DAZN Serie B 2021/22 29a Giornata, Palinsesto Telecronisti (10, 11, 12 Marzo)

DAZN Serie B 2021/22 29a Giornata, Palinsesto Telecronisti (10, 11, 12 Marzo)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  venerdì, 11 marzo 2022
 18:20

DAZN Serie B 2021/22 29a Giornata, Palinsesto Telecronisti (10, 11, 12 Marzo)La 29a giornata di Serie BKT su DAZN si apre con l'anticipo del 10 Marzo alle ore 20:30 Parma-Cittadella. Sabato 11 Marzo alle 14:00 con tre appuntamenti, prosegue alle 16:15 con altri 5 incontri. Conclusione del turno domenica 12 Marzo alle ore 15:30 con il posticipo Pisa-Cremonese

Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 29a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 10 MARZO 2022

  • ore 20:30 Serie B 29a Giornata: Parma vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Sergio Floccari
    La ventinovesima giornata di B inizia al Tardini, dove il Parma di Iachini ospita il Cittadella. All'andata era finita 2-1 per i gialloblù: come andrà oggi? All'Ennio Tardini il Parma cerca punti importanti per sperare ancora nei playoff. Contro troverà un Cittadella che viene da una pesante sconfitta. Con quattro risultati utili consecutivi, il Parma è riuscito a risalire la classifica della Serie BKT di qualche posizione ma non è ancora bastato per rilanciarsi verso i playoff. L'obiettivo è quello ma il cammino è molto complicato. Stesse ambizioni anche per il Cittadella che dista soltato un punto dall'ottava in classifica. Il pari con la Spal e la sconfitta contro il Monza arrivata nei minuti finali ha condizionato la classifica dei veneti che proveranno a rifarsi contro il Parma.

SABATO 11 MARZO 2022

  • ore 13:45 Serie B 29a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 29a Giornata: Lecce vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    La Serie B non ha un padrone in questa stagione. A febbraio, in vetta, si sono alternate Lecce, Brescia e Cremonese. Con una classifica così corta ogni scontro diretto vale doppio. Il primo della giornata si gioca al Via del Mare: dopo l’1-1 dell’andata come cambieranno le gerarchie in testa al campionato? La Serie BKT non ha un padrone in questa stagione. A febbraio, in vetta, si sono alternate Lecce, Brescia e Cremonese. Con una classifica così corta ogni scontro diretto vale doppio. Il primo della giornata si gioca al Via del Mare: all'andata è terminata 1-1. Il big match di giornata in Serie BKT è aperto a ogni tipo di risultato perché sia Lecce che Brescia hanno alternato esaltanti vittorie a inaspettate sconfitte, anche in casa. Il Lecce pareggiando al novantesimo a Perugia è stato agganciato dalla Cremonese in vetta alla classifica, ma in cas dove ha vinto l'ultima partita non raccoglie due successi consecutivi da fine gennaio contro Cremonese e L.R. Vicenza. Il Brescia è chiamato a un altro scontro diretto in trasferta dopo la sconfitta di Cremona dell'ultimo turno. La squadra di Pippo Inzaghi non può sbagliare per non perdere ulteriore terreno nelle ambizioni di promozione diretta.
     
  • ore 14:00 Serie B 29a Giornata: Reggina vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Orazio Accomando
    La cura Stellone ha rigenerato la Reggina, avvicinando la squadra amaranto addirittura ai play-off. Ora, dopo quattro vittorie di fila al Granillo, c’è la sfida contro il Perugia di Alvini, che nell’ultima trasferta a Brescia ha visto sfumare nel finale un altro risultato positivo. Come finirà? Sfida di metà classifica, con un occhio a ciò che succede davanti. Reggina e Perugia si sfidano nella giornata numero 29 della Serie BKT: una partita che solitamente regala spettacolo, e che può cambiare il corso della stagione di entrambe le squadre. La Reggina arriva dal pari esterno sul campo del Parma, mentre il Perugia è reduce dalla sfida in casa contro il Lecce. All'andata, i calabresi avevano portato a casa tre punti importanti: Galabinov e Bellomo gli autori dello 0-2 finale. Dunque, cosa aspettarsi? La voglia di rivincita del Perugia: dopo il Lecce ha voglia di dare una nuova scossa al proprio campionato, anche perché febbraio non è stato un mese esattamente continuo. Vittorie, sì, ma anche due sconfitte prima del match con i pugliesi. E la serenità, si sa, arriva con i tre punti. La Reggina si gode invece un momento tutto sommato felice: tre vittorie nelle ultime cinque partite, non perde da 4 match e anche il numero dei gol sta aumentando. Il Perugia però può contare sempre su una difesa solidissima: solo 24 reti subite in 27 gare.
     
