Digital-News.it ›
Notizie ›
DAZN ›
DAZN Serie B 2021/22 36a Giornata, Palinsesto Telecronisti (25 Aprile)
DAZN Serie B 2021/22 36a Giornata, Palinsesto Telecronisti (25 Aprile)
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte:
Digital-News (original)
D
DAZN
lunedì, 25 aprile 2022 | Ore: 06:00
La 36a giornata di Serie BKT su DAZN si gioca tutta lunedì 25 Aprile, con tutti gli appuntamenti in contemporanea nel giorno della Festa per la Liberazione.
Dalle 14:45 e dalle 17:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol: il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.
DAZN SERIE B DIRETTA - 36a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
ore 12:30 Serie B 36a Giornata: Ascoli vs Cittadella (diretta) Telecronaca: Marco Calabresi Sempre meno partite al termine del campionato regolamentare, ultime speranze per completare gli obiettivi stagionali. Al Del Duca l'Ascoli di Sottil attende il Cittadella, reduce dall'impegno casalingo contro l'Alessandria. Chi avrà la meglio? Chi andrà ai playoff? Il sestetto è ancora tutto da capire, studiare, intravedere. Ma l'Ascoli vuole starci e si sta costruendo un percorso validissimo per continuare a sognare. I bianconeri ospitano il Cittadella nel prossimo turno: dopo un buon inizio, allo stesso sogno ascolano ha dovuto però rinunciare. All'andata, il Citta si è imposto per 2-0: a segno Baldini per due volte, entrambe su calcio di rigore. L'Ascoli arriva da una piccola altalena di risultati, ma tutto sommato il momento è positivo: dopo 35 partite, il rush finale si può dire abbordabile e ogni punto peserà il doppio. Serve dunque uno sforzo di carattere, che ora va forgiato. Il Cittadella ha mollato il colpo ufficialmente dopo l'ultimo turno: troppi risultati sconnessi tra loro, mai una vera prova di continuità. Tutto sommato, ci saranno solide basi per la prossima stagione: il Citta resta una squadra molto temibile.
ore 14:45 Serie B 36a Giornata: Zona Gol (diretta) Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.
ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Alessandria vs Reggina (diretta) Telecronaca: Giorgio Basile Dopo lo 0-4 subito al Granillo nella gara d'andata, la Reggina vuole rifarsi nella sfida di ritorno contro l'Alessandria. Il Moccagatta è pronto a spingere i piemontesi verso la permanenza nella serie cadetta. Come finirà L'Alessandria ha vinto due partite consecutive e la salvezza ormai non è più un miraggio. La Spal è a soli tre punti e una vittoria contro la Reggina potrebbe ulteriormente entusiasmare l'ambiente per questo finale di campionato. La Reggina viene dalla vittoria contro il Lecce ma i playoff sono ormai quasi impossibili da raggiungere.
ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Cosenza vs Pordenone (diretta) Telecronaca: Alessandro Rimi La sconfitta contro il Benevento ha condannato definitivamente il Pordenone, retrocesso in C dopo tre stagioni. Un destino che il Cosenza sta cercando di evitare nel finale di stagione: serve una vittoria per avvicinare la salvezza. Con il campionato giunto ormai alle sue battute finali, c'è grande attesa per la sfida che può dare punti preziosissimi al Cosenza. Al San Vito arriva il Pordenone, fanalino di coda. Il Cosenza continua a lottare per raggiungere i playout: l'Alessandria è ora a +4, reduce da due vittorie. La sconfitta per 3-1 con la Cremonese ha complicato i piani, ma fortunatamente il Vicenza è stato sconfitto dal Perugia ed è rimasto dietro di tre punti. Il Pordenone è ufficialmente retrocesso dopo il k.o. per 4-1 interno con il Benevento. La vittoria col Frosinone aveva acceso qualche flebile speranza, la i neroverdi sono oramai condannati alla Lega Pro.
ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Crotone vs Cremonese (diretta) Telecronaca: Edoardo Testoni Trasferta allo Scida per la Cremonese, in piena corsa per la promozione e con l'obiettivo di conquistare i 3 punti. La classifica parla chiaro, i lombardi partono per la Calabria da favoriti; rispetteranno le attese? Una nuova capolista. E una grande opportunità di chiudere i conti per la promozione. La Cremonese arriva raggiante al prossimi turno, ma soprattutto con la certezza del primo posto in classifica. Sarà ospite del Crotone, che crede ancora alla salvezza. All'andata, i grigiorossi erano passati con qualche difficoltà allo Zini. Alla fine, 3-2 spettacolare: dopo il vantaggio di Maric, le reti di Fagioli, Strizzolo e Zanimacchia. Il rigore di Benali chideva i conti. Tre pareggi nelle ultime quattro partite, più due sconfitte se allarghiamo lo score alle ultime cinque. Ecco, manca una vittoria per continuare concretamente a sognare la salvezza. Ma il Crotone non molla, non vuole farlo, soprattutto dopo il pari-beffa contro la Spal nell'ultimo turno. Ultimo turno che ha invece sorriso alla "Cremo": 3-1 al Cosenza, un Gianluca Gaetano ormai sempre più leader e protagonista. Al primo posto c'è la Cremonese e c'è il volto del prodotto del vivaio del Napoli. Che sogna di essere protagonista in Serie A TIM, magari con gli stessi colori di oggi.
ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Frosinone vs Monza (diretta) Telecronaca: Dario Mastroianni Nella terzultima giornata il Monza ha una trasferta insidiosa contro il Frosinone di Fabio Grosso. Una vittoria potrebbe essere decisiva per la promozione dei brianzoli, riusciranno ad agguantarla? La Serie BKT sta per finire, ma non c'è ancora un vincitore. Il Monza di Stroppa va a Frosinone e cerca i tre punti per balzare in prima posizione o almeno conquistare il secondo posto che vuol dire Serie A TIM. A Grosso serve una vittoria per allontanare il Perugia ed entrare di diritto nei playoff. Il Frosinone è all'ottavo posto con 55 punti, dietro la squadra di Grosso c'è il Perugia a 52 e davanti l'Ascoli a 58. I giallazzurri vogliono la vittoria allo Stirpe per accedere ai playoff e giocarsi la possibilità di salire in Serie A TIM. Stesso obiettivo, ma con accesso diretto, per il Monza di Stroppa e del duo Galliani-Berlusconi. Il Monza si ritrova terzo con 64 punti, ma davanti ci sono Lecce e Cremonese rispettivamente a 65 e 66. Una vittoria in trasferta potrebbe giovare alla corsa per la promozione.
ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Lecce vs Pisa (diretta) Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Stefan Schwoch Super sfida al Via del Mare dove il Lecce affronta il Pisa di Luca D'Angelo, che all'andata riuscì a vincere di misura contro i pugliesi. I 3 punti in palio questa volta sono pesantissimi e possono valere un salto decisivo per la promozione diretta in Serie A TIM a tre giornate dalla fine. Il Lecce è chiamato al riscatto dopo la sconfitta di misura - un po' a sorpresa - in casa della Reggina. I salentini sono padroni del proprio destino e dovessero fare percorso netto, a partire dalla sfida contro il Pisa, la festa promozione potrebbe partire. Il Pisa ha un'occasione d'oro per riportarsi nei primi due posti avendo ritrovato il successo contro il Como dopo tre passaggi a vuoto che ne hanno complicato il cammino. La differenza tra il paradiso della Serie A TIM e il purgatorio dei playoff, senza saltare il primo turno, è questione di dettagli.
ore 17:45 Serie B 36a Giornata: Zona Gol (diretta) Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.
ore 18:00 Serie B 36a Giornata: Benevento vs Ternana (diretta) Telecronaca: Gabriele Giustiniani Al Vigorito il Benevento ospita la Ternana per una sfida chiave nella corsa alla promozione dei campani. Chi avrà la meglio? La Serie BKT regala un finale al cardiopalma: ci sono ben 6 squadre a quattro punti di distanza tra le prime in classifica. Il Benevento affronta la Ternana per cercare la promozione diretta in Serie A TIM. La squadra di Caserta ha vinto nell'ultima giornata per 1-4 a Pordenone spedendo così la formazione friulana in Serie C. Ora i giallorossi vogliono un'altra vittoria per puntare alla promozione diretta in A. Il Benevento si trova quarto a 63 punti e dista solo 3 lunghezze dalla Cremonese capolista. La Ternana allenata da Lucarelli si trova in una posizione tranquilla di classifica e non ha altro da chiedere al campionato.
