Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 21 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 21 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 21 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMcFarland, Usa
Ispirato a una storia vera, il film segue Jim White (Kevin Costner), un allenatore sportivo che viene trasferito in un liceo della Central Valley in California. Tentera' di costruire una squadra di atletica con i suoi studenti, prevalentemente ispanici e dotati non solo di qualita' fisiche ma anche di spirito di sacrificio e grande umanita'. L'improbabile banda di corridori superera' ogni pronostico e vincera' il campionato regionale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Escape Plan - Fuga dall'inferno
Ray Breslin e' un esperto mondiale di sicurezza delle strutture carcerarie, tanto che ha passato meta' della propria vita ad evadere dalle prigioni nelle quali era entrato sotto copertura, per provarne le falle. Proprio quando sta pensando di ritirarsi, un'offerta senza precedenti lo spinge ad accettare un ultimo incarico: testare il penitenziario segreto di massima sicurezza detto "la Tomba". Ingannato e incastrato, Breslin sembra condannato a restare sepolto vivo, ma la complicita' con il detenuto Rottmayer lo motiva a non desistere.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Cowgirls'n Angels: L'estate di Dakota
Nel mondo dei rodei in un'emozionante e inedita pellicola. Sconvolta dalla notizia di essere stata adottata, la diciassettenne Dakota vuole scoprire la verita' sui suoi genitori naturali. In visita al ranch del nonno, una leggenda del rodeo, imparera' una preziosa lezione di vita.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Più grande del cielo
Dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, Peter partecipa ai provini per uno spettacolo teatrale che mette in scena il 'Cyrano de Bergerac'. Inaspettatamente, pur senza particolare esperienza, ottiene la parte principale. Questo evento cambiera' la sua vita..
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo
Avventure clandestine e piccanti sulla riviera romagnola con Jerry Cala' ed Eva Grimaldi. Due coniugi vogliosi di nuovi brividi cercano scambi di coppia; un aspirante scrittore vuole concedere sua moglie a un editore; una donna deve difendersi dal corteggiamento dell'ex marito.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Horde
Quando un loro compagno viene assassinato dal trafficante nigeriano Adewale, quattro poliziotti corrotti pianificano una violenta vendetta e decidono di penetrare nel suo rifugio, situato all’ultimo piano di un fatiscente edificio della banlieue parigina. Adewale intuisce l’arrivo dei poliziotti e fa fuoco per primo, uccidendo l’agente Jimenez che, una volta morto, ritorna in vita cercando di mordere i compagni. È solo l’inizio di un assedio da parte di un’orda di zombi che hanno circondato l’edificio affamati di carne umana.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Drugstore Cowboy
Opera seconda di Gus Van Sant. Le vicende, ora tragiche ora ironiche, di Bob, narrate da lui stesso dal lettino di un’ambulanza. Bob è a capo di una piccola banda di consumatori di droga che visitano spesso e volentieri i drugstore. Una ragazza muore per overdose e Bob, che è intenzionato a smettere di drogarsi, viene ridotto male a causa dei suoi conti in sospeso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Poker di sangue
Alcuni giocatori di poker, scoperto un baro tra di loro, non esitano ad impiccarlo. Qualche tempo dopo arriva in paese il fratello della vittima che comincia la sua vendetta facendo strage dei partecipanti alla fatidica partita. Uno di loro, Van, e' innocente, ma e' difficile spiegarlo al giustiziere: Van e' costretto quindi ad eliminarlo per salvare la propria pelle.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Viaggi nel Mondo: Fiordland
Ep. 5: Il Parco Nazionale Fiordland. Un viaggio in 3D tra passato e presente, alla scoperta di alcuni dei luoghi piu' iconici e ammirati del mondo. Situato sulla punta sud della Nuova Zelanda, Fiordland, con le sue foreste secolari, e' uno dei luoghi piu' isolati del mondo. La poca civilizzazione e urbanizzazione subita ne ha conservato il fascino naturale originario.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e l’accesso ai contenuti. La continua evoluzione di Sky Glass
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes

    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balzato sul podio della classifica generale e addirittura in testa alla classifica pop delle suonerie più scaricate su iTunes, superando artisti di fama internazionale come i Maroon 5 (Payphone)...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente distribuita anche in chiaro sul canale TV8 di Sky per lo storico match in programma mercoledì 10 maggio. La UEFA Champions League su Prime Video è...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023