Europa League, Playoff, Rio Ave - Milan in esclusiva su app DAZN

Europa League, Playoff, Rio Ave - Milan in esclusiva su app DAZN

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  giovedì, 01 ottobre 2020
 19:55

Europa League, Playoff, Rio Ave - Milan in esclusiva su app DAZNIl Milan si trova già davanti al primo crocevia della stagione: stasera in Portogallo (diretta ore 21 sulla app di DAZN), contro il Rio Ave che ha eliminato il Besiktas, i rossoneri devono vincere per centrare il primo obiettivo dell'annata, la qualificazione ai gironi di Europa League. In palio ci sono anche circa 15 milioni di euro, oltre al ritorno ufficiale nella competizione europea. Senza Ibrahimovic, positivo al Covid ma «sempre dentro al gruppo in tutto e per tutto», assicura Pioli, con Rebic infortunato e squalificato, Hauge che ha svolto le visite mediche ma non partirà con la squadra e i tanti indisponibili in difesa, il Milan dovrà fare di necessità virtù. Vietato sottovalutare l'avversario e tirare i remi in barca prima del dovuto. La sosta sarà fondamentale per alcuni recuperi ma per il momento il focus deve essere solo la qualificazione.

«È il nostro primo obiettivo stagionale. Servirà una gara di livello. Conta l'approccio e la mentalità, 95 minuti in cui dare il massimo e ottenere il massimo. I due preliminari ci hanno ben allenato ma anche i nostri avversari li hanno fatti. Dobbiamo contare sulle nostre possibilità, con tanto rispetto per degli avversari di buon valore», spiega Pioli in conferenza. La ricetta del tecnico è chiara: «Essere aggressivi per togliere loro il fraseggio e lucidi nel capire quando dovremo essere attendisti».

Orfano del suo leader Ibrahimovic, il Milan deve dimostrare ancora una volta di poter fare bene anche senza il campione svedese. Ma questa assenza sembra aver fortificato l'identità della squadra. «Qui il leader sta diventando il gruppo, la voglia di stare insieme e di essere soddisfatti e felici delle proprie prestazioni». Resta il solito dubbio da sciogliere: il centravanti. Il giovane Colombo sembra essere il favorito per la maglia da titolare. Leao, come spiega Pioli, non è ancora pronto per iniziare dal 1': «Non ci sono solo loro. La scelta dipenderà da come vorremo giocare. Sono felice della disponibilità di Leao, ma si sta allenando da poco con noi, ha solo sei allenamenti nelle gambe. Deve migliorare la condizione, potrà fare uno spezzone». Bennacer potrebbe tornare dal 1', Tonali restare almeno inizialmente in panchina e Diaz debuttare titolare anche in Europa. In difesa, invece, scelte obbligate in attesa del mercato e della sosta. «Romagnoli sta rientrando in gruppo, la sosta sarà importante per lui. Spero che sia così anche per Conti. Musacchio sta meglio, non so se sarà pronto dopo la sosta».

«È una partita speciale per tutti, perché garantisce la qualificazione all'Europa League. Giochiamo contro una grande squadra, ma stiamo preparando la partita con calma, così come abbiamo affrontato tutte le altre partite che abbiamo giocato». È pronto alla gara valida per i playoff di Europa League contro il Milan, Bruno Moreira attaccante del Rio Ave. «Stiamo vivendo un sogno e ci siamo quasi. Sappiamo anche che affronteremo un'ottima squadra -le sue parole a Record- ma tutti crediamo di essere in grado di realizzare il nostro sogno».

RIO AVE (4-2-3-1) Probabile formazione: Kieszek; Ivo Pinto, Borevkovic, Santos, Reis; Tarantini; Filipe Augusto; Piazon, Francisco Geraldes, Carlos Mané; Moreira. All. Augusto Vilela Gama

MILAN (4-2-3-1) Probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaakers; D. Maldini. All. Pioli

RIO AVE - MILAN VISIBILE SOLO SULLA APP DI DAZN  

ATTIVA QUI LA VISIONE DI RIO AVE - MILAN

Europa League Playoff, Rio Ave vs AC Milan, Diretta DAZN (solo via APP)Rio Ave-Milan, gara decisiva per determinare l'accesso alla fase a gironi dell'Europa League, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.  La sfida tra il club portoghese e quello rossonero, in programma giovedì 1 ottobre alle ore 21, sarà visibile soltanto sulla piattaforma di streaming DAZN e non su DAZN1, canale 209 di Sky. Telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico Massimo Donati

Tuttavia, tutti gli abbonati a Sky che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN, all'interno del loro pacchetto - oltre all'intera programmazione del canale 209 - hanno diritto ad accedere a tutti i contenuti presenti nell'app DAZN senza alcun costo aggiuntivo.

Per ogni abbonato sarà sufficiente scaricare l'app DAZN sul proprio dispositivo preferito (smartphone, tablet, smart tv, console...) ed accedere attraverso il proprio account  associato all'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, ovvero quando ha utilizzato per la prima volta il canale 209. Basterà dunque accedere con il proprio indirizzo email fornito in fase di registrazione e la relativa password. Qualora la password fosse stata dimenticata, sarà possibile recuperarla o crearne una nuova.

Ultimi Video

Palinsesti TV