ore 18:00 Serie B 36a Giornata: Brescia vs Spal (diretta) Telecronaca: Federico Zanon Nelle ultime 5 sfide contro la SPAL, il Brescia ha sempre vinto. I ferraresi però sono a caccia di punti chiave per la salvezza, mentre i padroni di casa sperano ancora in un posto diretto per la Serie A TIM. Due squadre per due obiettivi diametralmente opposti al Rigamonti, ma con lo stesso bisogno di non sbagliare il match. Il Brescia dista tre punti dalla promozione diretta in Serie A TIM, ma ha davanti tre squadre nella corsa all'obiettivo con nove punti ancora in palio in campionato. La SPAL a oggi sarebbe salva, ma ha visto avvicinarsi l'Alessandria e la zona playout nelle ultime due settimane. Fare punti a Brescia è un imperativo.
ore 18:00 Serie B 36a Giornata: Como vs Vicenza (diretta) Telecronaca: Alberto Santi Appuntamento al Sinigaglia, dove il Como ospita un Vicenza in cerca di punti per la permanenza nella serie cadetta. Come finirà? Nonostante le tre sconfitte consecutive contro Parma, Cittadella e Pisa, il Como è già salvo, a dieci lunghezze dai playout, a tre giornate dalla fine. Il Vicenza. invece, cerca punti proprio per giocarsi gli spareggi per rimanere in Serie BKT. I biancorossi hanno cambiato allenatore ma contro il Perugia non sono comunque riusciti a conquistare neanche un pari.
ore 20:30 Serie B 36a Giornata: Perugia vs Parma (diretta) Telecronaca: Andrea Calogero Trasferta a Perugia per il Parma di Iachini, che punta a chiudere il campionato in maniera positiva in vista della prossima stagione. Le due squadre sono separate da pochi punti in classifica, si prospetta quindi una sfida equilibrata, ma il Perugia lotta per i playoff. Il Perugia è reduce da un bel filotto positivo di 3 pareggi e una vittoria, nell'ultimo turno, contro il Vicenza. La zona playoff è vicinissima. Il Parma invece dopo i k.o. con Ascoli e Brescia ha definitivamente abbandonato il sogno playoff, ma vuole chiudere il campionato in maniera onorevole. All'andata finì 1-1.
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
La 36a giornata di Serie BKT su DAZN si gioca tutta lunedì 25 Aprile, con tutti gli appuntamenti in contemporanea nel giorno della Festa per la Liberazione.
\r\n
Dalle 14:45 e dalle 17:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol: il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.
\r\n
DAZN SERIE B DIRETTA - 36a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
ore 12:30 Serie B 36a Giornata: Ascoli vs Cittadella (diretta) Telecronaca: Marco Calabresi Sempre meno partite al termine del campionato regolamentare, ultime speranze per completare gli obiettivi stagionali. Al Del Duca l'Ascoli di Sottil attende il Cittadella, reduce dall'impegno casalingo contro l'Alessandria. Chi avrà la meglio? Chi andrà ai playoff? Il sestetto è ancora tutto da capire, studiare, intravedere. Ma l'Ascoli vuole starci e si sta costruendo un percorso validissimo per continuare a sognare. I bianconeri ospitano il Cittadella nel prossimo turno: dopo un buon inizio, allo stesso sogno ascolano ha dovuto però rinunciare. All'andata, il Citta si è imposto per 2-0: a segno Baldini per due volte, entrambe su calcio di rigore. L'Ascoli arriva da una piccola altalena di risultati, ma tutto sommato il momento è positivo: dopo 35 partite, il rush finale si può dire abbordabile e ogni punto peserà il doppio. Serve dunque uno sforzo di carattere, che ora va forgiato. Il Cittadella ha mollato il colpo ufficialmente dopo l'ultimo turno: troppi risultati sconnessi tra loro, mai una vera prova di continuità. Tutto sommato, ci saranno solide basi per la prossima stagione: il Citta resta una squadra molto temibile.
\r\n
ore 14:45 Serie B 36a Giornata: Zona Gol (diretta) Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.
\r\n
ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Alessandria vs Reggina (diretta) Telecronaca: Giorgio Basile Dopo lo 0-4 subito al Granillo nella gara d'andata, la Reggina vuole rifarsi nella sfida di ritorno contro l'Alessandria. Il Moccagatta è pronto a spingere i piemontesi verso la permanenza nella serie cadetta. Come finirà L'Alessandria ha vinto due partite consecutive e la salvezza ormai non è più un miraggio. La Spal è a soli tre punti e una vittoria contro la Reggina potrebbe ulteriormente entusiasmare l'ambiente per questo finale di campionato. La Reggina viene dalla vittoria contro il Lecce ma i playoff sono ormai quasi impossibili da raggiungere.
