Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 26 Dicembre al 2 Gennaio 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 26 Dicembre al 2 Gennaio 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 26 Dicembre al 2 Gennaio 2016LILYHAMMER 3^ STAGIONE - Dal 30 dicembre in prima TV ogni mercoledì alle 21.10 su Sky Atlantic HD, la terza ed ultima stagione di Lilyhammer, produzione norvegese-americana, creata da Eilif Skodvin e Anne Bjørnstad con protagonista il Steve Van Zandt (rocker di culto della E-Street band e già attore ne I Soprano) nei panni di Frank Tagliano, gangster newyorkese "pentito" e trasferito tra i ghiacci della Norvegia. La nuova, terza stagione ci porterà a viaggiare oltreoceano, essendo in buona parte ambientata a Rio de Janeiro. Il cast si arricchisce con grandi guest star come Bruce Springsteen, che interpreta il responsabile di una camera mortuaria e Tony Sirico, attore newyorkese meglio conosciuto per aver prestato il volto a Paulie "Walnuts" Gualtieri, luogotenente della famiglia Di Meo nella serie de "I Soprano". L’inizio di stagione è uno scoppiettante susseguirsi di eventi: siamo a Rio, dove Torgeir e Roar devono incontrare Alexandra, “la donna dei sogni” che Roar ha conosciuto online e per cui ha perso la testa. Intanto, a Lillehammer, Frank, durante un festival, assiste all’aggressione di una donna e, quando interviene in sua difesa, viene ferito alle spalle con una pistola e finisce in ospedale. Alla notizia dell’aggressione Torgeir decide di tornare a Lillehammer mentre Roar prepara il suo fastoso matrimonio in Brasile ma viene incastrato dal cognato Oscarito e viene arrestato per spaccio di cocaina.

MANHATTAN - Manhattan debutta in Italia in esclusiva su Sky Atlantic HD e disponibile su Sky On Demand, da lunedì 28 dicembre alle 22.10 con un singolo episodio e da lunedì 4 gennaio alle 21.10 con un doppio episodio. Firmata dai produttori di Mad Men (Lionsgate) e scritta da Sam Shaw (Masters of Sex), la serie prende il nome ed è tratta dalla storia vera del “Progetto Manhattan”, un accurato piano che vide nel 1943, durante la Seconda Guerra Mondiale, il governo degli Stati Uniti finanziare una operazione segreta mirata alla produzione della prima bomba atomica. Tutto si svolse a Los Alamos, New Mexico, dove venne messa in piedi una vasta area di laboratori, il Los Alamos National Laboratory in cui, in massima segretezza e con rigidi controlli militari per prevenire fughe di informazioni, vivevano brillanti scienziati con le rispettive famiglie, isolati dal mondo esterno, impegnati in una corsa contro il tempo per fornire al governo statunitense un ordigno nucleare prima che le forze nemiche riuscissero a svilupparne uno.

THE KNICK – FINALE DI STAGIONE - Termina la seconda stagione della serie HBO The Knick diretta da Steven Soderbergh, con protagonista Clive Owen, nei panni del dottor John Thackery, a capo del reparto di chirurgia del Knickerbocker Hospital, noto semplicemente come The Knick. Chirurgo geniale, ma anche cocainomane, razzista e arrogante. Una stagione che ha visto un medico afro-americano che lotta per ottenere rispetto, un’ereditiera socialmente impegnata, un’infermiera ingenua e un chirurgo che decide di dedicarsi ai più poveri, lasciando un ospedale più ricco. Si assisterà agli ultimi colpi di scena nell’episodio finale della serie, in versione doppiata, lunedì 28 dicembre alle 21.10 su Sky Atlantic HD.

VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW 2015 - In prima tv assoluta, giovedì 31 dicembre alle 23.00 su Sky Uno HD, torna Victoria's Secret Fashion Show 2015 l’imperdibile evento all’insegna dello spettacolo, della musica e soprattutto della moda, conosciuto e trasmesso in tutto il mondo. Quest’anno la sfilata si svolgerà a New York, un omaggio alle origini del brand che proprio quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario. Protagoniste dell’edizione 2015 saranno le splendide Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo. I meravigliosi angeli, insieme a ospiti internazionali, presenteranno la nuova collezione di Victoria’s secret. Preparatevi dunque a vivere la notte più sexy dell’anno con l’unico show in grado di fondere fantasia, moda, intrattenimento, colori e sensualità

DE GUSTIBUS: L’EPICA STORIA DEGLI ITALIANI A TAVOLA - Dal 1° gennaio, in prima visione assoluta ogni venerdì alle 22 su History HD (canali 407 e 408 di Sky). Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei. In nessun altro posto al mondo questo è più vero che in Italia. Fumanti piatti di pasta, carciofi fritti, pizze cotte a legna e bocconcini di mozzarella non sono solo una delizia per il palato. Queste, come le centinaia di specialità della cucina italiana, sono il prodotto eccezionale di secoli di talento e passione, intrighi e complotti, spargimenti di sangue e atti di eroismo... sono gli ingredienti che hanno plasmato l’identità di un popolo. History presenta De Gustibus, un viaggio nel passato del nostro Paese per raccontare la storia italiana attraverso il cibo. Il carismatico John Dickie, autore di “Con Gusto. Storia degli italiani a tavola” (Laterza), cui è ispirato il programma, ci porta indietro nel tempo alla scoperta di uomini geniali e conquistatori sanguinari, di cospiratori ambiziosi e antichi maestri del gusto, di lussureggianti banchetti e città affamate. Cosa mangiavano gli antichi romani? In cosa consisteva la dieta del fascismo? Com’è nata la pasta? John Dickie dovrà letteralmente rimboccarsi le maniche, cuocere e affettare, per ricreare il sapore delle feste dell’antichità. Ad aiutarlo ci saranno non solo persone comuni ma anche chef affermati come la star di Masterchef Bruno Barbieri.

