Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 25 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 25 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 25 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIn Treatment Stagione Finale
Continuano le sedute terapeutiche dello psicanalista Giovanni Mari (Sergio Castellitto) alle prese con situazioni sempre piu' complicate e avvincenti che spaziano dai problemi di coppia, alle relazioni familiari fino ai dilemmi che affliggono i singoli individui nella vita di ogni giorno.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Non essere cattivo
Ostia, 1995. Vittorio e Cesare sono amici da una vita, praticamente fratelli. Cresciuti in un quartiere degradato campano di espedienti, si drogano, bevono e si azzuffano con altri sbandati come loro. A casa Cesare ha una madre precocemente invecchiata che accudisce una nipotina malata, la cui madre e' morta di Aids. Vittorio invece sembra non avere nessuno al mondo, e quando incontra Linda vede in lei una possibilita' di costruire una vita normale. Trova lavoro e cerca di coinvolgere anche Cesare, che nel frattempo si e' innamorato di Viviana, una disperata come lui ma piena di voglia di costruirsi un futuro. Riusciranno Rosencrantz e Guildenstern a diventare protagonisti della loro vita?
(SKY CINEMA DAVID DI DONATELLO HD ore 21.15)

Genitori in trappola
Annie ed Hallie sono due gemelle divise fin da piccole in seguito alla separazione dei genitori. Si incontrano casualmente a un campo estivo e si danno da fare per far reincontrare i genitori. Remake de Il cowboy col velo da sposa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La musica del cuore
È certamente misterioso il tipo di fascino esercitato da questa storia, edificante e sentimentale, su Wes Craven, uno degli inventori dell'horror moderno. Dev'essere lo stesso meccanismo che portò Lynch a girare Una storia vera, anche quella perfettamente edificante e sentimentale. Si racconta di Roberta Guarpari, delusa per il fallimento del proprio matrimonio, che comincia a insegnare violino, con passione sempre crescente. Si trova a esercitare in una scuola di ragazzi disadattati, a dir poco. Il violino sembrerebbe proprio un optional del tutto superfluo, ma Roberta non demorde e, come si dice, dal letame può nascere un fiore, anzi, parecchi fiori. A ritenere, però, che il corso sia un optional è anche l'amministrazione della scuola, che vorrebbe chiuderlo. Ma Meryl-Roberta, ha superato prove ben più ardue, e ricomincia la lotta a modo suo. La Streep, si...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Fuck You, Prof!
Il rapinatore Zeki Muller ha scontato l'ultima pena in prigione e ora non vede l'ora di andare a riprendersi il bottino che aveva fatto nascondere per tempo. Peccato che la sua amichetta l'abbia sotterrato nei pressi di un cantiere poi rimosso e che ora i soldi si trovino murati sotto la palestra di un liceo. Costretto dai debiti e dagli eventi, Zeki riesce a spacciarsi per supplente per avere libero accesso ai sotterranei, e non gli importa che gli venga affidata la classe piu' intrattabile, infatti non gli importa un bel niente di niente, ma le cose si complicano quando gli studenti cominciano ad apprezzarlo e a farlo sentire utile, per non dire indispensabile.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Kill Your Friends
Sangue nel mondo della musica in un thriller con Nicholas Hoult, dal bestseller cult di John Niven. Londra, anni '90: un giovane e avido manager, all'apice del successo nell'entusiasmante scena Britpop, e' disposto anche ad uccidere per salvaguardare la propria carriera.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Lettere Di Uno Sconosciuto
Lu Yanshi e' un oppositore del sistema negli anni della rivoluzione culturale, per questo e' perseguitato e deve nascondersi dalla sua stessa famiglia. Intenzionato a rivedere la moglie di cui e' innamorato una notte ritorna a casa ma la figlia (plagiata dai ricatti della compagnia di ballo nella quale danza e che le ha negato un ruolo da protagonista proprio per il fatto di avere un padre dissidente) decide di tradirlo. Cosi' il giorno dopo agenti governativi lo catturano alla stazione proprio mentre la moglie sta per avvertirlo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Due Tipi incorreggibili
Due gangster alquanto stagionati, Archie e Harry, escono di prigione dopo trent'anni a causa di una condanna per una rapina ad un treno. Fuori di galera, il mondo è completamente cambiato e stentano a reinserirsi. Così pensano di assalire di nuovo quello stesso treno che li aveva traditi una volta, anche se non contiene niente, al suo ultimo viaggio. Si associano nella bravata Leon, killer che doveva ucciderli già nella precedente impresa (e che non demorde), e il loro assistente sociale. La polizia sta per catturarli, ma loro lanciano il treno a folle velocità verso il Messico, dove li attende un'altra polizia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Star Wars: Il risveglio della forza
J.J. Abrams firma il settimo capitolo di una saga immortale affiancando volti noti come Harrison Ford a una nuova stirpe di star. A trent'anni dalla caduta dell'Impero, il Lato Oscuro della Forza torna a minacciare la Galassia, infuocando lo scontro fra Primo Ordine e Resistenza.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic. NOW si rivolge a tutti i t...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo

    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e le modalità di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, internet, mobile e Sky Go. A partire dalla stagione 2014  sarà quindi Sky a trasmettere tutte le 18 gare in diretta
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013