\r\n
ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Cosenza vs Pordenone (diretta) Telecronaca: Alessandro Rimi La sconfitta contro il Benevento ha condannato definitivamente il Pordenone, retrocesso in C dopo tre stagioni. Un destino che il Cosenza sta cercando di evitare nel finale di stagione: serve una vittoria per avvicinare la salvezza. Con il campionato giunto ormai alle sue battute finali, c'è grande attesa per la sfida che può dare punti preziosissimi al Cosenza. Al San Vito arriva il Pordenone, fanalino di coda. Il Cosenza continua a lottare per raggiungere i playout: l'Alessandria è ora a +4, reduce da due vittorie. La sconfitta per 3-1 con la Cremonese ha complicato i piani, ma fortunatamente il Vicenza è stato sconfitto dal Perugia ed è rimasto dietro di tre punti. Il Pordenone è ufficialmente retrocesso dopo il k.o. per 4-1 interno con il Benevento. La vittoria col Frosinone aveva acceso qualche flebile speranza, la i neroverdi sono oramai condannati alla Lega Pro.
\r\n
ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Crotone vs Cremonese (diretta) Telecronaca: Edoardo Testoni Trasferta allo Scida per la Cremonese, in piena corsa per la promozione e con l'obiettivo di conquistare i 3 punti. La classifica parla chiaro, i lombardi partono per la Calabria da favoriti; rispetteranno le attese? Una nuova capolista. E una grande opportunità di chiudere i conti per la promozione. La Cremonese arriva raggiante al prossimi turno, ma soprattutto con la certezza del primo posto in classifica. Sarà ospite del Crotone, che crede ancora alla salvezza. All'andata, i grigiorossi erano passati con qualche difficoltà allo Zini. Alla fine, 3-2 spettacolare: dopo il vantaggio di Maric, le reti di Fagioli, Strizzolo e Zanimacchia. Il rigore di Benali chideva i conti. Tre pareggi nelle ultime quattro partite, più due sconfitte se allarghiamo lo score alle ultime cinque. Ecco, manca una vittoria per continuare concretamente a sognare la salvezza. Ma il Crotone non molla, non vuole farlo, soprattutto dopo il pari-beffa contro la Spal nell'ultimo turno. Ultimo turno che ha invece sorriso alla \"Cremo\": 3-1 al Cosenza, un Gianluca Gaetano ormai sempre più leader e protagonista. Al primo posto c'è la Cremonese e c'è il volto del prodotto del vivaio del Napoli. Che sogna di essere protagonista in Serie A TIM, magari con gli stessi colori di oggi.
\r\n
ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Frosinone vs Monza (diretta) Telecronaca: Dario Mastroianni Nella terzultima giornata il Monza ha una trasferta insidiosa contro il Frosinone di Fabio Grosso. Una vittoria potrebbe essere decisiva per la promozione dei brianzoli, riusciranno ad agguantarla? La Serie BKT sta per finire, ma non c'è ancora un vincitore. Il Monza di Stroppa va a Frosinone e cerca i tre punti per balzare in prima posizione o almeno conquistare il secondo posto che vuol dire Serie A TIM. A Grosso serve una vittoria per allontanare il Perugia ed entrare di diritto nei playoff. Il Frosinone è all'ottavo posto con 55 punti, dietro la squadra di Grosso c'è il Perugia a 52 e davanti l'Ascoli a 58. I giallazzurri vogliono la vittoria allo Stirpe per accedere ai playoff e giocarsi la possibilità di salire in Serie A TIM. Stesso obiettivo, ma con accesso diretto, per il Monza di Stroppa e del duo Galliani-Berlusconi. Il Monza si ritrova terzo con 64 punti, ma davanti ci sono Lecce e Cremonese rispettivamente a 65 e 66. Una vittoria in trasferta potrebbe giovare alla corsa per la promozione.
