Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2021/22 30a Giornata, Palinsesto Telecronisti (15 e 16 Marzo)

DAZN Serie B 2021/22 30a Giornata, Palinsesto Telecronisti (15 e 16 Marzo)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 30a Giornata, Palinsesto Telecronisti (15 e 16 Marzo)La 30a giornata di Serie BKT su DAZN si gioca in infrasettimanale tra Martedi 15 Marzo alle 18:30 con sei appuntamenti in contemporanea, prosegue alle 20:30 con un match. Conclusione del turno mercoledi 16 Marzo alle ore 18:30 con i restanti match tutti in contemporanea.

Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 30a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

MARTEDI 15 MARZO 2022

  • ore 18:15 Serie B 30a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessio De Giuseppe - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Brescia vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Filippo Inzaghi ritrova la sua ex squadra, il Benevento, in una partita ricca di significati e di importanza nella lotta per la promozione. Come finirà? Scontro diretto nella bagarre promozione. Il Brescia ospita il Benevento, dietro a sole due lunghezze di distanza (52 punti la squadra di Inzaghi, 50 quella di Caserta). Filippo Inzaghi ritrova la sua ex squadra in una partita ricca di significati e di importanza nella lotta per la promozione. All'andata finì 1-0 per il Brescia in casa del Benevento: a segno Tramoni a pochi secondi dal triplice fischio. Netto successo del Benevento sul Crotone per 3 a 1 nel turno appena concluso. I giallorossi hanno dominato l'incontro e hanno saputo riprendersi i 3 punti dopo il momentaneo pareggio degli avversari. Un punto per parte tra Brescia e Lecce invece in una super sfida. Al Via Del Mare ha risolto Bisoli, ribattendo in rete il rigore sbagliato da Pajac. Sarà un match pieno di tensione: la posta in palio è tanta!
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Cittadella vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Al Tombolato il Cittadella ospita la Reggina con l'intenzione di ripetere la vittoria dell'andata in Calabria. Chi avrà la meglio? Dopo la gara di Parma il Cittadella ha bisogno di punti importantissimi per i playoff. Le speranze ci sono e la squadra veneta proverà a finire nelle prime otto della classifica per sognare la Serie A TIM. La Reggina, però, sa bene che uno scontro diretto come quello del Tombolato potrebbe dare una svolta al campionato. I calabresi dopo la sfida con il Perugia proveranno a dare il cento per cento per tornare a casa coi tre punti.
      
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Cosenza vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Stati d'animo opposti alla vigilia di una sfida agli antipodi: il Lecce è in testa e proiettato verso la promozione, mentre il Cosenza, al confine con la zona retrocessione, cerca punti salvezza. Stati d'animo opposti alla vigilia di una sfida agli antipodi: il Lecce è in testa e proiettato verso la promozione, mentre il Cosenza, al confine con la zona retrocessione, cerca punti salvezza Al San Vito-Gigi Marulla non è facile per nessuno giocare, ancora meno adesso che il Cosenza non può permettersi di lasciare punti senza lottare oltre le proprie possibilità. L'impegno contro il Lecce è tra i più difficili in questa Serie BKT, ma le giornate scarseggiano e i punti sono fondamentali per costruire la salvezza. Nelle montagne russe in testa alla classifica, dove il Lecce si alterna settimanalmente con Cremonese e Brescia, i salentini pagano un rendimento esterno buono ma non eccezionale. Solo due vittorie nelle ultime cinque, pur essendo rimasti imbattuti. Contro il Cosenza servirà l'intera posta in palio.
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Crotone vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Trasferta allo Scida per il Frosinone che, reduce dall'impegno casalingo contro l'Alessandria, punta ai 3 punti in ottica playoff. Ci riusciranno? Trasferta allo Scida per il Frosinone che, reduce dall'impegno casalingo contro l'Alessandria, punta ai 3 punti in ottica playoff. Il Crotone è alla disperata ricerca di punti per evitare la doppia retrocessione dalla Serie A TIM alla Serie C, ma anche se il rendimento interno è sicuramente migliore rispetto a fuori casa, i calabresi faticano a vincere. Allo Scida una sola sconfitta nelle ultime cinque, ma con tre pareggi e una vittoria. Servono imprese per risalire la classifica.Il Frosinone continua il saliscendi dalla zona playoff ma nelle sfide lontano da casa fa fatica. Non vince da quattro partite in trasferta la formazione di Grosso che però è sempre lì pronta a giocarsela.
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Vicenza vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Tour de force finale per il Vicenza che ha bisogno dei 3 punti contro il Parma per continuare a sperare nella salvezza. Un tuffo nel passato, per una classica dei gloriosi anni Novanta (e non solo) di Serie A TIM: si ritrovano Vicenza e Parma, per una partita chiave per entrambe le squadre. All'andata, gli emiliani riuscirono ad avere la meglio, portando a casa una delle sole 7 vittorie arrivate finora: a segno Benedyczak per l'1-0 finale. Chiamata fondamentale per il Vicenza, reduce dal 4-0 di Monza: il ko è stato pesante, lo è di più la posizione in classifica. I biancorossi sono infatti terzultimi, a 23 punti, 2 in meno del Cosenza e 4 di distanza dall'Alessandria. Serve vincere per continuare a sperare. E il Parma? Tre pari nelle ultime tre partite, l'ultima vittoria arrivata quattro gare fa. Sette vittorie appena in 29 partite: è stata una stagione difficile, oltre che interlocutoria. La sensazione è che si stiano già facendo i piani per la prossima stagione.
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Como vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Il Como non vince tra le mura del Sinigaglia dalla sfida del 20 febbraio contro il Cosenza. Riusciranno ad avere la meglio sulla Ternana di Lucarelli? C'è ancora spazio sul treno playoff? Vorrebbero saperlo Ternana e Como, che si affrontano nella trentesima giornata di Serie BKT e che stavolta proveranno a distanziarsi, l'una dall'altra. Del resto, vanno a braccetto da tutta la stagione: sono dodicesimi a pari merito, hanno uguale differenza gol (ma la Ternana ha segnato di più) e stessi punti, 37 in 29 giornate. All'andata, non ci fu storia: Vignali e La Gumina regalarono i tre punti ai lombardi, di Falletti l'unica rete della Ternana. 1-2 al Libero Liberati di Terni. C'è da aspettarsi tanto equilibrio, c'è da attendersi anche voglia di rivalsa da parte della Ternana. Che è reduce dalla bella vittoria interna contro il Cosenza: a segno Koutsoupias, ma soprattutto Donnarumma. Dai suoi gol passa un finale di stagione di livello. Il Como proprio non riesce a risollevarsi: anche in casa del Pordenone non è arrivata una vittoria, solo 1-1 con espulsione di Iannou, poco prima della rete di Gabrielloni. Nelle ultime cinque partite, tre pari e due sconfitte.
     
