Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 12 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 12 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 12 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D400 giorni - Simulazione Spazio
Brandon Routh ('Superman Returns') in un fanta-thriller fra realta' e simulazione. Quattro astronauti vengono isolati in una navicella sotterranea per 400 giorni, simulando una futura missione spaziale. Costretti ad uscire all'esterno, scopriranno una verita' sconvolgente. 
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

L'abbiamo fatta grossa
Arturo e' un investigatore privato cosi' male in arnese da inseguire i gatti scappati dalle case altrui e da abitare presso una vecchia zia col mito del marito defunto. Yuri e' un attore di teatro che, da quando la moglie l'ha lasciato, non ricorda piu' le battute: dunque si ritrova disoccupato e senza un soldo. Le strade di Arturo e Yuri si incontrano quando l'attore chiede all'investigatore privato di pedinare per lui l'ex moglie e il suo nuovo compagno. Ma quando i due macapitati, invece di registrare una conversazione fra i due innamorati, intercettano un dialogo ambiguo e fuorviante le cose si ingarbugliano e si innesca un gioco degli equivoci che costringera' la "strana coppia" Arturo-Yuri a rocambolesche avventure e improbabili travestimenti.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Fuchsia, una strega in miniatura
Nel bosco delle streghe, il mago Quark trova un uovo da cui nasce una bambina in miniatura che decide di chiamare Fuchsia. Ansiosa di imparare a usare la magia come papa' Quark, Fuchsia entra nella scuola per piccole streghe diretta da Miss Minuul, una strega innamorata di Quark da piu' di 50 anni.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Seduzione fatale
Wes Bentley e Jaimie Alexander in un thriller sulle ripercussioni di un tradimento. Durante il suo addio al nubilato, Tara cede alle avances di un enigmatico barman. Pentita dell'infedelta', la donna e' pronta a sposarsi ma il subdolo amante occasionale inizia a perseguitarla.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Fuck You, Prof!
Il rapinatore Zeki Muller ha scontato l'ultima pena in prigione e ora non vede l'ora di andare a riprendersi il bottino che aveva fatto nascondere per tempo. Peccato che la sua amichetta l'abbia sotterrato nei pressi di un cantiere poi rimosso e che ora i soldi si trovino murati sotto la palestra di un liceo. Costretto dai debiti e dagli eventi, Zeki riesce a spacciarsi per supplente per avere libero accesso ai sotterranei, e non gli importa che gli venga affidata la classe piu' intrattabile, infatti non gli importa un bel niente di niente, ma le cose si complicano quando gli studenti cominciano ad apprezzarlo e a farlo sentire utile, per non dire indispensabile.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il caso Thomas Crawford
Thomas Crawford, magnate dell’aeronautica, scopre che la moglie ha una tresca con un detective della polizia e decide di architettare un piano per eliminarla. Curiosamente, dopo il delitto, si autoaccusa dell’omicidio e decide di difendersi da solo in tribunale. Il caso, apparentemente chiuso, è gestito dal giovane e brillante procuratore Willy Beachum, in procinto di entrare in un famoso studio di avvocati. Per lui però, le cose saranno molto meno semplici di quanto fosse lecito credere...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Revenant - Redivivo
Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass e' l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito e' riportare la compagnia al forte e tutto cio' che lo preoccupa e' proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il piu' arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volonta' di vendicarsi rimettera' in piedi Glass e dara' inizio ad un'odissea leggendaria.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Chinatown
Oscar alla sceneggiatura per il thriller capolavoro di Roman Polanski con Jack Nicholson e la conturbante Faye Dunaway. A Chinatown, il quartiere cinese di San Francisco, un detective ex poliziotto indaga nel mondo corrotto delle speculazioni edilizie e minaccia involontariamente gli interessi di personalità influenti che cercano di toglierlo di mezzo. Nicholson è credibile; la Dunaway ha una parte straordinaria che ricorda da vicino quella affidata a Mary Astor nel Mistero del falco.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Hidden Universe
Un viaggio attraverso l'immensita' dell'universo, con lo spettacolo del 3D, che condurra' lo spettatore nei luoghi piu' inaccessibili e remoti dello spazio; un'avventura, narrata dal premio Golden Globe Miranda Richardson, resa possibile grazie alle immagini catturate dal piu' potente telescopio al mondo. 
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale delle dichiarazioni di Bragagna: «Rai2 trasmetterà i Giochi Olimpici, perché siccome è stato fatto - io la chiamo la...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012
  • 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell’industria: questi gli scenari aperti dalla tecnologia abilitante del 5G, al centro di un dibattito organizzato da Comunicare Digitale. “5G Tech Talk 2020” ha visto protagonisti Antonio Arcidiacono (Director tecnology EBU), Cesare Avenia (Pres. Confindustria Digitale), Marco Bellezza (Ad Infratel Italia), Nicola Ciulli (Head of Research Nextworks), Silvio Demarinis (Senior manager E...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 maggio 2020
  • Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul ha lasciato lo studio sconvolta. L'osservatorio dei genitori americani non ha gradito la scelta di mandare comunque in onda la performance, seppur censurata, e ha presentato un reclamo alla commis...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011