  • ore 14:00 Serie B 29a Giornata: Ternana vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    A dieci giornate dal termine la Ternana ha conquistato un buon margine sulla zona retrocessione. Più complicata la stagione del Cosenza, riammesso al campionato soltanto in estate e con l’obiettivo di giocarsi almeno la salvezza ai play-out. Chi otterrà punti importanti per la propria classifica? Punti fondamentali in palio al Liberati di Terni. La Ternana affronta il Cosenza in un match importantissimo per la corsa salvezza. La vittoria contro il Pordenone aveva ridato entusiasmo alla Ternana che poi è caduta nell'ultimo turno contro il Vicenza, perdendo uno scontro diretto molto importante. Stesso percorso per il Cosenza che aveva battuto l'Alessandria in casa ma poi ha perso contro il Frosinone nel turno infrasettimanale. Entrambe le squadre cercando punti fondamentali per la salvezza, e forse sono proprio gli ospiti ad averne più bisogno considerando la classifica della Serie BKT.
     
  • ore 16:15 Serie B 29a Giornata: Benevento vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Relegato sul fondo della classifica, per il Crotone, l’incubo della doppia retrocessione si è fatto sempre più vivo nelle ultime settimane. I rossoblù non possono più sbagliare, ma in casa di un Benevento in lotta per la promozione serve un’impresa. Come finirà al Vigorito? Relegato sul fondo della classifica, per il Crotone, l’incubo della doppia retrocessione si è fatto sempre più vivo nelle ultime settimane. I rossoblù non possono più sbagliare, ma in casa di un Benevento in lotta per la promozione serve un’impresa. In casa Benevento l'incognità è il Covid che ha costretto la squadra campana a rinviare la sfida contro il Cosenza con 10 giocatori positivi. Se l'emergenza dovesse rientrare, al Vigorito arriverà un Crotone disperato alla ricerca di punti e gli strascichi dei contagi potrebbero rivelarsi un fattore da non sottovalutare. Il Crotone invece non può sbagliare, ma il successo per i rossoblù non arriva da tempo. I pareggi contro Alessandria e Cosenza nelle ultime settimane hanno mosso la classifica, ma meno di quanto dovuto per sperare nella salvezza.
     
  • ore 16:15 Serie B 29a Giornata: Frosinone vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Il Frosinone insegue un posto ai play-off, l’Alessandria la possibilità di salvarsi senza passare per gli spareggi. All’andata soltanto un gol di Charpentier al 97esimo minuto di gioco evitò la sconfitta della squadra di Fabio Grosso. Chi deciderà il ritorno al Matusa? L'ultimo "anticipo" del sabato di Serie BKT si svolge a Frosinone: i padroni di casa incontrano l'Alessandria, nel match che ci proietta verso il 29esimo turno del campionato. Sì, manca sempre meno al termine della stagione e ancora tutto è in ballo, in palio, da stabilire. All'andata, Alessandria e Frosinone non si fecero male: dopo il vantaggio piemontese con Chiarello al 54', è stato Charpentier a fare l'1-1 finale in pieno recupero. L'ultimo periodo ci racconta che l'Alessandria non è certamente al massimo della sua storia e della sua forma: i piemontesi sono in piena lotta per la salvezza, con Vicenza e Cosenza che provano a non mollare un colpo. Fare punti a Frosinone sarebbe determinante. Ecco, il Frosinone non può allo stesso modo permettersi passi falsi: l'obiettivo è restare in zona playoff per poi giocarsi tutto in match secchi. Difficile raggiungere Pisa, Lecce o Cremonese, ma la Serie A TIM non è utopia. Tutt'altro.
     
