Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 23 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 23 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 23 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMother's Day
Dal regista di 'Pretty Woman', un'emozionante commedia sull'amore materno con Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts. Alla vigilia della Festa della Mamma, i destini di un gruppo di donne si intrecciano tra vecchi e nuovi amori, figli da gestire e segreti da nascondere.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Predestination
Un agente della polizia temporale indaga su un caso di terrorismo. C'e' una bomba pronta ad esplodere in un certo luogo e in un certo punto del tempo, eppure non riesce ad impedire la detonazione nonostante i tentativi che quasi gli costano la vita. I molti viaggi che deve compiere lo portano ad incontrare, reclutare e parlare con diverse persone che forse lo possono aiutare nella missione, tuttavia il continuo muoversi lungo la linea tempo sta cominciando a creare un po' di confusione nella sua testa.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Il sogno di Crumb
Una storia dagli echi 'dickensiani' ambientata nella Rotterdam di inizio '900. L'orfano Briciola, cresciuto per strada, custodisce la speranza d'incontrare i genitori mai conosciuti. Un giorno nella sua vita entra qualcuno che afferma di poterlo aiutare a realizzare il suo sogno.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Un amore a 5 stelle
Ecco di nuovo la bella e brava Jennifer Lopez in una commedia brillante e divertente che richiama Preety woman e che corrobora il traballante sogno americano in un momento difficile per gli USA. Jennifer e' Marisa Ventura una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita gli ha insegnato a contare solo su stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall (Ralph Fennes), l'affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell'albergo. I due si innamorano e la giovane assapora per un attimo il gusto della celebrita' prima che le cose tornino al loro giusto posto... Ma il figlio di Marisa, Ty, si mette di nuovo in mezzo per un lieto fine annunciato, ma non scontato. Commedia piacevole ricca di citazioni dai "classici del genere", anche se dal regista di Smoke e Blue in face c'era da attendersi qualcosa di piu'. A proprio agio la Lopez, meno riuscito il personaggio di Christopher che mette in evidenza le difficolta' del pur bravo Ralph Fennies con i ruoli brillanti. Certamente perde in confronto con il connazionale Hugh Grant. Il personaggio meglio riuscito e piu' originale e' senza dubbio il piccolo Ty (Tyler Garcia Posey) che ha un ruolo centrale in tutta la storia.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Matrimonio al sud
Lorenzo Colombo e' un "cumenda" milanese proprietario di una ditta di salumi che odia i "terroni". Pasquale Caprioli abita nel paesino campano San Valentino a Mare, fa il pizzaiolo e pensa che al nord siano tutti "polentoni". Peccato che i rispettivi figli, il milanese Teo e la campana Sofia, si incontrino in un'universita' di Trento e decidano di sposarsi. E poiche' "il matrimonio piu' meridionale dei matrimoni meridionali" verra' ovviamente celebrato al sud, i Colombo si trasferiscono in "terronia" e iniziano una schermaglia con i Caprioli che proseguira' per tutta la durata dei preparativi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

I Fantastici 4 e Silver Surfer
Doppio problema da affrontare per i Fantastici Quattro: la Terra è minacciata dall’arrivo di Silver Surfer, araldo di Galactus, il distruttore di mondi, che vuole cancellare dall’universo il nostro pianeta per ottenerne l’energia necessaria al suo sostentamento e il "solito" Dottor Destino,che, redivivo, trama contro il quartetto per eliminarlo una volta per tutte.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Il discorso del re
Duca di York e secondogenito di re Giorgio V, Bertie è afflitto dall’infanzia da una grave forma di balbuzie che gli aliena la considerazione del padre, il favore della corte e l’affetto del popolo inglese. Figlio di un padre anaffettivo e padre affettuoso di Elisabetta (futura Elisabetta II) e Margaret, Bertie è costretto suo malgrado a parlare in pubblico e dentro i microfoni della radio, medium di successo degli anni Trenta. Sostituito il corpo con la viva voce, il Duca di York deve rieducare la balbuzie, buttare fuori le parole e trovare una voce. Lo soccorrono la devozione di Lady Lyon, sua premurosa consorte, e le tecniche poco convenzionali di Lionel Logue, logopedista di origine australiana. Tra spasmi, rilassamenti muscolari, tempi di uscita e articolazioni più o meno perfette, Bertie scalzerà il fratello “regneggiante”, salirà al trono col nome di Giorgio VI e troverà la corretta fonazione dentro il suo discorso più bello. Quello che ispirerà la sua nazione guidandola contro la Germania nazista.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Chiamata per il morto
Abbiamo già conosciuto l'agente George Smiley in La spia che venne dal freddo; qui si chiama Charles Dobbs, e differisce dall'originale non solo per il nome, ma anche per una più marcata crudezza, per l'incapacità di separare le questioni personali dall'indagine in corso. Si tratta infatti di scoprire se un agente del controspionaggio britannico trovato morto si sia effettivamente suicidato o sia stato ucciso. Quest'ultima ipotesi è quella esatta. Dal romanzo di John Le Carré.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Grand Canyon Adventure
Narrato dal Premio Oscar Robert Redford. Un inaspettato trio: un antropologo, un avvocato e una nativa americana in un viaggio alla scoperta delle meraviglie del Canyon! Una riflessione allargata sul rapporto tra uomo e natura, sulla difficolta' di conservazione di un ambiente complesso, che regala panorami indimenticabili.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti del video, alcuni tra gli esponenti più noti del mondo cinematografico, televisivo e discografico italiano e internazionale: il premio Oscar Colin Firth, Antonio Banderas, Monica Bellucci, E...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e varietà di eventi e discipline, disponibili anche in streaming su NOW In attesa della nuova stagione Sky Sport continua a raccontare un’estate mai così ricca d...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022
  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavorato con noi. Tra i quali ricordiamo: Walter Zenga, Fabio Fazio, Cristina Parodi, Luciano Rispoli, Alessandro Ippolito, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Sebastiano Somma, Marco Predolin, Wilm...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012