Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sport
  venerdì, 11 agosto 2023
18:00

Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle della Saudi Pro League.

La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di Cristiano Ronaldo da parte dell'Al-Nassr è soltanto la punta dell'iceberg di una rivoluzione senza precedenti. CR7 ritroverà in Arabia il partner d'attacco ai tempi del Real Madrid, Karim Benzema, approdato all'Al-Ittihad assieme a mostri sacri come Fabinho e Kanté. L'Al-Hilal non è stato da meno, assicurandosi le prestazioni di fenomeni del calibro di Mané, Koulibaly e Milinkovic-Savic. Un poker da sogno per il tecnico Ramón Díaz! L'Al-Nassr oltre a Ronaldo può vantare gli innesti di Fofana e dell'ex interista Brozovic, mentre all'Al-Ahli sono arrivati bomber Firmino, la freccia Mahrez e i portieri Mendy e Sels. Oltre ai top player ingaggiati quest'anno come CR7, Benzema e Mané, in passato hanno militato nella Saudi League fuoriclasse del calibro di Romário, Gervinho, Giovinco e Sami Al-Jaber.

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Mondiali Calcio Femminile 2023 in tv: le partite in diretta su Rai1, Rai2, RaiPlay e RaiSport

    Mondiali Calcio Femminile 2023 in tv: le partite in diretta su Rai1, Rai2, RaiPlay e RaiSport

    Il conto alla rovescia è iniziato! Le Azzurre sono quasi pronte per scendere in campo alla Coppa del Mondo femminile di calcio 2023, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto. Le azzurre, guidate da Milena Bertolini, sono nel difficile gruppo G con Svezia, Sudafrica e Argentina. Le tre gare del girone saranno trasmesse in diretta su Rai 1: dopo il deb...
    S
    Sport
      domenica, 09 luglio 2023
  • Foto - Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a raf...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • Foto - La5 - Un anno di programmazione in rosa

    La5 - Un anno di programmazione in rosa

    Patty, Alisa, la Tata. Ma anche Maria de Filippi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Sono solo alcuni dei volti femminili che per un anno su La5 hanno divertito, emozionato, accompagnato le telespettatrici italiane. In un video di due minuti la rete free del digitale terrestre indossa tutti i propri successi. E guarda al futuro. Leggi anche:
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 12 maggio 2011