  • ore 20:30 Serie B 30a Giornata: Alessandria vs Monza (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Appuntamento al Moccagatta, dove l'Alessandria deve difendersi dall'assalto degli uomini allenati da Stroppa. All'andata il Monza vinse di misura, come finirà questa volta? Dopo alcuni risultati positivi l'Alessandria ha bisogno di punti importanti in casa contro il Monza. L'aiuto dei propri tifosi potrà giocare un ruolo fondamentale nella corsa alla salvezza. Il Monza, invece, non molla il sogno Serie A TIM, anzi. La squadra di Stroppa ha intenzione di rimanere nelle prime della classifica fino a fine campionato, per poi puntare alla promozione finale.

MERCOLEDI 16 MARZO 2022

  • ore 18:15 Serie B 30a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Stefan Schwoch
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Ascoli vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La sfida d'andata a novembre tra Ascoli e Pisa si è conclusa in parità, con una rete di Masucci e Dionisi. Come finirà la partita di ritorno al Del Duca? Un match imprevedibile quello tra Ascoli e Pisa per il semplice fatto che le squadre stesse hanno un rendimento tutt'altro che pronosticabile. L'Ascoli, per esempio, se è in zona playoff è per il rendimento esterno piuttosto che per quanto fatto in casa, dove però è imbattuto da quattro giornate. Il Pisa ha vinto due delle ultime tre trasferte, perdendo a Reggio Calabria tra una e l'altra. Le zone alte della classifica sono lì a un passo e le sole quattro sconfitte in tutto il campionato dimostrano la solidità dei toscani.
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Cremonese vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    A lungo in piena lotta per salire direttamente in Serie A, la Cremonese spera di portare a casa 3 punti importanti contro il Pordenone, che combatte nelle zone basse della classifica. La trentesima giornata di Serie BKT offre un testacoda carico di tensione: Pordenone quasi all'ultima chiamata per tentare la salvezza, Cremonese inciampata nell'ultimo turno e con tanta voglia di riscatto. All'andata, l'1 novembre, finì 2-2 allo stadio di Lignano Sabbiadoro: reti di Camporese per il Pordenone a inizio match, poi ribaltone ospite con Zanimacchia e l'ex Strizzolo, prima del pareggio neroverde al 92' con Zammarini. La sfida di ritorno quindi è delicatissima: la Cremonese però non perde in casa da settembre, il Pordenone ha vinto fuori casa una sola volta. La Cremonese ha incassato un pesantissimo 3-0 nell'ultimo turno contro il Pisa. La voglia di rivalsa è tanta, ma l'avversario è più ostico di quello che può sembrare sulla carta. Il Pordenone ha infatti interrotto la striscia di k.o. consecutivi con il pareggio per 1-1 contro il Como. La squadra di Tedino vuole tentare l'impossibile... L'ultimo posto a soli 13 punti sembra però oramai una sentenza di condanna senza appello.
     
  • ore 18:30 Serie B 30a Giornata: Perugia vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    In questo turno infrasettimanale al Renato Curi il Perugia ospita la SPAL. Chi avrà la meglio?  Una lunga rincorsa, per arrivare ai playoff? Il Perugia vorrebbe eliminare il punto di domanda da una questione che però si pone: i biancorossi sono stati in grado di fare una stagione da alto livello e dunque alte aspettative. Sul loro cammino, arriva la Spal. All'andata, il Perugia uscì vincitore dal Mazza di Ferraro: dopo il gol di Curado pareggiato da Marco Mancosu, al minuto 86 il rigore di De Luca regalava tre punti pesantissimi. Una vittoria, un pareggio e due sconfitte nelle ultime quattro partite: i biancorossi continuano a fare affidamento su una difesa solida (25 gol subiti), ma non hanno ancora trovato la strada della continuità. Arrivare già a due successi di fila sarebbe importante. Una sconfitta, una vittoria, un pari e ancora una sconfitta: non è il massimo della regolarità anche la Spal, che però ha dovuto affrontare una stagione molto complicata, tra assenze e difesa in costante difficoltà. L'importante, per mister Venturato, è non farsi risucchiare nella lotta salvezza.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Arianna Fontana ORO

    Arianna Fontana conquista la sua decima medaglia olimpica e regala all’Italia la prima medaglia d’oro di questi Giochi Invernali. Straordinaria rimonta a due giri dal termine, l’azzurra si è lanciata ed ha superato Schulting a un giro e mezzo dalla fine firmando un’impresa da record. Leggendaria Arianna Fontana che alle Olimpiadi invernali di Pech...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle p...
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023