Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sport
  venerdì, 11 agosto 2023
 18:00

Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle della Saudi Pro League.

La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di Cristiano Ronaldo da parte dell'Al-Nassr è soltanto la punta dell'iceberg di una rivoluzione senza precedenti. CR7 ritroverà in Arabia il partner d'attacco ai tempi del Real Madrid, Karim Benzema, approdato all'Al-Ittihad assieme a mostri sacri come Fabinho e Kanté. L'Al-Hilal non è stato da meno, assicurandosi le prestazioni di fenomeni del calibro di Mané, Koulibaly e Milinkovic-Savic. Un poker da sogno per il tecnico Ramón Díaz! L'Al-Nassr oltre a Ronaldo può vantare gli innesti di Fofana e dell'ex interista Brozovic, mentre all'Al-Ahli sono arrivati bomber Firmino, la freccia Mahrez e i portieri Mendy e Sels. Oltre ai top player ingaggiati quest'anno come CR7, Benzema e Mané, in passato hanno militato nella Saudi League fuoriclasse del calibro di Romário, Gervinho, Giovinco e Sami Al-Jaber.

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!

Ultimi Video

Ultimi Palinsesti