DAZN Serie B 2021/22 34a Giornata, Palinsesto Telecronisti (9, 10, 11 Aprile)

DAZN Serie B 2021/22 34a Giornata, Palinsesto Telecronisti (9, 10, 11 Aprile)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  sabato, 09 aprile 2022
 11:16

DAZN Serie B 2021/22 34a Giornata, Palinsesto Telecronisti (9, 10, 11 Aprile)La 34a giornata di Serie BKT su DAZN si apre Sabato 9 Aprile alle 14:00 con appuntamenti in contemporanea e si conclude il giorno successivo con gli altri incontri.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 34a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

SABATO 9 APRILE 2022

  • ore 13:45 Serie B 34a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 34a Giornata: Alessandria vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Appuntamento al Moccagatta per il duello tra Alessandria e Pordenone. All'andata i friuliani conquistarono uno dei pochi successi stagionali, riusciranno a ripetersi? Stringere i denti e lottare fino alla fine per una salvezza complicata. Il trentaquattresimo turno di Serie BKT è uno di quelli chiave e lo sanno bene Alessandria e Pordenone, che si sfideranno nel weekend. All'andata, il Pordenone ha vinto una delle tre partite portate a casa in stagione: prima Pinato, poi Folorunsho a chiudere sul 2-0 il match di Lignano Sabbiadoro. Sarà una gara chiave, determinante, per entrambe le squadre. L'Alessandria deve necessariamente rispondere a un periodo nero: nelle ultime cinque partite, quattro sconfitte e un pareggio. La vittoria manca da tempo, ora l'occasione giusta per ripartire. Il Pordenone invece ha perso solo una delle ultime tre partite: comunque una notizia, considerate le 22 sconfitte maturate in stagione. Nell'ultimo turno ha vinto contro il Frosinone per 2-0. Ed è tornato a sperare.
     
  • ore 14:00 Serie B 34a Giornata: Como vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    2-2 il risultato della partita d'andata tra Como e Cittadella, come andrà a finire questa volta al Sinigaglia? La parola d'ordine per Como e Cittadella è: provarci. 45 punti il Cittadella, 44 il Como, e la zona playoff rispettivamente a 6 e 7 punti. Per la volata finale della Serie BKT le due formazioni possono provare a inserirsi nella lotta promozione. Il Como dopo due successi consecutivi è caduto in un match surreale 4-3 contro il Parma. Il Cittadella, invece, vive un periodo decisamente negativo che l'ha fatto crollare a metà classifica: tre pareggi e due sconfitte negli ultimi 5 turni.
     
  • ore 14:00 Serie B 34a Giornata: Lecce vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Continua il cammino del Lecce alla ricerca della promozione in Serie A. In questo turno al Via del Mare arriva la SPAL di Venturato e dopo due successi consecutivi la squadra di Baroni non vuole più fermarsi. Una squadra è lanciata verso il proprio obiettivo, il Lecce, che dopo le difficoltà avute a marzo con quattro pareggi consecutivi sembra aver ritrovato la retta via per il rush finale. Lecito attendersi una gara d'attacco fin dal primo minuto. Di contro c'è la SPAL che contro Alessandria e Cosenza ha perso l'occasione per chiudere definitivamente il discorso salvezza, ma pareggiando ha mantenuto la distanza di sicurezza da entrambe.
     
  • ore 16:15 Serie B 34a Giornata: Frosinone vs Cremonese (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il campionato è ormai entrato nella fase più calda, ogni punto potrebbe essere decisivo per i destini di Frosinone e Cremonese. Chi avrà la meglio al Benito Stirpe? La Serie BKT è entrata ormai nel vivo della competizione e ogni gara può essere fondamentale per il futuro delle squadre, soprattutto per quelle che si giocano promozione o salvezza. È il caso sicuramente di Frosinone e Cremonese che sabato si affronteranno al Benito Stirpe. Due sconfitte consecutive hanno condizionato in negativo il cammino del Frosinone. La squadra di Grosso non è riuscita nemmeno a segnare: sia col Lecce che col Pordenone. Quest'ultima sconfitta rischia di essere davvero pesante ai fini dell'obiettivo playoff. La Cremonese, invece, continua a sognare la promozione diretta in Serie A TIM. La formazione di Pecchia ha vinto una partita importantissima contro l'Alessandria, rifacendosi subito dopo il pari con la Reggina.

DOMENICA 10 APRILE 2022

  • ore 14:30 Serie B 34a Giornata: Benevento vs Vicenza (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    La rincorsa promozione del Benevento prosegue dalla sfida del Vigorito contro il Vicenza, squadra in lotta per non retrocedere. All’andata, dopo la rimonta biancorossa nell’ultimo quarto d’ora, fu decisivo un gol di Barba in pieno recupero per il 3-2 finale. Come finirà stavolta? Il Benevento vive un buon momento con due vittorie consecutive contro Pisa e Reggina. La cetta è 6 punti di distanza e resta sempre un obiettivo realistico per i campani. Il Vicenza ha pareggiato col Crotone nell'ultimo turno, per la sfida salvezza della giornata, ma non ha saputo sfruttare la superiorità numerica del secondo tempo. 3 sconfitte, un pareggio e una sola vittoria negli ultimi 5 turni. L'uscita zona playout è a 9 punti di distanza...
     