\r\n
ore 15:00 Serie B 36a Giornata: Lecce vs Pisa (diretta) Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Stefan Schwoch Super sfida al Via del Mare dove il Lecce affronta il Pisa di Luca D'Angelo, che all'andata riuscì a vincere di misura contro i pugliesi. I 3 punti in palio questa volta sono pesantissimi e possono valere un salto decisivo per la promozione diretta in Serie A TIM a tre giornate dalla fine. Il Lecce è chiamato al riscatto dopo la sconfitta di misura - un po' a sorpresa - in casa della Reggina. I salentini sono padroni del proprio destino e dovessero fare percorso netto, a partire dalla sfida contro il Pisa, la festa promozione potrebbe partire. Il Pisa ha un'occasione d'oro per riportarsi nei primi due posti avendo ritrovato il successo contro il Como dopo tre passaggi a vuoto che ne hanno complicato il cammino. La differenza tra il paradiso della Serie A TIM e il purgatorio dei playoff, senza saltare il primo turno, è questione di dettagli.
\r\n
ore 17:45 Serie B 36a Giornata: Zona Gol (diretta) Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.
\r\n
ore 18:00 Serie B 36a Giornata: Benevento vs Ternana (diretta) Telecronaca: Gabriele Giustiniani Al Vigorito il Benevento ospita la Ternana per una sfida chiave nella corsa alla promozione dei campani. Chi avrà la meglio? La Serie BKT regala un finale al cardiopalma: ci sono ben 6 squadre a quattro punti di distanza tra le prime in classifica. Il Benevento affronta la Ternana per cercare la promozione diretta in Serie A TIM. La squadra di Caserta ha vinto nell'ultima giornata per 1-4 a Pordenone spedendo così la formazione friulana in Serie C. Ora i giallorossi vogliono un'altra vittoria per puntare alla promozione diretta in A. Il Benevento si trova quarto a 63 punti e dista solo 3 lunghezze dalla Cremonese capolista. La Ternana allenata da Lucarelli si trova in una posizione tranquilla di classifica e non ha altro da chiedere al campionato.
\r\n
ore 18:00 Serie B 36a Giornata: Brescia vs Spal (diretta) Telecronaca: Federico Zanon Nelle ultime 5 sfide contro la SPAL, il Brescia ha sempre vinto. I ferraresi però sono a caccia di punti chiave per la salvezza, mentre i padroni di casa sperano ancora in un posto diretto per la Serie A TIM. Due squadre per due obiettivi diametralmente opposti al Rigamonti, ma con lo stesso bisogno di non sbagliare il match. Il Brescia dista tre punti dalla promozione diretta in Serie A TIM, ma ha davanti tre squadre nella corsa all'obiettivo con nove punti ancora in palio in campionato. La SPAL a oggi sarebbe salva, ma ha visto avvicinarsi l'Alessandria e la zona playout nelle ultime due settimane. Fare punti a Brescia è un imperativo.
\r\n
ore 18:00 Serie B 36a Giornata: Como vs Vicenza (diretta) Telecronaca: Alberto Santi Appuntamento al Sinigaglia, dove il Como ospita un Vicenza in cerca di punti per la permanenza nella serie cadetta. Come finirà? Nonostante le tre sconfitte consecutive contro Parma, Cittadella e Pisa, il Como è già salvo, a dieci lunghezze dai playout, a tre giornate dalla fine. Il Vicenza. invece, cerca punti proprio per giocarsi gli spareggi per rimanere in Serie BKT. I biancorossi hanno cambiato allenatore ma contro il Perugia non sono comunque riusciti a conquistare neanche un pari.
\r\n
ore 20:30 Serie B 36a Giornata: Perugia vs Parma (diretta) Telecronaca: Andrea Calogero Trasferta a Perugia per il Parma di Iachini, che punta a chiudere il campionato in maniera positiva in vista della prossima stagione. Le due squadre sono separate da pochi punti in classifica, si prospetta quindi una sfida equilibrata, ma il Perugia lotta per i playoff. Il Perugia è reduce da un bel filotto positivo di 3 pareggi e una vittoria, nell'ultimo turno, contro il Vicenza. La zona playoff è vicinissima. Il Parma invece dopo i k.o. con Ascoli e Brescia ha definitivamente abbandonato il sogno playoff, ma vuole chiudere il campionato in maniera onorevole. All'andata finì 1-1.
