Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Accordo DAZN - Digitalia 08 per la raccolta pubblicitaria Serie A 2021-24

Accordo DAZN - Digitalia 08 per la raccolta pubblicitaria Serie A 2021-24

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  giovedì, 17 giugno 2021
19:00

Accordo DAZN - Digitalia 08 per la raccolta pubblicitaria Serie A 2021-24DAZN e Digitalia’08 (Gruppo Mediaset) annunciano di avere siglato l’accordo per la raccolta pubblicitaria della Serie A TIM per il prossimo triennio 2021-2024. Come è noto, a partire dal prossimo campionato, DAZN trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 380 partite a stagione, 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).

Il calcio da sempre è un veicolo di forte attrazione e grande rilevanza per gli investitori pubblicitari e l’accordo siglato tra DAZN e Digitalia’08 fornirà alle aziende la migliore combinazione possibile di customer experience e di comunicazione.

Digitalia’08 vanta una expertise unica nell’advertising del prodotto calcio, essendosi occupata della vendita della Serie A TIM (dal 2008 al 2018), della Serie BKT (2011-2015), della Champions League (dal 2008 al 2018) e della Uefa Europa League (dal 2009 al 2015).

“E’ un accordo di importanza strategica per il nostro gruppo ma anche per il mercato. La partnership con DAZNdice il Presidente di Digitalia’08 Stefano Saladarà vita ad una collaborazione vincente che unirà l’approccio più moderno e flessibile di DAZN n nel trattare il prodotto sportivo alla solidità ed alla esperienza pluriennale di Digitalia nel servizio e nella relazione con le aziende. Il nostro obiettivo sarà quello di valorizzare al massimo questa offerta, così centrale per gli investitori pubblicitari soprattutto in una fase di ripresa economica come quella che stiamo vivendo in questi mesi”.

A commento dell’accordo, Veronica Diquattro, Chief Customer & Innovation Officer di DAZN, afferma:

“Siamo molto soddisfatti della collaborazione che abbiamo avviato con Digitalia’08 che, grazie alla consolidata e riconosciuta esperienza nell’advertising degli eventi sportivi premium, è il partner ideale per attuare un progetto strategico importante finalizzato alla valorizzazione della Serie A. Mentre in DAZN stiamo lavorando per offrire ad un numero sempre maggiore di tifosi un prodotto innovativo e moderno che consenta una migliore fruizione della Serie A, Digitalia’08 sarà in grado di valorizzare ancora di più questa competizione che grande rilevanza ha nel mercato dell’advertising del nostro paese”.

Digitalia’08 avrà quindi mandato esclusivo a raccogliere la pubblicità per la Serie A TIM lavorando in stretta collaborazione con DAZN Media che continuerà ad occuparsi della ricca offerta sportiva disponibile sulla piattaforma – la Serie BKT, LaLiga spagnola, il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup, la MLS, oltre all’offerta multisport con MotoGP, Moto2 e Moto3, Indycar, NFL, UFC, Boxe e a una ricca offerta di contenuti originali e on demand sviluppati a livello internazionale e locale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia vince Euro 2020: la telecronaca di Alberto Rimedio (Rai)

    Alberto Rimedio era stato designato telecronista della Rai per la finalissima di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. È stato però costretto a saltare la finale a causa del COVID-19, la telecronaca fu...
    S
    Sport
      venerdì, 14 luglio 2023
  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I du...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014
  • Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno

    Sky Italia e FremantleMedia Italia - che detiene i diritti del format per il territorio italiano - hanno il piacere di annunciare di aver siglato un accordo di esclusiva per le prossime due edizioni di  X FACTOR.  Il talent show più conosciuto nel mondo, in onda in autunno su Sky Uno,...
    S
    Sky
      martedì, 10 maggio 2011