Digital-News.it Logo

Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  giovedì, 26 gennaio 2012
10:30

Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla.

Nicola Savino ha preso il comando della diretta e si è destreggiato tra i numerosi collegamenti con le varie location honduregne, grazie anche alla abile e spiritosa collega co-conduttrice dall’Honduras, Vladimir Luxuria, e alle tre avvenenti opinioniste in studio, Laura Barriales, Lucilla Agosti e Nina Moric.

I dieci Eroi hanno superato varie prove questa sera: in primis il tuffo dall’elicottero (ne sa qualcosa il temerario Cristiano che ha faticato non poco prima del lancio in mare), la prova leader per guadagnare l’immunità (vinta da Carmen Russo) e la prima nomination di questa nona edizione.

I tre più nominati sono stati Arianna David, Alessandro Cecchi Paone e Rossano Rubicondi, ma solo quest’ultimo è stato scelto dai cinque Eletti, investiti dall’importante compito di decidere chi eliminare dalla gara. Non sono mancati i colpi di scena. Quando Rubicondi era già pronto a far ritorno sulla terra ferma, eccolo sbarcare, invece, sul Cayo degli Eletti, costretto ad incontrare faccia a faccia proprio quei cinque che hanno voluto la sua prematura eliminazione della gara.

È stata una sorpresa per tutti: per Rossano, per gli Eletti (che hanno già trovato il loro guru spirituale nel Divino Otelma) e per il pubblico in studio e a casa che, su Twitter, già caldeggiavano l’ultima spiaggia.

La prima puntata si conclude così: Alessandro e Arianna in nomination e Rossano a tempo indeterminato sul Cayo in compagnia degli Eletti e delle agiatezze della loro isola. I nove Eroi, invece, hanno preso possesso della loro “dimora”, la Playa, dove hanno rinvenuto i resti di un precedente accampamento abbandonato.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv.Sarà la voce di Guido Meda a narrare le emozioni della MotoGP. Accanto a lui Mauro Sanchini, che racconterà ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012