\r\n
\r\n
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
","articleSection":"DAZN","keywords":["DAZN","notizie","DAZN Serie B 2021/22 36a Giornata, Palinsesto Telecronisti (25 Aprile)"],"wordCount":1796,"isAccessibleForFree":true,"speakable":{"@context":"http://schema.org","@type":"SpeakableSpecification","xpath":["/html/head/title","/html/head/meta[@name='description']/@content"]},"review":{"@type":"Review","author":{"@type":"Person","name":"Simone Rossi"},"reviewRating":{"@type":"Rating","ratingValue":"4.4","bestRating":"5","worstRating":"1"},"reviewBody":"\r\n\r\n\r\n\r\n La 36a giornata di Serie BKT su DAZN si gioca tutta lunedì 25 Aprile, con tutti gli appuntamenti in contemporanea nel giorno della Festa per la Liberazione.\r\nDalle 14:45 e dalle 17:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo d...","itemReviewed":{"@type":"Product","name":" DAZN DAZN Serie B 2021/22 36a Giornata, Palinsesto Telecronisti (25 Aprile)","url":"https://www.digital-news.it/news/dazn/49050/dazn-serie-b-2021-22-36a-giornata-palinsesto-telecronisti-25-aprile","description":"Recensione di - DAZN: Prova tecnica approfondita del prodotto.","image":{"@type":"ImageObject","url":"https://www.digital-news.it/img/primo_piano/foto_grandi//2021/09/1631880606-zonagol-serieb.jpg","width":1200,"height":675},"aggregateRating":{"@type":"AggregateRating","ratingValue":"4.8","reviewCount":632,"bestRating":"5","worstRating":"1"},"offers":{"@type":"Offer","priceCurrency":"EUR","price":"0","availability":"https://schema.org/InStock","priceValidUntil":"2027-07-20","hasMerchantReturnPolicy":{"@type":"MerchantReturnPolicy","applicableCountry":"IT","returnPolicyCountry":"IT","returnPolicyCategory":"https://schema.org/MerchantReturnFiniteReturnWindow","merchantReturnDays":"30","returnMethod":"https://schema.org/ReturnByMail","returnFees":"https://schema.org/FreeReturn","refundType":"https://schema.org/FullRefund"},"shippingDetails":{"@type":"OfferShippingDetails","shippingRate":{"@type":"MonetaryAmount","value":"0.00","currency":"EUR"},"shippingDestination":{"@type":"DefinedRegion","addressCountry":"IT"},"deliveryTime":{"@type":"ShippingDeliveryTime","handlingTime":{"@type":"QuantitativeValue","minValue":0,"maxValue":0,"unitCode":"d"},"transitTime":{"@type":"QuantitativeValue","minValue":0,"maxValue":0,"unitCode":"d"}}}}}}}
Settimana vibrante e indimenticabile quella trascorsa a Reggio Calabria, una città che non smette mai di sorprendere e che ogni volta ci accoglie come fossimo di casa, con quella passione viscerale che solo il Sud sa trasmettere. È stato un viaggio dentro l’anima di un territorio che mescola mito, storia, bellezza naturale e un entusiasmo fuori scala per il calciomercato. Le notti sul palco dell’Arena Ciccio Franco, con lo Stretto di Messina a fare da...
È stato ufficialmente pubblicato l'invito a presentare offerte per l'acquisizione dei diritti audiovisivi della Serie A Women's Cup per le stagioni sportive 2025-2026 e 2026-2027. Questa iniziativa segna un ulteriore passo nell'espansione del calcio femminile di vertice in Italia, con l'obiettivo primario di "conseguire il miglior risultato economico" nel rispetto dei principi di "equità, trasparenza e non discriminazione"...
SKY Italia ha annunciato oggi l'uscita di Marzio Perrelli e Antonella d'Errico, rispettivamente Executive Vice President Sport ed Executive Vice President Content. Entrambi i top manager lasceranno l'azienda a fine luglio per intraprendere nuovi percorsi professionali.
Come riporta la prima delle due note ufficiali diffuse dall'azienda, dopo 7 anni in SKY, Marzio Perrelli (nella foto a fianco) conclude il suo incarico alla guida dell'area...
Dopo sette anni, Marzio Perrelli lascia l’incarico di Executive Vice President Sport di Sky Italia per intraprendere nuove sfide professionali. Entrato in azienda nel 2018, dove ha guidato con passione, visione e competenza la crescita dell’area sportiva.
Il suo contributo è stato determinante nel rafforzare l’eccellenza e l’identità distintiva dei contenuti sportivi di Sky, nel pieno rispetto della sostenibilità...
