di cui si è innamorato. I due si frequentano e si amano per un certo periodo poi, dopo un viaggio in California, decidono, pur a malincuore, di lasciarsi. Vincitore di quattro Oscar.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Arriva un cavaliere libero e selvaggio
Una bella nubile eredita una fattoria. Un boss corteggia entrambe, ma la donna, aiutata da un vecchio, tiene duro. Poi arriva un giovane cowboy e si installa nella fattoria. Il boss diventa sempre più malvagio, fino a uccidere più volte, e viene punito come si merita. Così i due giovani possono finalmente vivere sereni.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Point Break (2015)
Johnny Utah e' un nome noto tra gli youtubers appassionati di sport estremi. E' famoso per non aver mai avuto paura di nulla e per la tragedia che lo ha colpito e allontanato dal giro. Spinto dalla volonta' di entrare nel FBI, per dimostrare le proprie capacita' investigative, Johnny ritorna nell'ambiente e riesce a farsi coinvolgere dal gruppo di atleti estremi capeggiato da Bodhi. E' convinto che siano loro i responsabili di alcune tra le piu' spettacolari rapine degli ultimi tempi, cosi' come e' convinto di aver intuito il loro piano: portare a compimento le "otto prove di Ozaki"...
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Secondo appuntamento con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. 5 live streaming a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L'HbbTv (Hybrid Broadcast Broadband Tv) ha l'ambizione di offrire nuovi servizi e nuovi canali atttaverso le piattaforme studiate per permettere una interazione tra il televisore e l'utente. Quali sono stati i recenti sviluppi e quali novit&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 15 settembre 2020
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il servizio pubblico nazionale non riesca a parlare del lavoro degli archeologi senza far riferimento a Hollywood, ai volontari o qualche pseudo intellettuale di vasta fama ma con scarsa conoscenza dell'...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011
  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro le innovazione di  Sky Q e l’intrattenimento di Sky. Sky Italia sarà presente all’edizione 2018 della Milano...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018