Ripristinate le squadre big nelle offerte Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 06 luglio 2007
 00:00
Ennesimo colpo di scena nell'intricata vicenda relativa alle squadre Mediaset Premium della nuova stagione: dopo i diversificati annunci dei giorni scorsi, ieri eravamo riusciti a fornirvi la versione definitiva proveniente direttamente da Cologno Monzese.
 
Oggi, invece, altra sorpresa: ritornano le big, ossia le squadre di cui saranno disponibili tutte le partite del campionato, quelle in casa e in trasferta su tutti i campi della Serie A. Queste adesso sono: Juventus, Inter, Milan e Roma.
 
Manca quindi la Lazio (aggiunta a questo elenco in occasione del primo lancio) e adesso relegata, insieme ad Atalanta e Torino, nel novero delle squadre "normali", di cui saranno trasmesse solo le partite in onda sui campi Premium.
 
Ma non è finita qui, perché Mediaset Premium - sempre sulle pagine del suo sito ufficiale - ha annunciato che una quinta squadra si aggiungerà alle big, lasciando intendere che il posto è riservato ad una piazza più importante di quella laziale.

A prendere il posto che fu dei biancocelesti, potrebbero essere gli azzurri partenopei se il Napoli si accorderà alla fine con la piattaforma digitale Mediaset.
 
Ad ogni modo, in caso di ulteriori sviluppi, vi terremo tempestivamente informati!

--> COMMENTA QUESTA NOTIZIA SUL DIGITAL-FORUM <--

Ultimi Video

Palinsesti TV