Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky Cinema e NOW: Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo, Domenica 14 Aprile 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo, Domenica 14 Aprile 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Per quanto riguarda la programmazione di stasera Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e su Sky Cinema Comedy HD alle 21:45 sul canale 309, non perderti "Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo", una commedia a tinte gialle targata Sky Original con Jon Hamm e Tina Fey. In questa divertente storia, il capo della polizia di una polverosa città dell'Arizona si trova alle prese con gli omicidi di due donne omonime. Su Sky Cinema Due HD alle 21:15 sul canale 302, potrai vedere "Scent of a Woman - Profumo di donna", un film premiato con l'Oscar ad Al Pacino e 3 Golden Globe per il remake americano. Qui, uno studente accetta di prendersi cura di un ex ufficiale cieco e dal carattere difficile. Su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303, sarà trasmesso "Harry Potter e la camera dei segreti", il secondo capitolo della saga del giovane mago creato da J.K. Rowling, dove Harry affronta una diabolica presenza e scopre il segreto di una stanza misteriosa.

Su Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304, potrai divertirti con "Tutti per Uma", una commedia con Pietro Sermonti, Pasquale "Lillo" Petrolo e Antonio Catania, che racconta di come l'arrivo della principessa Uma risollevi le sorti dell'azienda vinicola dei Ferliga. Su Sky Cinema Action HD alle 21:00 sul canale 305, non perderti "Cliffhanger - L'ultima sfida", un'avventura adrenalinica con Sylvester Stallone, dove un soccorritore schiacciato dal rimorso troverà il suo riscatto tra le Montagne Rocciose. Su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306, sarà trasmesso "Every Breath You Take - Senza respiro", un thriller Sky Original con Casey Affleck, Sam Claflin e Michelle Monaghan, dove il fragile equilibrio della famiglia di uno psichiatra viene minato dal suicidio di una sua paziente.

Su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307, potrai goderti "Notting Hill", un'amabile commedia romantica con Julia Roberts e Hugh Grant, dove un timido librario londinese incontra una diva di Hollywood e sboccia l'amore. Su Sky Cinema Drama HD alle 21:00 sul canale 308, non perderti "Il grande salto", esordio alla regia per Giorgio Tirabassi, affiancato sullo schermo da Ricky Memphis, dove due cinquantenni della periferia romana organizzano un altro colpo dopo essere usciti di prigione.

Infine, su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15 sul canale 310 e su Sky Cinema Due +24 HD alle 21:15 sul canale 311, verranno ritrasmessi "Black Site - La tana del lupo" e "Maria Regina di Scozia".

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo
Commedia a tinte gialle targata Sky Original con Jon Hamm e Tina Fey. In una polverosa citta' dell'Arizona, il capo della polizia si trova alle prese con gli omicidi di due donne omonime
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.45/canale 309)

Scent of a Woman - Profumo di donna
Oscar ad Al Pacino e 3 Golden Globe per il remake americano di "Profumo di donna". Uno studente accetta di occuparsi di un ex ufficiale cieco e dal carattere impossibile.    
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e la camera dei segreti
Secondo capitolo sul giovane mago creato dalla scrittrice J.K. Rowling. Harry affronta una diabolica presenza che pietrifica le sue vittime e scopre il segreto di una stanza misteriosa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Tutti per Uma
Commedia con Pietro Sermonti, Pasquale "Lillo" Petrolo e Antonio Catania. L’arrivo della principessa Uma risolleva le sorti dell'azienda vinicola dei Ferliga, una famiglia di soli maschi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Cliffhanger - L'ultima sfida
Sylvester Stallone in un’adrenalinica avventura. Schiacciato dal rimorso per la morte di una ragazza sulle Montagne Rocciose, un soccorritore troverà il suo riscatto tra quelle vette.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Every Breath You Take - Senza respiro
Thriller Sky Original con Casey Affleck, Sam Claflin e Michelle Monaghan. Il fragile equilibrio della famiglia di uno psichiatra viene minato dal suicidio di una sua paziente.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Notting Hill
Julia Roberts e Hugh Grant nell'amabile commedia romantica di Roger Michell scritta da Richard Curtis. Un timido librario londinese incontra una diva di Hollywood... e sboccia l'amore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il grande salto
Esordio alla regia per Giorgio Tirabassi affiancato sullo schermo da Ricky Memphis. Usciti di prigione, due cinquantenni della periferia romana organizzano un altro colpo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Black Site - La tana del lupo
Adrenalinico action con Michelle Monaghan, Jason Clarke e Jai Courtney. Un pericoloso detenuto tiene in scacco le vite di un gruppo di ufficiali in un bunker top secret.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Maria Regina di Scozia
Saoirse Ronan e Margot Robbie in un biopic alla corte d'Inghilterra. Maria Stuarda lascia la corona di Francia e torna in patria per rivendicare il trono su cui siede Elisabetta I.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011, giorno di partenza del reality e permetterà di vedere la diretta integrale dalla casa in visione gratuita fino al 6 novembre.
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011