NCIS - Dal 28 dicembre ogni lunedì alle 21 su Fox Crime HD (canali 116 e 117 di Sky). La squadra dell’Unità Anticrimine del Navy Yard torna su Fox Crime con la dodicesima stagione di NCIS una serie di grandissimo successo sia di pubblico che di critica. Gibbs, poco dopo la morte di suo padre Jackson nel finale dell’undicesima stagione, parte per la Russia insieme a Tim: i due dovranno scortare in patria Kevin Hussein, esperto informatico del NCIS, ma il loro elicottero viene colpito da un missile terra-aria. Abby, intanto, è preoccupata per la sicurezza dei suoi colleghi nella loro nuova missione, e ne parla direttamente al direttore Vance. La squadra scopre che Hussein ha impiantato una scheda di memoria nel corpo dello zio assassinato contenente un virus potentissimo che Abby attiva volontariamente mandando in tilt tutta la rete del quartier generale. Mentre i due agenti tentano di sfuggire all’inseguimento del commando che ha tentato di abbattere il loro elicottero, tutta la NCIS è impegnata a fermare quel virus il più velocemente possibile.

NATO PER UCCIDERE - Dal 27 dicembre ogni domenica alle 22.55 su Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky) Nato per uccidere. Charles Albright aveva un’ossessione per gli occhi, tanto che li rimuoveva da ogni tipo di bambola, oltre che da ogni sua vittima. Bill Suff ha ucciso e mutilato con violenza sadica 12 donne. Ci sono assassini uccidono senza mai fermarsi, come se fosse un gesto naturale che si portano dietro dalla nascita. Una sola azione riesce a soddisfarne l’appetito perverso: l’omicidio. Determinati, pericolosi, incredibilmente malvagi. Ci sono mostri che godono della sofferenza altrui, si eccitano alla vista del sangue, esplodono in atti di violenza inaudita. Il male scorre nelle loro vene e non c’è modo di arrestarlo. Tornano i nuovi episodi di Nato per uccidere, la serie che esplora da vicino le azioni efferate degli assassini più malvagi che siano mai esistiti. Ogni episodio racconta la storia di uno degli assassini più efferati al mondo. Attraverso le interviste ai familiari, agli amici, ai giornalisti che hanno seguito il caso e ai detective che li hanno incastrati, scopriremo le terribili azioni di questi serial killer. Nessun pentimento. Nessuna pietà. Assassini si nasce o si diventa?

CAPODANNO DALLA PHILHARMONIE DI BERLINO - In onda giovedì 31 dicembre ore 21.10 su Classica HD (canale 138 di Sky). Quest’anno Classica HD offre in esclusiva il Gala di San Silvestro dalla Philharmonie di Berlino. É l’evento musicale di punta delle festività che, da tradizione, ha come protagonista assoluta la più grande orchestra del mondo: i Berliner Philharmoniker. Un programma musicale interamente dedicato alla Francia, con alcune delle più belle pagine di Massenet, Chabrier, Poulenc e Ravel. Ospite d’eccezione della serata la grande violinista Anne Sophie Mutter che, sotto la direzione di Sir Simon Rattle, esegue due pagine di mirabolante virtuosismo di Saint-Saëns e Ravel. Un’occasione unica per salutare l’arrivo del nuovo anno con la grande musica!

STING LIVE IN BERLIN Lunedì 28 dicembre alle 22 su Classica HD (canale 138 di Sky) Su Classica HD torna una delle leggende del pop dei nostri giorni. Sting è il protagonista di un’eccezionale performance registrata a Berlino con la Royal Philharmnoic Orchestra diretta da Steven Mercurio. Un’autentica compilation di grandi successi del cantautore inglese (come “Roxanne”, “Every Little Thing She Does Is Magic” e “King OF Pain”) che rivivono in una inedite veste sinfonica. Da non perdere!

LA CASA DI TOM & JERRY - A gennaio Boomerang (canale 609 di Sky) porta i suoi spettatori a curiosare nella casa del gatto e del topo più famosi della TV: Tom & Jerry con “LA CASA DI TOM & JERRY”. Il ciclo di episodi a tema “casa” - storico sfondo degli inseguimenti e degli scherzi di Jerry a discapito del povero Tom - darà allo show un taglio insolito, inquadrandolo da una prospettiva tipica dei reality show, con una voce narrante che commenta dall’esterno le vicende domestiche dei due protagonisti. Il divertimento per grandi e piccoli è assicurato.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmette in Italia Cartoon Network e Boomerang, oltre a Cnn), giá editrice dell'omonimo canale, leader assoluto nella tv tematica italiana. ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022
  • Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!

    Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" per catturare l'eccitazione e l'azione, lo spot vede i principali protagonisti di questa stagione in un'epica corsa a tre su una pista ad anello. Allora mettiamoci comodi e... "Godiamoci la corsa". Il v...
    S
    Sky
      sabato, 18 febbraio 2023