Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN offre ai propri clienti la visione di un film sulla piattaforma CHILI

DAZN offre ai propri clienti la visione di un film sulla piattaforma CHILI

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  mercoledì, 23 novembre 2022
15:55

DAZN Italia e CHILI - la piattaforma per tutti gli appassionati di Cinema con migliaia di Film, Prime Visioni e le migliori Serie TV in streaming on demand e senza abbonamento – insieme per offrire agli appassionati di sport la visione di un film gratuito, scelto tra un’ampia selezione dedicata ai clienti DAZN come “Tornare a vincere” con Ben Affleck, “Gran Torino” di e con Clint Eastwood e “Scooby!” per tutta la famiglia.

Dal 23 novembre, tutti gli abbonati DAZN potranno godere di un grande film senza costi aggiuntivi.

COME ATTIVARE L’OFFERTA -  Per fruire dell’offerta, basterà attivare il codice ricevuto via email entro il 31/12/2022, accedere alla selezione di film disponibili nella sezione MY CHILI e scegliere quale film noleggiare gratuitamente entro 30 giorni dalla data di attivazione, nessun metodo di pagamento obbligatorio o rinnovo automatico.

Segui questi 5 semplici passi per noleggare il tuo film su CHILI:

  1. Attiva il codice ricevuto via email entro e non oltre il 31/12/2022 su questa pagina;
  2. Se sei già cliente CHILI accedi al tuo profilo altrimenti registrati con il tuo indirizzo email;
  3. Vai alla selezione di film scelti per te nella sezione MY CHILI e scegli quale film noleggiare gratuitamente entro 30 giorni dalla data di attivazione;
  4. Una volta noleggiato il film avrai 28 giorni per far partire la visione e 48 ore dal primo play per terminare la visione;
  5. Goditi il film che hai scelto!

Il codice è personale e non cedibile e attivabile entro e non oltre il 31/12/2022 su https://www.chili.com/promotion.

La partnership con CHILI si aggiunge così a quella siglata con Deezer per la musica in streaming ed ha l’obiettivo di rafforzare il legame con i tifosi offrendo loro un’esperienza di intrattenimentoche spazia dalla musica al cinema passando dal grande portfolio live e on demand della piattaforma DAZN.

TERMINI E CONDIZIONI DELL'OFFERTA

  • Il servizio CHILI è offerto da CHILI S.p.A con sede in Italia.
  • Il codice garantisce la visione gratuita di un film tra quelli selezionati da DAZN e CHILI.
  • Il codice CHILI che garantisce la visione gratuita di un film è attivabile una sola volta entro il 31/12/2022. 
  • Dopo aver attivato il codice, il cliente dovrà accedere al proprio account CHILI o crearne uno nuovo.
  • Il cliente dovrà noleggiare gratuitamente uno dei film tra quelli selezionati da DAZN e CHILI entro e non oltre 30 giorni dalla data di attivazione del codice. La visione del film noleggiato deve avvenire entro 28 giorni dalla data di noleggio e deve essere conclusa entro 48 ore dal primo play (ovvero dall’avvio del film).
  • La lista completa dei film tra i quali è possibile selezionare il film da noleggiare a titolo gratuito è consultabile sulla sezione “MY CHILI’’ del proprio account CHILI.
  • Fatto salvo il diritto alla visione gratuita di un film tra quelli selezionati da DAZN e CHILI, qualora il cliente volesse continuare a usufruire del servizio CHILI, si applicheranno esclusivamente i termini e le condizioni del servizio CHILI.
  • Il codice CHILI è strettamente personale, quindi non è cedibile a terzi sia a titolo oneroso che gratuito; inoltre, in nessun caso può essere rimborsato o scambiato.
  • La fruizione gratuita di un film presente nella selezione CHILI/DAZN è un'attività di caring rivolta ai clienti DAZN con un account attivo, che riceveranno il codice via e-mail.
  • L’utente riceverà per email un codice alfanumerico da inserire sul sito https://www.chili.com/promotion previa verifica dell’idoneità dello stesso ad aderire da parte di DAZN.
  • DAZN e CHILI non sono responsabili per qualsiasi tipo di danno risultante dallo smarrimento, furto o utilizzo fraudolento del codice.
  • Per problemi legati all’utilizzo del codice CHILI, l’utente può contattare il servizio clienti CHILI su https://assistenza.chili.com/ 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore

    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la reg...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011
  • Le mani dei clan su tv locali: così nasce Telecamorra

    La malavita organizzata si è insinuata anche nel settore radiotelevisivo, allungando i suoi tentacoli nella galassia delle piccole emittenti, soprattutto in Campania dove ci sono 77 tv e 165 radio locali."C'era un sistema che imponeva una tangente per poter prioseguire l'attività" spiega Lucio Varriale è stato tra i primi editori a ribellarsi al "sistema" in cui ...
    C
    Curiosità
      martedì, 05 giugno 2012
  • Spot - Premium Play

    Le celebri note della colonna sonora di ''2001 Odissea nello spazio'', il film di fantascenza di Stanley Kubrick in onda dal 20 Novembre su Premium Cinema, hanno fatto la comparsa da qualche giorno durante le pause pubblicitarie sulle reti Mediaset.La famosa scimmia è la protagonista assoluta dello spot (che potrete vedere qui sopra) relativo al nuovo
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 15 novembre 2011