DAZN Serie B 2021/22 31a Giornata, Palinsesto Telecronisti (19 e 20 Marzo)

DAZN Serie B 2021/22 31a Giornata, Palinsesto Telecronisti (19 e 20 Marzo)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  sabato, 19 marzo 2022
 11:08

DAZN Serie B 2021/22 31a Giornata, Palinsesto Telecronisti (19 e 20 Marzo)La 31a giornata di Serie BKT su DAZN si apre sabato 19 alle 13:45 con appuntamenti in contemporanea e si conclude domenica 20 con gli altri incontri.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 31a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Abbonati entro il 21/3 al prezzo speciale 14,99€ al mese anziché 29,99€ al mese per i primi 3 mesi.

SABATO 19 MARZO 2022

  • ore 13:45 Serie B 31a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Stefan Schwoch
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 31a Giornata: Monza vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Allo U-Power Stadium si sfidano due squadre con obiettivi diametralmente opposti: il Monza di Stroppa punta alla promozione, la squadra allenata da Francesco Modesto invece è alla disperata ricerca di punti salvezza. Chi vincerà? Dopo un periodo difficile a inizio 2022, il Monza sembra aver trovato la retta via. Sono tre le vittorie consecutive dei biancorossi che hanno recuperato sei punti al Lecce capolista. La vetta è distante un solo punto. La vittoria contro il Frosinone nell'ultimo turno ha ridato ossigento al campionato del Crotone che però è ancora penultimo e distante cinque punti dalla zona playout.
     
  • ore 14:00 Serie B 31a Giornata: Parma vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    A novembre quattro gol tutti nel primo tempo regalarono una netta vittoria al Lecce. Per provare a puntare alla zona play-off ora il Parma deve raccogliere più punti possibile, riuscirà a riscattare la sconfitta dell'andata? Dopo un periodo difficile a inizio 2022, il Parma è in striscia positiva da 6 partite. Il successo contro il Vicenza è arrivato dopo tre pareggi: la squdra di Iachini non ha intenzione di fermarsi. Di fronte, però, una delle principali candidate alla vittoria finale. Il Lecce nell'ultimo turno ha saputo reagire a quella che sembrava una incredibile sconfitta contro il Cosenza, trovando il gol del pari al 96esimo. Quinto risultato utile, ma terzo pareggio di fila: serve ritrovare la vittoria per riacciuffare la vetta.
     
  • ore 14:00 Serie B 31a Giornata: Reggina vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Reggina e Cosenza si affrontano per la diciottesima volta nella serie cadetta, in uno dei derby calabresi più sentiti. L'andata sorrise alla squadra guidata da Roberto Stellone, come finirà questa volta? Altro giro, altro derby calabrese: nella giornata numero 31 di Serie BKT, si affrontano Reggina e Cosenza. Un match che può dire tanto della stagione di entrambe le squadre, alle prese con un'annata particolare. All'andata, la Reggina riuscì a vincere in casa del Cosenza per 1-0: a segno Adriano Montalto, al minuto 55. Una sola certezza: non sarà come all'andata, anche per la necessità che ha il Cosenza di fare punti. Al momento, infatti, i Lupi sono al diciassettesimo posto in classifica, a quota 24 lunghezze. Il Vicenza, diciottesimo, è ad appena tre punti. La Reggina arriva da un periodo non felicissimo: tre partite senza vittorie, due pari e una sconfitta, dopo due successi di fila che l'avevano proiettata nella metà mancina del tabellone. Ecco, serve una sterzata per rincorrere le residue chance di playoff...
     
  • ore 14:00 Serie B 31a Giornata: Ternana vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    L'Alessandria arriva a Terni alla ricerca di punti salvezza, la Ternana non può permettersi però passi falsi. Nella partita di andata una doppietta di Donnarumma regalò i tre punti alla squadra umbra, come finirà questa volta?  La Ternana viene da due vittorie consecutive davanti ai propri tifosi e questo testimonia i pericoli che dovrà fronteggiare l'Alessandria nel prossimo turno. Gli ospiti hanno esigenze diverse rispetto ai padroni di casa. Servono necessariamente punti per allontanarsi dalla zona perisolosa della classifica.
     
  • ore 16:15 Serie B 31a Giornata: Frosinone vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il Frosinone di Fabio Grosso ospita il Benevento per una sfida tra due squadre in piena zona play off. All'andata i campani persero 4-1, come finirà questa volta? Il turno infrasettimanale ha lasciato l'amaro in bocca al Frosinone, sconfitto dal Crotone senza appello. I gialloblù non riescono a trovare la continuità necessaria per vivere in zona playoff con più tranquillità, ma davanti al proprio pubblico ospitano il Benevento in una bella sfida. Il Benevento di Caserta, pur avendo raccolto un solo punto a Brescia, ha evitato la sconfitta nello scontro diretto pur giocando in 10 e dando chiari segnali battaglieri. La classifica è peggiorata nel 2022, ma il primo posto è lontano solo quattro punti.

