Digital-News.it Logo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti del video, alcuni tra gli esponenti più noti del mondo cinematografico, televisivo e discografico italiano e internazionale: il premio Oscar Colin Firth, Antonio Banderas, Monica Bellucci, E...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012