Digital-News.it Logo
Foto - DAZN offre ai propri clienti la visione di un film sulla piattaforma CHILI

DAZN offre ai propri clienti la visione di un film sulla piattaforma CHILI

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

DAZN Italia e CHILI - la piattaforma per tutti gli appassionati di Cinema con migliaia di Film, Prime Visioni e le migliori Serie TV in streaming on demand e senza abbonamento – insieme per offrire agli appassionati di sport la visione di un film gratuito, scelto tra un’ampia selezione dedicata ai clienti DAZN come “Tornare a vincere” con Ben Affleck, “Gran Torino” di e con Clint Eastwood e “Scooby!” per tutta la famiglia.

Dal 23 novembre, tutti gli abbonati DAZN potranno godere di un grande film senza costi aggiuntivi.

COME ATTIVARE L’OFFERTA -  Per fruire dell’offerta, basterà attivare il codice ricevuto via email entro il 31/12/2022, accedere alla selezione di film disponibili nella sezione MY CHILI e scegliere quale film noleggiare gratuitamente entro 30 giorni dalla data di attivazione, nessun metodo di pagamento obbligatorio o rinnovo automatico.

Segui questi 5 semplici passi per noleggare il tuo film su CHILI:

  1. Attiva il codice ricevuto via email entro e non oltre il 31/12/2022 su questa pagina;
  2. Se sei già cliente CHILI accedi al tuo profilo altrimenti registrati con il tuo indirizzo email;
  3. Vai alla selezione di film scelti per te nella sezione MY CHILI e scegli quale film noleggiare gratuitamente entro 30 giorni dalla data di attivazione;
  4. Una volta noleggiato il film avrai 28 giorni per far partire la visione e 48 ore dal primo play per terminare la visione;
  5. Goditi il film che hai scelto!

Il codice è personale e non cedibile e attivabile entro e non oltre il 31/12/2022 su https://www.chili.com/promotion.

La partnership con CHILI si aggiunge così a quella siglata con Deezer per la musica in streaming ed ha l’obiettivo di rafforzare il legame con i tifosi offrendo loro un’esperienza di intrattenimentoche spazia dalla musica al cinema passando dal grande portfolio live e on demand della piattaforma DAZN.

TERMINI E CONDIZIONI DELL'OFFERTA

  • Il servizio CHILI è offerto da CHILI S.p.A con sede in Italia.
  • Il codice garantisce la visione gratuita di un film tra quelli selezionati da DAZN e CHILI.
  • Il codice CHILI che garantisce la visione gratuita di un film è attivabile una sola volta entro il 31/12/2022. 
  • Dopo aver attivato il codice, il cliente dovrà accedere al proprio account CHILI o crearne uno nuovo.
  • Il cliente dovrà noleggiare gratuitamente uno dei film tra quelli selezionati da DAZN e CHILI entro e non oltre 30 giorni dalla data di attivazione del codice. La visione del film noleggiato deve avvenire entro 28 giorni dalla data di noleggio e deve essere conclusa entro 48 ore dal primo play (ovvero dall’avvio del film).
  • La lista completa dei film tra i quali è possibile selezionare il film da noleggiare a titolo gratuito è consultabile sulla sezione “MY CHILI’’ del proprio account CHILI.
  • Fatto salvo il diritto alla visione gratuita di un film tra quelli selezionati da DAZN e CHILI, qualora il cliente volesse continuare a usufruire del servizio CHILI, si applicheranno esclusivamente i termini e le condizioni del servizio CHILI.
  • Il codice CHILI è strettamente personale, quindi non è cedibile a terzi sia a titolo oneroso che gratuito; inoltre, in nessun caso può essere rimborsato o scambiato.
  • La fruizione gratuita di un film presente nella selezione CHILI/DAZN è un'attività di caring rivolta ai clienti DAZN con un account attivo, che riceveranno il codice via e-mail.
  • L’utente riceverà per email un codice alfanumerico da inserire sul sito https://www.chili.com/promotion previa verifica dell’idoneità dello stesso ad aderire da parte di DAZN.
  • DAZN e CHILI non sono responsabili per qualsiasi tipo di danno risultante dallo smarrimento, furto o utilizzo fraudolento del codice.
  • Per problemi legati all’utilizzo del codice CHILI, l’utente può contattare il servizio clienti CHILI su https://assistenza.chili.com/ 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai giochi olimpici. Davanti a lei, solo Edoardo Mangiarotti. La Fontana era già entrata nella storia dello short track con la staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il quar...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • #SkyMotori - Presentazione Sky Racing Team VR46 Stagione 2020 (diretta)

    Lo Sky Racing Team VR46 è stato svelato a Tavullia, nel ranch di Valentino Rossi. Quattro piloti, tutti italiani, divisi tra Moto2 e Moto3, si apprestano a vivere la settima stagione della squadra che fino ad ora ha collezionato un titolo mondiale Moto2 con Francesco Bagnaia nel 2018, 18 vittorie e 47 podi. Le ambizioni più concrete pesano sulle spalle...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 30 gennaio 2020
  • Ciclismo, l'offerta televisiva di Rai Sport per il Giro d'Italia 2013

    Il 96esimo Giro ciclistico d'Italia torna a disputarsi quasi interamente entro i confini della Penisola. L'edizione 2013 della corsa rosa, al contrario di quella dell'anno scorso - che partì dal Nordeuropa, con le tre tappe in Danimarca, fra Herning e Horsens - scatterà dalla capitale del sud. «Mamma Rai garantirà la miglior produzione possibile del Giro, in quanto Host Broadcaster, attraverso un team di produzione di specialisti a livello internazionale e, per la prima volta nella storia, tramite un segnale...
    S
    Sport
      lunedì, 29 aprile 2013