Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 21 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 21 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 21 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMcFarland, Usa
Ispirato a una storia vera, il film segue Jim White (Kevin Costner), un allenatore sportivo che viene trasferito in un liceo della Central Valley in California. Tentera' di costruire una squadra di atletica con i suoi studenti, prevalentemente ispanici e dotati non solo di qualita' fisiche ma anche di spirito di sacrificio e grande umanita'. L'improbabile banda di corridori superera' ogni pronostico e vincera' il campionato regionale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Escape Plan - Fuga dall'inferno
Ray Breslin e' un esperto mondiale di sicurezza delle strutture carcerarie, tanto che ha passato meta' della propria vita ad evadere dalle prigioni nelle quali era entrato sotto copertura, per provarne le falle. Proprio quando sta pensando di ritirarsi, un'offerta senza precedenti lo spinge ad accettare un ultimo incarico: testare il penitenziario segreto di massima sicurezza detto "la Tomba". Ingannato e incastrato, Breslin sembra condannato a restare sepolto vivo, ma la complicita' con il detenuto Rottmayer lo motiva a non desistere.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Cowgirls'n Angels: L'estate di Dakota
Nel mondo dei rodei in un'emozionante e inedita pellicola. Sconvolta dalla notizia di essere stata adottata, la diciassettenne Dakota vuole scoprire la verita' sui suoi genitori naturali. In visita al ranch del nonno, una leggenda del rodeo, imparera' una preziosa lezione di vita.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Più grande del cielo
Dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, Peter partecipa ai provini per uno spettacolo teatrale che mette in scena il 'Cyrano de Bergerac'. Inaspettatamente, pur senza particolare esperienza, ottiene la parte principale. Questo evento cambiera' la sua vita..
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo
Avventure clandestine e piccanti sulla riviera romagnola con Jerry Cala' ed Eva Grimaldi. Due coniugi vogliosi di nuovi brividi cercano scambi di coppia; un aspirante scrittore vuole concedere sua moglie a un editore; una donna deve difendersi dal corteggiamento dell'ex marito.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Horde
Quando un loro compagno viene assassinato dal trafficante nigeriano Adewale, quattro poliziotti corrotti pianificano una violenta vendetta e decidono di penetrare nel suo rifugio, situato all’ultimo piano di un fatiscente edificio della banlieue parigina. Adewale intuisce l’arrivo dei poliziotti e fa fuoco per primo, uccidendo l’agente Jimenez che, una volta morto, ritorna in vita cercando di mordere i compagni. È solo l’inizio di un assedio da parte di un’orda di zombi che hanno circondato l’edificio affamati di carne umana.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Drugstore Cowboy
Opera seconda di Gus Van Sant. Le vicende, ora tragiche ora ironiche, di Bob, narrate da lui stesso dal lettino di un’ambulanza. Bob è a capo di una piccola banda di consumatori di droga che visitano spesso e volentieri i drugstore. Una ragazza muore per overdose e Bob, che è intenzionato a smettere di drogarsi, viene ridotto male a causa dei suoi conti in sospeso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Poker di sangue
Alcuni giocatori di poker, scoperto un baro tra di loro, non esitano ad impiccarlo. Qualche tempo dopo arriva in paese il fratello della vittima che comincia la sua vendetta facendo strage dei partecipanti alla fatidica partita. Uno di loro, Van, e' innocente, ma e' difficile spiegarlo al giustiziere: Van e' costretto quindi ad eliminarlo per salvare la propria pelle.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Viaggi nel Mondo: Fiordland
Ep. 5: Il Parco Nazionale Fiordland. Un viaggio in 3D tra passato e presente, alla scoperta di alcuni dei luoghi piu' iconici e ammirati del mondo. Situato sulla punta sud della Nuova Zelanda, Fiordland, con le sue foreste secolari, e' uno dei luoghi piu' isolati del mondo. La poca civilizzazione e urbanizzazione subita ne ha conservato il fascino naturale originario.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2
    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati
    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli sp...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012
  • Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo
    Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del match di Coppa Italia poi vinto dai giallorossi ai supplementari - Mai vista una cosa del genere in vita mia». E quando il telecronista Alberto Rimedio ha parlato di "scintille", il bor...
    T
    Televisione
      venerdì, 18 gennaio 2013