Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 21 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 21 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 21 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMiles Ahead
La biografia del grande jazzista Miles Davis interpretata e diretta da Don Cheadle al suo esordio alla regia. Dopo anni di esilio artistico, il musicista decide di tornare sulla scena grazie all'aiuto di un giornalista della rivista Rolling Stone, interpretato da Ewan McGregor.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Johnny Stecchino
Capolavoro di comicità diretto e interpretato da Roberto Benigni. L’ignaro sosia di un boss pentito, che la mafia vuole uccidere, viene attirato a Palermo con l’inganno ed usato come esca al posto del vero gangster. La somiglianza scatenerà una serie di esilaranti malintesi.
(SKY CINEMA DAVID DI DONATELLO HD ore 21.15)

Aiuto, ho ristretto la prof!
Inedita e bizzarra commedia all'insegna della fantasia. Il piccolo Felix rimpicciolisce accidentalmente la sua severa professoressa alle dimensioni di una bambolina. Mentre cerca di rimediare al danno, affrontera' tanti imprevisti insieme alla sua nuova e piccola 'amica'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Sabrina
Aggiornamento della favola di Cenerentola, dalla commedia di Samuel A. Taylor data a Broadway nel 1953 e gia' portata sullo schermo da Billy Wilder. Innamorata del figlio minore del padrone, il sottaniere David (Kinnear), Sabrina (Ormond) viene mandata dal papa' autista a Parigi. Si trasforma in farfalla, torna e mette in fantasia i sensi di David che sta per fare un matrimonio d'affari. Il fratello maggiore Linus (Ford) si mette in mezzo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Zoolander 2
Il Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone e' collassato su se stesso, a due giorni dall'inaugurazione. Il suo fondatore ha perso la moglie e i servizi sociali non ci hanno messo molto a togliergli anche il figlio. Hansel ha riportato un graffio. Entrambi i super modelli hanno dunque "perso la faccia" e si sono ritirati agli estremi del pianeta. Anni dopo, il destino li riporta insieme nella citta' eterna per un grande evento che potrebbe rilanciare finalmente la loro carriera e permettere a Derek di riavere il figlio. Peccato che il nostro liberi involontariamente Mugatu dal carcere: sempre piu' travestito e sempre piu' folle.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Altitude - Paura ad alta quota
Suspense ad alta quota in un action inedito con il leggendario Dolph Lundgren e la sensuale Denise Richards. Un'esperta agente dell'FBI riceve una scottante proposta da 75 milioni di dollari per salvare una banda di criminali che si trovano a bordo di un aereo dirottato.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Una volta nella vita
Due coniugi apparentemente felici e appagati sono invece in competizione a causa dello sport. Entrambi vogliono vincere piu' dell'altro, soprattutto il marito che arriva a fare del podismo la cosa piu' importante della sua esistenza.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

L'erba del vicino e' sempre piu' verde
Uno scintillante classico di Hollywood con Cary Grant, Deborah Kerr e Robert Mitchum, dal regista di 'Cantando sotto la pioggia'. Una coppia di aristocratici inglesi apre le porte del proprio castello ai visitatori, e si ritrova coinvolta in un inaspettato intreccio amoroso.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Firenze e gli Uffizi 3D
Aspettando #Raffaello3D - Viaggio nel cuore del Rinascimento - Acclamato da pubblico e critica in tutto il mondo e vincitore del Nastro D'Argento 2016, il film d'arte realizzato da Sky 3D e' un viaggio multisensoriale e multidimensionale. Con il commento autorevole ed appassionato del Prof. Natali (direttore Uffizi 2006-2015) e con S. Merrells nel ruolo di Lorenzo il Magnifico.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davanti a un pubblico stimato in 111 milioni di telespettatori, la star ormai 53enne - indosso un mini abito nero Givenchy Haute Couture, stivali sopra il ginocchio e tacchi a spillo - ha iniziato ...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi sulla piattaforma tivùsat è necessario disporre di una CAM 4K Ultra HD con relativa smartcard 4K Ultra HD e un televisore certificato lativ&ugra...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023
  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo

    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e le modalità di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, internet, mobile e Sky Go. A partire dalla stagione 2014  sarà quindi Sky a trasmettere tutte le 18 gare in diretta
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013