Digital-News.it Logo

Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 20 novembre 2012
06:00

Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING.

UNA TORTA PER BOING, online su www.Boingtv.it dal 5 novembre fino al 10 dicembre, dà a tutti una golosa occasione per divertirsi a preparare una torta di compleanno per Boing, e mette in palio dei fantastici premi ‘a tema' per i concorrenti che avranno realizzato la Torta Boing più originale.

Partecipare al concorso è semplice: basta realizzare una torta di compleanno pensata apposta per il canale, mettendoci tanta fantasia e un pizzico di follia, proprio in stile Boing, e inserire nella sezione www.Boingtv.it/una-torta-per-boing la propria ricetta, il titolo dato alla torta, e una foto del capolavoro che andrà ad arricchire la gallery online.

A pochi giorni dalla partenza dell'iniziativa, sono già tante le torte Boing che campeggiano nella coloratissima foto-gallery del sito. C'è tempo fino al 10 dicembre per partecipare al concorso, dare spazio alla propria fantasia culinaria, ispirarsi guardando torte e ricette degli altri, e soprattutto sperare di essere scelti tra i primi 3 concorrenti che vinceranno un set di utensili da cucina personalizzati Boing.

Intanto, dalla settimana del 20 novembre si festeggia anche on-air: su Boing TV, nel corso della programmazione andranno in onda delle pillole video con le immagini di alcune delle torte più divertenti selezionate finora. Attenzione, quindi, perché nei prossimi giorni, guardando i propri programmi preferiti, potrebbe capitare di vedere a sorpresa la propria torta Boing immortalata in tv!

Ma la festa di Boing dura per tutto il mese con una programmazione tv per tutti i gusti e tutte le età: dal seguitissimo ciclo di film BARBIE in onda a novembre dal lunedì al venerdì alle 15, ai nuovi episodi dell'animation comedy ADVENTURE TIME in onda in prima tv free alle 19, dai classici TOM & JERRY agli avventorusi GORMITI, a TAKESHI'S CASTLE, lo show campione mondiale di comicità che ogni sera alle 21.50 appassiona tutta la famiglia con le esilaranti sfide commentate per la prima volta sulla tv free da Rossella Brescia, Max Pagani e Barty Colucci.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Highlights Settembre 2011 (canale 150)

    Nasce stasera alle 21 Sky 3D. Il palinsesto prevederà il meglio dello sport, i film campioni d'incasso (anche in contemporanea con la versione premiere 2D di Sky Cinema) e l'intrattenimento esclusivo in tre dimensioni (come documentari naturalistici e concerti di artisti internazionali)In particolare per lo Sport, saranno circa 100 gli eventi live proposti in questa stagione si va dal grande calcio internazionale con Champions League, Premier League, Liga Spagnola e Bundesliga fino ai principali tornei di golf, il rugby, il grande te...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2011
  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattro suoi amici, protagonisti con lei dello spot, Benedetta Parodi, Bruno Barbieri, Stefano Accorsi e Tommaso Paradiso con un regista preso in prestito dal grande cinema, Paolo G...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022
  • Mario Monti a UnoMattina: ''Mio nipote a scuola lo chiamano spread''

    "Posso rivelare un piccolo aneddoto che mi ha raccontato mia figlia: il piu' piccolo dei suoi tre figli era a casa nel pomeriggio e ha visto in un telegiornale che si parlava di spread. E ha detto alla mamma, 'mamma ma spread sono io...'. Perche' all'asilo lo chiamano spread". Lo racconta Mario Monti a 'Uno mattina'. Monti ha aggiunto che "questo e' entrato ormai nel linguaggio quotidiano. Non so per quale ragione questi bambini hanno individuato in lui quello che doveva portare questo soprannome...". "Certe volte le colpe dei nonni r...
    C
    Curiosità
      martedì, 11 dicembre 2012