DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta Quarti Andata, Palinsesto Telecronisti

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta Quarti Andata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  giovedì, 07 aprile 2022
 11:40

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta Ottavi Ritorno, Palinsesto TelecronistiTutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come guardarle comodamente in streaming e non solo. Le notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla piattaforma.

Dunque, tutte le partite di Europa League saranno su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre italiane in campo. 

Nella Square di DAZN  la protagonista è l’Europa League, alla conduzione Giorgia Rossi e Marco Russo. Alle 21:00 di giovedì 7  live su DAZN Zona Gol, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - QUARTI ANDATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

GIOVEDI 7 APRILE 2022

  • ore 18:15 Studio: Square Europa e Conference League
    Conduce: Marco Russo, Alessandro Matri, Gigi Di Biagio
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League Quarti Andata: RB Leipzig vs Atalanta BC
    Red Bull Arena - Leipzig
    Telecronaca:
    Stefano Borghi - Commento: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste:
    Federica Zille
    Dopo aver eliminato il Bayer Leverkusen, c’è un’altra tedesca sulla strada europea dell’Atalanta: il Lipsia dell’italiano Domenico Tedesco. La squadra di Gian Piero Gasperini sogna un’altra grande notte in Germania: riuscirà a mettersi in una buona posizione in vista del ritorno?
     
  • ore 18:45 Uefa Conference League Quarti Andata: Feyenoord vs SK Slavia Praha
    Stadion Feijenoord "De Kuip" - Rotterdam
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Slavia Praga e Feyenoord si sono già affrontate nella fase a gironi, con una vittoria olandese per 2-1 e un pareggio per 2-2. Ricchi di gol sono stati anche gli ottavi: 8-3 il risultato complessivo con cui il Feyenoord ha eliminato il Partizan, 7-5 quello dello Slavia contro il LASK. Sarà spettacolo anche oggi?
     
  • ore 20:30 Studio: Square Europa e Conference League
    Conduce: Giorgia Rossi, Edoardo Testoni, Alessandro Matri, Gigi Di Biagio
     
  • ore 20:50 Zona Gol Europa e Conference League
    Moderatore: Luca Farina
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN.
     
  • ore 21:00 Uefa Conference League Quarti Andata: FC Bodø/Glimt vs AS Roma
    Aspmyra - Bodø
    Telecronaca:
    Pierluigi Pardo - Commento: Massimo Donati
    Bordocampo ed interviste:
    Tommaso Turci
    Dopo aver eliminato il Vitesse, la Roma ritrova il Bodø/Glimt a 168 giorni dall’incredibile sconfitta per 6-1 in Norvegia. Dalla sfida dei gironi i padroni di casa hanno perso alcuni giocatori importanti, ma sono stati comunque in grado di superare Celtic e AZ Alkmaar nei due turni precedenti. Riusciranno i giallorossi a vendicare quella sconfitta?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League Quarti Andata: West Ham United FC vs Olympique Lyonnais
    London Stadium - London
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dopo aver fatto fuori in rimonta i sei volte campioni del Siviglia, il West Ham di David Moyes sogna un’altra notte magica al London Stadium. Di fronte c’è il Lione di Peter Bosz, a metà classifica in campionato ma ancora imbattuto in Europa. Riuscirà ad uscire indenne anche dalla trasferta in terra inglese?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League Quarti Andata: Eintracht Frankfurt vs FC Barcelona
    Frankfurt stadion - Frankfurt am Main
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Il lavoro di Xavi ha restituito gioco e fiducia al Barcellona, sempre più tra le pretendenti per la finale del Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia. Dopo Istanbul, un’ulteriore prova di maturità passa dalla trasferta contro il Francoforte, vincitore della Coppa UEFA 1979/80. Come finirà al Deutsche Bank Park?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League Quarti Andata: SC Braga vs Rangers FC
    Estádio Municipal de Braga - Braga
    Telecronaca: Alberto Santi
    Finalista contro il Porto nel 2011, il Braga aveva raggiunto i quarti di finale per l’ultima volta nel 2015/16. ‘Colpa’ anche dei Rangers che, due anni fa, hanno eliminato i portoghesi ai sedicesimi vincendo sia l’andata che il ritorno di Glasgow. Riusciranno a ripetersi con Giovanni van Bronckhorst in panchina?
     
  • ore 21:00 Uefa Conference League Quarti Andata: Leicester City vs PSV
    Leicester City Stadium - Leicester
    Telecronaca: Federico Zanon
    Quarti di finale tutti da vivere al King Power Stadium. La squadra di Brendan Rodgers, a metà classifica in Premier Legue, prosegue la caccia al primo titolo europeo della sua storia nella sfida d’andata contro gli olandesi del PSV. Chi otterrà un vantaggio in vista del ritorno al Philips Stadion di Eindhoven.
     
  • ore 21:00 Uefa Conference League Quarti Andata: Olympique de Marseille vs PAOK FC
    Stade de Marseille - Marseille
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Quarto infuocato tra Marsiglia e PAOK, tra le ultime otto rimaste in Conference. I francesi, terzi nel girone del Napoli in Europa League, hanno eliminato Qarabag e Basilea, mentre la formazione greca ha superato il turno con Midtjylland e Gent. Chi raggiungerà la semifinale?
     

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Ultimi Palinsesti