Digital-News.it Logo

TivùSat: il 27 e 28 aprile possibili disservizi sulle frequenze dei canali Rai

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Satellite / Estero

TivùSat: 27-28 aprile, possibili disservizi sulle frequenze dei canali RaiTivùSat informa i propri utenti che nei giorni 27 e 28 aprile Rai effettuerà interventi sul Trasponder 124 che potrebbero dar luogo a possibili disservizi.

In particolare il 28 aprile è prevista un'interruzione del servizio della durata di alcuni minuti su tutti i programmi presenti nel Trsp 124 (10992 Ghz, nDS), che interesserà Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai News e Rai Movie.

Gli interventi creeranno le condizioni per la diffusione via satellite di Rai HD, il cui avvio è previsto nelle prossime settimane.

TivùSat si scusa con i telespettatori per l'eventuale disagio.


Tutti gli aggiornamenti e i commenti in tempo reale su

TivùSat: 27-28 aprile, possibili disservizi sulle frequenze dei canali Rai

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Vanzini 🏎️ La Stagione 2024 della Formula 1 su Sky Sport F1! 🔥

    A poche ore dalla partenza dell'aereo che lo porterà insieme a tutto il team di Sky Sport in Bahrain per il primo weekend in pista, abbiamo incontrato Carlo Vanzini alla presentazione della stagione Sky Motori al kartodromo Top Fuel a Vignate vicino a Milano. Vanzini, ha riassunto le recenti 24 ore di...
    S
    Sky
      martedì, 27 febbraio 2024
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà (1971), il “Geghegé” di Rita Pavone (1965), il “Testa Spalla” di Don Lurio (1973) e il “Cicale” di Heather Parisi (1981). Il ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011