  • ore 15:15 Serie B 34a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Stefan Schwoch
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 15:30 Serie B 34a Giornata: Ascoli vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Una doppietta di Sabiri ha permesso all’Ascoli di espugnare il Granillo nella gara d’andata giocata a novembre. Ora, dopo la partenza del centrocampista, chi sarà decisivo al Del Duca? Una doppietta di Sabiri ha permesso all’Ascoli di espugnare il Granillo nella gara d’andata giocata a novembre. Ora, dopo la partenza del centrocampista, chi sarà decisivo al Del Duca? La sfida tra Ascoli e Reggina si preannuncia equilibrata anche se è l'Ascoli ad avere qualcosa da perdere in riferimento alla classifica. Le due sconfitte nelle ultime tre partite non hanno tolto un posto ai playoff ai marchigiani, ma Perugia e Parma sono lì. La Reggina ha praticamente chiesto tutto al campionato e con 44 punti a cinque giornate dalla fine è ben distante dalla zona retrocessione, ma anche abbastanza lontano dai playoff ora distanti 7 punti.
     
  • ore 15:30 Serie B 34a Giornata: Cosenza vs Monza (diretta)
    Telecronaca: Federico Casotti
    Cosenza e Monza sono molto lontane in classifica, ma al San Vito in questo 2022 hanno già pareggiato sia il Brescia che il Lecce. Riusciranno i calabresi a fermare anche la squadra di Giovanni Stroppa? Il Cosenza al San Vito ha già fermato Brescia e Lecce nel 2022. La trasferta per il Monza è tutt'altro che scontata. Il gol di Esposito nel finale ha impedito al Cosenza di trovare tre punti fondamentali contro la Spal. La squadra calabrese insegue Vicenza e Alessandria, sperando di uscire dalla zona retrocessione e affrontare i playout per la salvezza. Il Monza, invece, ha risposto benissimo dopo lo stop contro il Como. La sconfitta nel derby ha permesso di riorganizzare le idee e contro l'Ascoli i biancorossi non hanno deluso le aspettative. Il Monza resta a due punti dal Lecce e tre dalla Cremonese ma deve guardarsi anche alle spalle perché la classifica nei piani alti è davvero molto corta
     
  • ore 15:30 Serie B 34a Giornata: Crotone vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Stagione da dimenticare per il Crotone, che da mesi convive con lo spettro di una doppia retrocessione dopo il penultimo posto in Serie A dello scoro anno. Per la 34esima giornata allo Scida arriva la Ternana già salva. Come finirà? Un passo verso la salvezza o la metà sinistra della classifica? Crotone e Ternana si giocano un pezzo di futuro, ma è chiaro che i padroni di casa siano nella fase del "tutto o niente". E il tutto è la salvezza, il niente è invece una retrocessione cocente. All'andata, la Ternana ha vinto per 1-0: era la quindicesima giornata, a decidere il match la rete di Falletti dopo 11 minuti. Al momento il Crotone si trova penultimo in classifica: è reduce da due pareggi di fila, una sola vittoria nelle ultime quattro partite. Nel turno infrasettimanale ha pareggiato in casa del Vicenza: Schnegg protagonista in negativo, con autogol ed espulsione. La Ternana arriva invece da un ko che ha parzialmente cancellato le due vittorie di fila e in generale il buon periodo che stava attraversando la formazione di Lucarelli. Ora tredicesima, a quota 44 come Como e Reggina.
     
  • ore 18:00 Serie B 34a Giornata: Perugia vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Luca Farina
    Dopo le trasferte di Crotone e Cittadella, il Perugia torna al Curi dove non vince da cinque partite. Di fronte il Pisa di Luca D’Angelo, una delle candidate alla promozione finale. Come finirà? All'andata, il 30 novembre, finì 1-1 in casa del Pisa. Oggi il Pisa non vive un momento di forma entusiasmante: una sol vittoria negli ultimi 4 turni, che l'han fatta crollare al quarto posto dopo aver assaporato il gusto del primato.Di fronte il Perugia, anch'esso in un periodo no (3 pareggi e un k.o. nelle ultime 4), che vuole reinserirsi nella lista di squadre che andranno ai playoff.

LUNEDI 11 APRILE 2022

  • ore 20:30 Serie B 34a Giornata: Brescia vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Sergio Floccari
    "Playoff? Guardiamo partita dopo partita". Iachini non ha gettato la spugna, ma il calendario del Parma non è affatto semplice. Tanto per iniziare, nel weekend è ospite del Brescia , che dopo l'avvicendamento tra Inzgahi e Corini deve ancora trovare una sua quadra. All'andata, i lombardi vinsero al Tardini: era il 1° dicembre del 2021, e bastò un gol di Cistana dopo 7 minuti a chiudere i conti. Al Rigamonti, il Brescia conta di ritrovare l'affetto del pubblico e quindi di ritrovarsi. Arriva da quattro pareggi nelle ultime cinque partite; nello stesso periodo è arrivata solo una vittoria e nel turno infrasettimanale il match clou in casa del Pisa è terminato 0-0. Il Parma è invece reduce da tre vittorie nelle ultime quattro partite. Il momento è positivo: l'ottavo posto dista sei punti, e non c'è motivo di non sognare con questo Bernabé. Certo, servirà non sbagliare più. E non è così semplice...

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Ultimi Palinsesti