  • ore 16:15 Serie B 29a Giornata: Monza vs LR Vicenza (diretta)
    Telecronaca: Tommaso Turci
    La corsa del Monza verso i primi posti della classifica può trovare a conferme nella sfida contro il Vicenza, in cerca di importanti punti salvezza. Gli ultimi tre incroci tra queste squadre sono finiti in parità e sempre 1-1: come andrà oggi? La corsa del Monza verso i primi posti della classifica può trovare a conferme nella sfida contro il L.R. Vicenza, in cerca di importanti punti salvezza. Gli ultimi tre incroci tra queste squadre sono finiti in parità e sempre 1-1. Il successo in casa del Cittadella arrivato nel finale nonostante la doppia inferiorità numerica potrebbe essere stato il punto di svolta stagionale del Monza di Stroppa. I biancorossi sognano ancora la promozione diretta, ma hanno perso terreno dalle prime e ultimamente nemmeno l'U-Power Stadium è diventato un fattore. Il L.R. Vicenza di Brocchi, ex tecnico proprio dei brianzoli, sta vivendo un buon momento di forma con i successi su Pordenone e Ternana che hanno ridato speranza in chiave salvezza.
     
  • ore 16:15 Serie B 29a Giornata: Pordenone vs Como (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Ultimo in classifica, il Pordenone non può permettersi di perdere punti contro il Como, atteso al Teghil dopo la trasferta a Ferrara. La squadra di Gattuso viaggia a metà classifica e ha i favori del pronostico dalla sua parte, ma dovrà fare a meno del centravanti Cerri, miglior finalizzatore dei biancoblù. Una sfida molto importante quella tra Pordenone e Como. I padroni di casa hanno necessariamente bisogno di punti per sperare nella salvezza. Gli ospiti con una vittoria potrebbero ancora provare a raggiungere i playoff. Il Pordenone viene da sei sconfitte consecutive e non trova la vittoria dallo scorso 22 gennaio quando riuscì a battere il Perugia 1-0 in trasferta. I tre punti in casa mancano dal 30 novembre 2021, troppo per una squadra che vuole provare a salvarsi. Continua, invece, il rendimento altalenante del Como che con una vittoria si rilancerebbe nella corsa playoff. I lombardi non vincono dal 20 febbraio e proveranno a tutti i costi di sfruttare la gara di sabato per risalire la classifica.
     
  • ore 16:15 Serie B 29a Giornata: Spal vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Obbligo di vittoria per la SPAL, pericolosamente al confine con la zona retrocessione. L'avversario da battere è l'Ascoli, tra le migliori fino a qui per rendimento esterno. Una vittoria cruciale, quella della Spal sul campo del Como: la situazione per il club di Ferrara rischiava seriamente di complicarsi, ora molto meno. Nel prossimo turno, Rossi e compagni affronteranno l'ambizioso Ascoli. All'andata, proprio un blitz esterno dei biancoblù aveva regalato l'illusione di un altro campionato: bastò un gol di Colombo al 63'. Verso il rush finale di stagione, però, a contendersi un posto ai playoff sono i bianconeri. I ruoli sono cambiati, anche i favori del pronostico. La Spal al momento è quindicesima in classifica e si tiene lontana dalle zone caldissime; nelle ultime quattro partite sono arrivate due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Serve fare di più in difesa: 41 gol subiti sono tanti. Per l'Ascoli, momento interlocutorio, ma non si smette certamente di puntare alla zona playoff, non con una distanza praticamente azzerata. Tra le prime dieci ha più sconfitte di tutte. Serve invertire la rotta per continuare a sognare la Serie A TIM.

DOMENICA 12 MARZO 2022

  • ore 15:30 Serie B 29a Giornata: Pisa vs Cremonese (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Un solo punto separa in classifica Pisa e Cremonese, attese da uno scontro diretto tutto da vivere in ottica promozione. All’andata i grigiorossi, dopo il vantaggio firmato da Beruatto, raggiunsero il pareggio proprio nel recupero grazie un gol di Ciofani. Chi riuscirà ad avere la meglio all’Arena Garibaldi nella sfida di ritorno? Pisa e Cremonese si giocano punti fondamentali per l'obiettivo promozione. Entrambe, sorprese del campionato, puntano a salire in Serie A TIM in maniera diretta anche se non sarà facile, visto la grande concorrenza. Il Pisa viene da due vittorie pesantissime ottenute contro il Crotone e contro il Pordenone, soprattutto perché arrivate dopo la sconfitta di Reggio Calabria. Dopo un calo all'inizio del 2022, i toscani si sono ripresi e puntano alla terza vittoria consecutiva. Contro la Cremonese, però, non sarà affatto semplice. Anche perché i grigiorossi non persono dal 23 gennaio scorso, quando vennero sconfitti dal Lecce. Poi otto risultati utili consecutivi che hanno confermato la Cremonese come una delle migliori squadre della Serie BKT 2021/2022.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Video