Digital-News.it Logo
Foto - DAZN e Digitalia 08 rinnovano accordo per la raccolta pubblicitaria della Serie A

DAZN e Digitalia 08 rinnovano accordo per la raccolta pubblicitaria della Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN

DAZN e Digitalia’08 (Gruppo Mediaset) annunciano di aver rinnovato l’accordo con estrema e reciproca soddisfazione per la raccolta pubblicitaria della Serie A Enilive per il triennio 2024-2027.

Prosegue dunque con successo l’accordo strategico siglato tra la piattaforma di live streaming sportivo e la concessionaria pubblicitaria del Gruppo Mediaset che ha visto, nel corso del primo ciclo di diritti 2021-2024, uno sviluppo importante della raccolta che ha prodotto un volume di ricavi superiore allo storico precedente sulla Serie A.

Un risultato che conferma quanto il calcio continui ad essere veicolo di forte attrazione e grande rilevanza per gli investitori pubblicitari, un risultato reso possibile anche grazie all’expertise unica nell’advertising del prodotto calcio maturata negli anni dalla società controllata da Publitalia.

Stefano Sala, Presidente di Digitalia’08:

«Il rinnovo della collaborazione con Dazn è la conseguenza naturale di un modello vincente e virtuoso che abbiamo costruito insieme. Un modello che ha permesso di raggiungere importanti risultati in termini di raccolta pubblicitaria, ampliando in modo significativo il numero di Aziende interessate al prodotto Calcio, portando una continua innovazione nei formati pubblicitari e, fatto unico per un OTT, sviluppando una misurazione trasparente e certificata da un JIC.»

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia:

«Siamo molto soddisfatti dei risultati che abbiamo ottenuto nel primo triennio, ora guardiamo avanti in vista dell’inizio del nuovo ciclo di diritti che continuerà a vederci impegnati nella valorizzazione del prodotto Serie A. Digitalia è il partner ideale per intercettare insieme il massimo del valore e la crescita nel mercato dell’advertising.»

Digitalia’08 avrà quindi mandato esclusivo a raccogliere la pubblicità per la Serie A Enilive lavorando in stretta collaborazione con DAZNche continuerà ad occuparsi della ricca offerta sportiva disponibile sulla piattaforma.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente pi...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012
  • Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)

    Il mio nasino (testo di Sergio Iodice, musica di Piero Braggi), interpretato da Massimo Spiccia, 4 anni, di Cerreto di Spoleto (Perugia), ha vinto la 55esima edizione dello Zecchino d'Oro, la tradizionale rassegna di canzoni per l'infanzia che si è conclusa questa sera in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna, con la conduzione di Veronica Maya e Pin...
    T
    Televisione
      domenica, 25 novembre 2012
  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014