Da Trapattoni a Conte: uomini che hanno fatto grande la Serie A. Federico Buffa e Federico Ferri al Teatro Regio di Parma raccontano il filo invisibile che unisce generazioni di leader del nostro calcio. Da Giovanni Trapattoni ad Antonio Conte, uno stile italiano che ha saputo evolversi senza tradirsi. È questo il cuore del nuovo appuntamento speciale della produzione originale Sky Sport “Federico Buffa Talks”, andato in scena al Teatro Regio di Parma, in...
Torna sui nostri schermi uno dei talent show più amati a livello internazionale, Italia's Got Talent, giunto alla sua 13esima edizione in Italia. Presentato in conferenza stampa oggi a Milano, il format "Got Talent" è quello di maggior successo al mondo tanto da guadagnarsi il titolo di “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/Reality Show”. Creato nel 2006, ha raggiunto complessivamente oltre 1 miliardo di...
L'emozione per la prima vittoria di un italiano a Wimbledon nel singolare: Eleonora Cottarelli, volto di Sky Sport, ha raccontato a "Doppio Misto PodCast" con Margherita Sciaulino e Francesco Sessa la tanta felicità e trasporto vissuta grazie a Jannik Sinner.
Le due settimane di Wimbledon sono state "pazzesche" per Eleonora, che le ha definite un'esperienza in cui "ogni giornata era più bella di quella prima e meno bella di...
In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, WRC, GT World Challenge e NTT Indycar Series.
MOTOMONDIALE A BRNO – Da giovedì 17 a domenica 20 luglio, appuntamento in diretta esclusiva con la dodicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio della Repubblica Ceca, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. A Brno si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle...
L’Associazione HbbTV, un’iniziativa globale dedicata alla fornitura di standard aperti per l’erogazione di servizi televisivi interattivi avanzati attraverso reti broadcast e broadband per televisori e set-top box connessi, ha annunciato la nuova specifica per l’integrazione del DRM (Digital Rights Management) nelle integrazioni di HbbTV e nei suoi servizi.
La specifica è stata approvata durante l'ultima riunione dell'HbbTV Steering...
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha pubblicato la sua Relazione Annuale 2025, un documento che offre uno sguardo approfondito e dettagliato sull'evoluzione e la regolamentazione dei mercati delle comunicazioni in Italia nel periodo compreso tra il 1° maggio 2024 e il 30 aprile 2025. Come sottolineato dal Presidente Giacomo Lasorella nella prefazione, l'obiettivo della relazione è duplice: sintetizzare i principali trend che...
In vista del weekend, Domenica 20 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.
Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
Stasera in TV, Domenica 20 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.
Ready Player One apre la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con la spettacolare trasposizione cinematografica firmata Steven Spielberg del romanzo cult di Ernest Cline. Ambientato nel 2045, il fil...
In vista del weekend, Sabato 19 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.
Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
Stasera in TV, Sabato 19 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.
C’era una volta il crimine apre la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con il terzo capitolo della saga diretta da Massimiliano Bruno. Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Giampaolo Morelli ...
In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, WRC, GT World Challenge e NTT Indycar Series.
MOTOMONDIALE A BRNO – Da giovedì 17 a domenica 20 luglio, appuntamento in diretta esclusiva con la dodicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio della Repubblica Ceca, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. A Brno si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16...
US Open 2024: il Grande Tennis ti aspetta su Sky Sport!
Dal 26 agosto all’8 settembre, segui l’ultimo slam dell’anno in esclusiva su Sky Sport Tennis e NOW. Per la prima volta, tutti i match più emozionanti del torneo saranno trasmessi in diretta, portandoti nel cuore di uno degli eventi più spettacolari del tennis mondiale.
🌟 I protagonisti attesi:
Italia in prima linea con Sinner, Musetti e...
Tech Talk: Il Futuro dell’Intrattenimento con i Fast Channels!
Non perdere l’appuntamento con il Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it! L’evento si terrà oggi alle ore 12:00 e sarà interamente dedicato al fenomeno emergente dei Fast Channels, un modello innovativo che sta rivoluzionando il mondo dell’intrattenimento grazie a un’offerta gratuita e supportata dalla pubblicità.
👥 ...
L’Italia cala il poker di podi ai Giochi Olimpici nel concorso generale a squadre di ginnastica ritmica.
Dopo il secondo posto di Atene 2004 e i terzi posti di Londra 2012 e di Tokyo 2020, infatti, il team delle Farfalle composto da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Daniela Mogurean e Laura Paris si è aggiudicato la medaglia di bronzo alla Porte de la Chapelle Ar...