DAZN Serie B 2021/22 22a Giornata, Palinsesto Telecronisti (12 e 13 Febbraio)

DAZN Serie B 2021/22 22a Giornata, Palinsesto Telecronisti (12 e 13 Febbraio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  sabato, 12 febbraio 2022
 12:40

DAZN Serie B 2021/22 22a Giornata, Palinsesto Telecronisti (14, 15, 16 Gennaio)La 22a giornata di Serie BKT su DAZN si apre sabato 12 alle 13:45 con sei appuntamenti in contemporanea e si conclude domenica 13 alle 15:30 con altri tre incontri.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 22a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

SABATO 12 FEBBRAIO 2022

  • ore 13:45 Serie B 22a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 22a Giornata: Cittadella vs Cremonese (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Riparte la Serie B, giornata numero 22 e weekend già chiave per capire le sorti del campionato. Si sfidano, sabato alle 14, Cittadella e Cremonese. All'andata è finita 2-0 per la squadra biancorossa: a segno Cristian Buonaiuto e il talentuoso Luca Vido. La Cremonese era riuscita a incrementare il vnataggio nonostante l'espulsione di Baez al 56'.  La Cremonese punta altissimo: sa di avere di fronte squadre altamente attrezzate, ma anche l'ultimo mercato sancisce gli obiettivi massimi della squadra lombarda, a un passo dalle big e dai primi tre posti in classifica. Il Cittadella tiene botta, invece. La zona playoff dista pochissimo e anche questa sarà una partita fondamentale. Per capire e capirsi. Per definire più chiaramente il futuro.
    Da quando il Cittadella è tornato in Serie B ha ospitato quattro volte la Cremonese al Tombolato, ottenendo soltanto due pareggi e due sconfitte. Come finirà stavolta la sfida play-off?
     
  • ore 14:00 Serie B 22a Giornata: L.R. Vicenza vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca:
    Andrea Calogero
    Vicenza e Cosenza si giocano tantissimo in chiave salvezza nello scontro diretto del Romeo Menti. All’andata fu 2-1 per i calabresi, che conquistarono al Marulla la prima vittoria stagionale. Come cambieranno le distanze in classifica dopo il ritorno? Subentrato a Clotet durante la sosta natalizia, Roberto Venturato sta provando a cambiare la stagione della SPAL, finita a ridosso della zona play-out. Il Monza, però, in casa ha il miglior rendimento del campionato con otto vittorie e due pareggi. L'obiettivo Serie A TIM è fissato e il Monza di Stroppa ha lo sguardo fisso al traguardo. Per raggiungerlo deve confermare il rendimento casalingo in questa Serie BKT e la nuova SPAL di Venturato è un avversario ostico. Dopo aver fermato sul pareggio due corazzate come Benevento e Pisa, la SPAL proverà a fare uno sgambetto anche ai biancorossi per cercare di allontanarsi dalle zone paludose di classifica.
     
  • ore 14:00 Serie B 22a Giornata: Monza vs Spal (diretta)
    Telecronaca:
    Edoardo Testoni
    Subentrato a Clotet durante la sosta natalizia, Roberto Venturato sta provando a cambiare la stagione della SPAL, finita a ridosso della zona play-out. Il Monza, però, in casa ha il miglior rendimento del campionato con otto vittorie e due pareggi. L'obiettivo Serie A TIM è fissato e il Monza di Stroppa ha lo sguardo fisso al traguardo. Per raggiungerlo deve confermare il rendimento casalingo in questa Serie BKT e la nuova SPAL di Venturato è un avversario ostico. Dopo aver fermato sul pareggio due corazzate come Benevento e Pisa, la SPAL proverà a fare uno sgambetto anche ai biancorossi per cercare di allontanarsi dalle zone paludose di classifica.
     
  • ore 14:00 Serie B 22a Giornata: Parma vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca:
    Federico Zanon
    A Perugia, nell’ultima trasferta, il Pordenone grazie a un gol di Cambiaghi nel finale ha provato a rilanciare le sue ambizioni di salvezza. Il Parma, invece, è uscito rivoluzionato dalla finestra di calciomercato dopo una prima parte di stagione deludente. Come finirà al Tardini? A Perugia, nell’ultima trasferta, il Pordenone grazie a un gol di Cambiaghi nel finale ha provato a rilanciare le sue ambizioni di salvezza. Il Parma, invece, è uscito rivoluzionato dalla finestra di calciomercato dopo una prima parte di stagione deludente. Il nuovo Parma di Iachini dopo una sessione di mercato da protagonista deve cambiare ritmo se vuole davvero puntare alla zona playoff. Pandev e Simy sono i volti nuovi dell'attacco, ma al Tardini la vittoria manca dal 1 novembre. Il Pordenone non ha molte alternative se vuole provare a salvarsi: vincere su ogni campo a partire da quello gialloblù.
     
  • ore 14:00 Serie B 22a Giornata: Pisa vs Ternana (diretta)
    Telecronaca:
    Ricky Buscaglia
    Sfida molto importante per il Pisa che ha bisogno di non sbagliare per rincorrere il sogno Serie A TIM. La Ternana, invece, lotta per la salvezza e deve uscire da un periodo non proprio positivo. Benali e Torregrossa sono solo due dei rinforzi che il Pisa ha scelto nel mercato invernale per continuare a inseguire il sogno Serie A. Ora all’Arena Garibaldi arriva la Ternana, reduce in trasferta da quattro pareggi di fila.  Benali e Torregrossa sono solo due dei rinforzi che il Pisa ha scelto nel mercato invernale per continuare a inseguire il sogno Serie A. Ora all’Arena Garibaldi, dopo l’ultima sconfitta con il Frosinone, arriva la Ternana, reduce in trasferta da quattro pareggi di fila. Chi vincerà?
     
  • ore 16:15 Serie B 22a Giornata: Perugia vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca:
    Giorgio Basile
    Altro giro, altra corsa: al via la giornata numero 22 di Serie B. Si troveranno di fronte il Perugia e il Frosinone: sfida con affaccio sulla zona playoff. All'andata? Uno scialbo 0-0, ma molto tirato: nonostante la supremazia territoriale del club biancorosso, nessun gol trasformato. Anzi: pure tanti falli e ben sette provvedimenti disciplinari. Sarà una partita diversa, stavolta? Se lo augurano tutti. Se lo augurano soprattutto le due squadre, che hanno bisogno di una vittoria per continuare a coltivare la speranza playoff. Il Perugia arriva da un periodo decisamente sottotono, il Frosinone invece vive un momento molto importante, in grado di rilanciare la classifica del club laziale. Quattro vittorie consecutive hanno portato il Frosinone in quinta posizione e a tre punti dalla promozione diretta. La prossima trasferta è sul campo del Perugia, che nell’ultimo weekend ad Ascoli ha ritrovato il successo dopo due mesi. Come finirà al Renato Curi?
     
  • ore 16:15 Serie B 22a Giornata: Reggina vs Crotone (diretta)
    Telecronaca:
    Marco Calabresi
    Un derby è sempre il derby e anche Reggina-Crotone si porta dietro un carico di tensione e importanza non indifferente. In palio al Granillo ci sono punti importanti per la salvezza in Serie BKT tra due squadre che vogliono e devono svoltare. La Reggina è in casa di fatto, ma non nei risultati. Al Granillo gli amaranto hanno perso tutte le ultime cinque partite e proprio contro il Crotone vogliono invertire la rotta. I rossoblù infatti hanno il peggior rendimento esterno del campionato con soli 3 punti conquistati, ma due nelle ultime due uscite con i pareggi contro Como e Parma.
    L’arrivo di Roberto Stellone non è bastato alla Reggina, reduce da otto sconfitte nelle ultime nove partite e ora con un margine minimo sui play-out. Dopo il ritiro di questa settimana, al Granillo arriva ora il Crotone, imbattuto nelle ultime quattro giornate. Chi avrà la meglio?

DOMENICA 13 FEBBRAIO 2022

  • ore 15:30 Serie B 22a Giornata: Ascoli vs Como (diretta)
    Telecronaca:
    Marco Calabresi
    Grandi sorprese di questo campionato, e super ambizioni ad accompagnare tutto il percorso. La giornata 22 di Serie B si colora delle emozioni di Ascoli e Como, di nuovo l'una di fronte all'altra. All'andata, grande vittoria dei bianconeri in un match tiratissimo: solo un rigore di Dionisi, al 73', riuscì a portare i tre punti alla squadra ascolana. Ma cos'aspettarsi da Ascoli-Como? I bianconeri vivono un momento fortunato, di tutta risposta rispetto al periodo di appannamento di qualche settimana fa. Serve milgiorare in difesa, ma quanti gol arrivano da quell'attacco...E il Como, intanto, tiene duro. Tra Perugia, Parma, un po' di insoddisfazione e ancora tanto da vivere e da raccontare in questa stagione. Sarà una partita fondamentale: può avvicinare ulteriormente l'avversario. È una stagione anomala quella dell’Ascoli, secondo per rendimento in trasferta ma terzultimo per punti conquistati in casa. Ora, per la squadra di Sottil, c’è una nuova opportunità contro il Como. Riusciranno i bianconeri a festeggiare anche al Del Duca?

     
  • ore 15:30 Serie B 22a Giornata: Brescia vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca:
    Federico Zanon
    Mentre il Brescia lotta per la promozione in Serie A TIM, l'Alessandria prova a stringere i denti e a rimanere in Serie BKT. Una gara tutt'altro che scontata per il Brescia che nell'ultimo periodo ha concesso qualche punto in più alle proprie avversarie. E vorrebbe approfittare anche l'Alessandria che con i punti conquistati nelle ultime partite continua a lottare per la salvezza ma con ottime speranze.  Non sono bastati al Brescia il terzo posto in classifica e il record di vittorie in trasferta per evitare una settimana tormentata. Dopo il pareggio di Cosenza, il timone sembrava dover tornare a Diego Lopez, ma alla fine è rimasto Filippo Inzaghi. Riuscirà ad allontanare le nubi sul suo futuro contro l’Alessandria?
     
  • ore 15:30 Serie B 22a Giornata: Lecce vs Benevento (diretta)
    Telecronaca:
    Alberto Santi 
    La 22esima giornata si chiude con il big match del Via del Mare. Dopo non aver approfittato del pareggio del Lecce a Como, il Benevento ha una seconda chance per ridurre le distanze in classifica. La squadra di Marco Baroni, però, farà di tutto per blindare il primo posto. Ci riuscirà?

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Video