DAZN Serie B 2021/22 28a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 e 6 Marzo)

DAZN Serie B 2021/22 28a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 e 6 Marzo)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  sabato, 05 marzo 2022
 12:46

DAZN Serie B 2021/22 28a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 e 6 Marzo)La 28a giornata di Serie BKT su DAZN si apre sabato 5 Marzo alle 14:00 con cinque appuntamenti e si conclude domenica 6 Marzo alle 15:35 con gli altri incontri tutti in contemporanea.

Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 28a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

SABATO 5 MARZO 2022

  • ore 13:45 Serie B 28a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Stefan Schwoch
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 28a Giornata: Cittadella vs Monza (diretta)
    Telecronaca:
    Dario Mastroianni
    Pochi punti separano il Cittadella dal Monza. Si prospetta una sfida equilibrata al Tombolato; chi avrà la meglio? La grande vittoria con il Frosinone, poi la trasferta a Ferrara con la Spal. Non c'è tempo di riposarsi per il Cittadella, che affronterà una big come il Monza nella prossima giornata. I lombardi arrivano dalla sfida interna con il Parma di mercoledì sera. All'andata, il Monza ha battuto il Cittadella solo al 91esimo: a segno Marco D'Alessandro, un gol per tre punti pesantissimi. Vedremo se sarà così. Ancora una partita chiusa, magari decisa da un episodio. Il Citta sta facendo il campionato che aveva nei piani originari: risultati importanti e risposte confortanti a un periodo di naturale flessione. Febbraio è stato un buon mese, tutto sommato: marzo come andrà? Il Monza non può più fallire se vuole restare sul treno della promozione diretta. E' dura, ma mezzi e ambizioni ci sono tutti. Con il Cittadella c'è l'occasione di portarsi a una buona distanza da una diretta concorrente per i playoff.

     
  • ore 14:00 Serie B 28a Giornata: Pordenone vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Sempre più difficile per il Pordenone raggiungere la zona playout. Al Teghil arriva il Pisa, in piena corsa per la promozione nella massima serie. Chi avrà la meglio? All'andata Caracciolo illuse il Pisa, prima del gol del pareggio al 96esimo del Pordenone, firmato Folorunsho, abile a sfruttare una papera clamorosa del portiere Nicolas. I ramarri ora sono ultimi in classifica di Serie BKT e la rincorsa alla salvezza si fa sempre più complicata. Cinque k.o. consecutivi nelle ultime 5 giornate. Il Pisa invece è quinto, ma a sole 3 lunghezze dal primo posto condiviso tra Lecce e Cremonese. I pronostici sono tutti a loro favore ma la gara dell'andata ha insegnato che non bisogna mai dare nulla per scontato...
     
  • ore 14:00 Serie B 28a Giornata: Parma vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Al Tardini il Parma affronta la Reggina. Le squadre sono reduci dal turno infrasettimanale, rispettivamente contro Monza e Vincenza e potrebbero accusare stanchezza. Come finirà? Al Tardini il Parma affronta la Reggina. Le squadre sono reduci dal turno infrasettimanale, rispettivamente contro Monza e Vicenza e potrebbero accusare stanchezza. La squadra di Iachini vorrà vendicare la sconfitta 1-2 subita all'andata al Granillo. Due squadre che stanno galleggiando a metà classifica alternando momenti positivi ad altri decisamente più difficili. Il Parma sembra aver trovato continuità al Tardini avendo vinto due delle ultime tre partite, segnando sempre quattro gol. Ma Iachini è a caccia di continuità e solidità difensiva. La Reggina è in forma, ma fuori casa il rendimento resta un problema. I calabresi sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro sfide in trasferta con l'eccezione del successo sulla SPAL.

     
  • ore 14:00 Serie B 28a Giornata: Como vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Dopo l'1-1 nella gara d'andata, Como e SPAL cercano i 3 punti al Sinigaglia. Come finirà? Al Sinigaglia Como e Spal si giocano punti fondamentali. I padroni di casa con una vittoria riaccenderebbero le speranze playoff, gli ospiti si allontanerebbero dalla zona playout. Il Como ha pareggiato nel turno infrasettimanale contro l'Alessandria, sprecando l'occasione per rimanere attaccato al treno playoff. Contro la Spal i lombardi non potranno fallire. Così come non possono fallire gli emiliani dopo la sfida col Cittadella. L'obiettivo è non cadere nella zona pericolosa della classifica.