DOMENICA 20 MARZO 2022

  • ore 13:45 Serie B 31a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 31a Giornata: L.R. Vicenza vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Gli ultimi risultati in casa hanno ridato fiducia in ottica salvezza al Vicenza, imbattuto al Romeo Menti in questo 2022. Nel corso della stagione, però, in trasferta ha viaggiato molto forte l’Ascoli di Andrea Sottil, alla ricerca di un posto ai play-off. Come finirà? Due sconfitte consecutive hanno frenato la marcia del Vicenza che, tuttavia, resta vicino alla zona playout e con una vittoria contro l'Ascoli potrebbe avvicinarsi ulteriormente al 17º posto in classifica. I bianconeri, però, dopo la sfida col Pisa non hanno intenzione di perdere punti e vogliono continuare a sperare in una posizione playoff.
     
  • ore 14:00 Serie B 31a Giornata: Perugia vs Como (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Trasferta umbra per il Como, che all'andata si impose per 4-1. Il Perugia proverà a riscattare la sconfitta di novembre cercando punti preziosi per la zona playoff. Come finirà allo stadio Renato Curi?  La domenica di Serie B inizia con Perugia-Como: nel trentunesimo turno di Serie BKT, i biancorossi affrontano i lombardi, in un match che può ridisegnare la zona playoff in classifica. All'andata, il Como aveva portato a casa una partita incredibile, vincendo per 4-1: La Gumina, Cerri, Bellemo e Solini avevano chiuso i conti in 28 minuti. Di De Luca la rete perugina. La stagione poi ha preso una piega diversa, soprattutto per il Perugia, che nelle ultime tre partite non ha mai perso, alternando un pareggio e una vittoria. Ora è nono, a 46 punti, due in meno del Frosinone, ottavo. Il Como è invece quattordicesimo e non vince da cinque match in campionato: nelle ultime 5, ben 4 pareggi!
     
  • ore 14:00 Serie B 31a Giornata: Pisa vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Sulla strada del Pisa, che continua a coltivare il sogno di raggiungere la promozione diretta, c'è il Cittadella, una delle poche squadre che nel girone di andata è riuscita a battere i toscani. Ci riuscirà di nuovo? Supersfida nel 31esimo turno di Serie BKT: in palio più dei semplici tre punti.. Il Pisa è scivolato contro l'Ascoli nell'ultimo turno dopo aver vinto tre partite di fila contro Crotone, Pordenone e Cremonese. Un k.o. costato molti rimpianti visto il pari del Lecce e la vittoria della Cremonese, che ha superato tutti finendo a +1 al primo posto. Di fronte il Cittadella parte da sfavorita: 3 pareggi e una sconfitta negli ultimi quattro turni. Nella sfida di andata del 7 novembre, però, grazie ad Antonucci e Baldini, la squadra di Gorini si prese lo scalpo del Pisa (solo 5 k.o. in campionato).
     
  • ore 16:15 Serie B 31a Giornata: Pordenone vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Orazio Accomando
    Per continuare ad ambire alla qualificazione diretta nella massima serie, il Brescia non può permettersi di sbagliare contro il Pordenone. Riusciranno ad ottenere i 3 punti al Teghil? Il Pordenone ha fatto troppo poco finora per guadagnarsi la salvezza. I neroversi sono molto distanti dalla zona playout e la sfida col Brescia rischia di essere quasi una sentezza per la retrocessione. Solo l'orgoglio e il cuore può dare una scossa ai padroni di casa. Dall'altra parte il Brescia ha bisogno di tornare a vincere dopo una sconfitta e due pareggi consecutivi. Le prime due posizioni sono ancora lì, ad un passo, e la promozione diretta resta l'obiettivo principale delle rondinelle.
     
  • ore 16:15 Serie B 31a Giornata: Spal vs Cremonese (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Trasferta a Ferrara per la Cremonese, mai come quest'anno in lotta per la promozione. Riuscirà la SPAL a difendersi dall'assalto della squadra lombarda al Paolo Mazza? Trasferta a Ferrara per la Cremonese, mai come quest'anno in lotta per la promozione. La SPAL è uscita dalla zona retrocessione e non ha alcuna intenzione di tornarci, per questo si avvia ad essere una battaglia in campo. Il rendimento discontinuo della SPAL in questa Serie BKT ha portato i biancoazzurri a disputare un campionato di media-bassa classifica. Attualmente la zona playout è distante sei punti, ma la voglia di fare risultato in un match importante come questo è alta. La Cremonese è ferita dopo lo 0-3 subito a Pisa nello scontro diretto per i primissimi posto della classifica. Nell'infrasettimanale i grigiorossi hanno risposto prendendosi la vetta della classifica, ma ora serve continuità anche fuori casa.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Abbonati entro il 21/3 al prezzo speciale 14,99€ al mese anziché 29,99€ al mese per i primi 3 mesi.

Ultimi Palinsesti