     
  • ore 16:15 Serie B 28a Giornata: Cremonese vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Sfida tutta lombarda tra Cremonese e Brescia, due tra le maggiori candidate per il salto di categoria. Allo Zini, oggi, la rivalità tra i club è ancor più sentita, dato che si tratta anche di uno scontro diretto tra due delle squadre più in forma del momento.  E adesso? Una partita tutta da gustare. Ci si gioca la vetta in Serie BKT, in questo nuovo turno che mette di fronte due delle squadre che più hanno entusiasmato e stupito durante il campionato. Allo Zini di Cremona, i padroni di casa trovano il Brescia di Inzaghi, fresco di sorpasso in classifica. All'andata, la Leonessa aveva vinto al Rigamonti solo al minuto 84: gol di Spalek e 1-0 pesante. Che ha strascichi ancora oggi. Il periodo resta positivo per entrambe le squadre, un po' meno probabilmente per la Cremonese: tre pareggi nelle ultime quattro, dopo Terni i grigiorossi non sono riusciti a ripetersi sul campo del Benevento (pur ottenendo un punto prezioso per il percorso). Il Brescia ha vinto una partita pesantissima con il Perugia: dopo essere andato in vantaggio di un uomo ma in svantaggio di un gol, la squadra di Inzaghi ha serrato le fila e ribaltato il risultato. Adesso sono tre, le vittorie nelle ultime cinque.

DOMENICA 6 MARZO 2022

  • ore 15:15 Serie B 28a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessio De Giuseppe - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 15:30 Serie B 28a Giornata: Crotone vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Orazio Accomando
    Scontro a bassa quota in questa domenica pomeriggio di B. In caso di vittoria l'Alessandria aumenterebbe in maniera probabilmente decisiva il gap con i calabresi. Come finirà allo Scida? Sfida salvezza in Serie B : il Crotone prova a riacciuffare il treno che porta lontano dalla retrocessione, e dovrà vedersela contro una diretta concorrente come l'Alessandria , reduce dal pareggio acciuffato all'ultimo contro il Como. All'andata, l'Alessandria aveva portato a casa 3 punti fondamentali: un gol di Kolaj al 45' e i piemontesi a godersi un leggero fine ottobre. Ora o mai più per il Crotone , che ha bisogno di un filotto di risultati utili se vuole assicurarsi almeno il rush finale, da giocarsi in qualsiasi modo per centrare la salvezza. Stagione con troppi bassi e praticamente pochissimi acuti: vincere con l'Alessandria sarebbe vero booster. Per i grigi è un periodo parecchio complicato: tre sconfitte nelle ultime quattro, due pareggi a fare da contorno. Con una partita in più del Vicenza , diciottesimo, la distanza recita 6 punti di vantaggio. Ma serve una vittoria per togliersi dai guai.
     
  • ore 15:30 Serie B 28a Giornata: Ascoli vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    La sfida tra Ascoli e Frosinone potrebbe risultare decisiva per la zona playoff. Chi avrà la meglio al Del Duca? La sfida tra Ascoli e Frosinone potrebbe risultare decisiva per la zona playoff. Da settimane le due squadre si stanno sorpassando e controsorpassando ai limiti della zona valida per la postseason. Eccezione fatta per la sconfitta contro il Brescia, l'Ascoli sta vivendo un ottimo momento di forma con nove punti conquistati nelle altre tre partite disputate nel periodo prima dell'infrasettimanale a casa del Lecce. Il Frosinone invece sta continuando nel rendimento altalenante che non gli ha ancora permesso di candidarsi con decisione per un posto ai playoff, se non ad ambire a qualcosa di più.
     
  • ore 15:30 Serie B 28a Giornata: Vicenza vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Appuntamento al Romeo Menti dove il Vicenza è pronto ad ospitare la Ternana guidata da Cristiano Lucarelli senza dimenticare l'umiliazione subita all'andata quando gli umbri si imposero in casa 5-0. Il Vicenza ha migliorato il proprio rendimento interno in campionato e questo sta permettendo ai veneti di iniziare a sperare nella volata salvezza. Nelle ultime cinque partite al Menti i biancorossi hanno ottenuto nove punti, strappando successi importanti in chiave salvezza contro Pordenone e Alessandria. La Ternana di Lucarelli però sta disputando un campionato tranquillo con i suoi alti e bassi. Nell'ultima gara fuori casa è stata travolta dalle cinque reti della SPAL e difficilmente il tecnico permetterà che accada una cosa simile.
     
  • ore 15:30 Serie B 28a Giornata: Perugia vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Trasferta in Umbria per il Lecce di Marco Baroni, che affronta un Perugia in ottima forma nelle ultime uscite, tanto da essere tornato pienamente in corsa per la zona playoff. Come finirà al Renato Curi? Obiettivo Serie A TIM, per entrambe ma con ambizioni diverse. Il Perugia ha bisogno di punti per agguantare la zona playoff mentre il Lecce non vuole passare da quella strada: il sogno è vincere il campionato. Per proseguire sulla strada giusta, tuttavia, i salentini hanno bisogno di dare continuità ai propri risultati, anche in una trasferta complicata come quella del Renato Curi.
     

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti